Oggi è sab 18 lug 2026, 20:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 593 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 60  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 6 gen 2017, 17:05 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Però se volete vincere il campionato delle plusvalenze lui è il re.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 gen 2017, 17:25 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Wonder ti do Khedira piu 25.000.000€ per Nainggolan

Benvenuto Raja :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 gen 2017, 19:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Gellert ha scritto:
esser ha scritto:
alla fine a Sabatini basta lasciargli fare solo il mercato e nient'altro... il problema è quando vuole andare oltre, è allora che vengono fuori tutti I suoi limiti...

Sabatini per me non è un ds da grande squadra, troppi colpi sbagliati e troppi soldi spesi male, alla Roma si contano più le mele marce comprate che i buoni acquisti.

Ma guarda che tutto sommato va benissimo se Ausilio rimane perche a me non dispiace come ha lavorato finora. e se l'alternativa è kia allora mille volte meglio Pieruccio nostro...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 gen 2017, 20:46 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Anche a me Ausilio non dispiace per nulla :sisi teniamoci lui, va più che bene !!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 gen 2017, 22:47 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 2 gen 2017,
Alle ore: 11:03
wonderwall ha scritto:

Ci può stare, ma se l'Inter come dicono i cinesi deve tornare a splendere e ad essere una big d'Europa, delle plusvalenze se ne fa molto poco.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 gen 2017, 12:45 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Gellert ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Ci può stare, ma se l'Inter come dicono i cinesi deve tornare a splendere e ad essere una big d'Europa, delle plusvalenze se ne fa molto poco.

ho appena letto sul sito della gazzetta che ranocchia potrebbe andare a fare disastri al mapei stadium e che per via delle plusvalenze kongdombia potrebbe lasciare l'inter a gennaio
in caso fosse vero faccio la ruota nudo in porta romana!!!!!!!!!!!!!!

su calciomercato.com trollano allegramente dicendo che a fine stagione arriverebbe rodriguez e verrebbe ceduto banega

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 gen 2017, 15:16 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Wonder ti do Khedira piu 25.000.000€ per Nainggolan

Benvenuto Raja :rofl

Raja sarà qualche giocatore esotico che conosci tu :asd
In tal caso accetto lo scambio :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 gen 2017, 17:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
La prima buona notizia dell'anno:

"Inter, UFFICIALE: Felipe Melo è del Palmeiras

Mancava solo l'ufficialità, ora è arrivata anche quella. Felipe Melo è un nuovo giocatore del Palmeiras: l'ex centrocampista dell'Inter ha firmato un contratto fino al 2019 con il club brasiliano. Queste le prime parole di Felipe Melo: "Sono rimasto veramente colpito dall'affetto dei tifosi. Prima di firmare, mi hanno fatto sentire palmeirense. Questo fa la differenza. Sto realizzando un sogno tornando in Brasile e un'età che mi permette di correre e fare quello che amo di più senza grossi problemi. Sono molto onorato, e ringrazio Dio per questa opportunità di tornare a giocare per un club importante come è il Palmeiras. E 'un grande onore indossare quella maglia"."

http://www.calciomercato.com/news/inter ... iras-41391

Speriamo sia il primo bidone da sbolognare di una lunga serie...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 gen 2017, 18:38 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
mÆvericĸ ha scritto:
Special1225 ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Spiegami il discorso della terza squadra di Milano :asd

:rofl ho seguito il discorso della capra che ha scambiato Verratti per Iniesta giovane nei filmati sul tubo: se l'Inter è la seconda squadra di Milano, il Milan non può che essere la terza, per ovvie ragioni di attuale inferiorità oggettiva (economica, parco giocatori, prospettive, squadra che non vince una CL da più tempo, ecc..qualche punticino di vantaggio, facilmente recuperabile, o un portaombrelli non possono certo compensare).
Ora resta da stabilire quale squadra per lui sia la prima, il Brera, un team rionale o la compagine di calcetto nella quale milita pure lui, immagino con risultati tragici. Non mi stupirei di nulla, uno che scrive certe eresie deve fumare roba speciale ed avere visioni che nessun allucinogeno conosciuto ha mai offerto.
O forse è solo un altro cervello in fuga dall'Italia, ma nel suo caso il corpo è rimasto e digita su questo forum, per nostra sfortuna.

Quindi secondo questo ragionamento il Manchester City è la prima squadra di Manchester, giusto? E quando l'Atletico vinse la Liga era la prima squadra di Madrid? Ad ogni stagione questa ipotetica graduatoria può cambiare?

Insomma spero solo fosse una risposta ironica a quell'utente su Verratti, via :asd

Che ti devo dire, il Milan non l'ho mai visto superiore all'Inter se non per un periodo, quello dall'89 al 2004. Per il resto l'Inter è sempre stata pari o superiore, quando erano entrambe grandi negli anni '60 la squadra considerata di più era la nostra, abbiamo realizzato l'unico vero Grande Slam italiano in tempi recenti, siamo l'unico club a non essere mai stato in B, voi potete contare le CL ma noi abbiamo portato a casa la più recente e siamo comunque davanti alla Juve.
Tradotto, si può discutere per ore su chi sia meglio, noi pensiamo Inter, voi Milan e il verdetto è impossibile da dare. Non a caso il derby d'Italia è tra noi e Juventus, nonostante tutti i tentativi di mistificazione Gallianesca.
Quindi prima o seconda squadra, non si sa. Atletico e City invece sono due pulci che ogni tanto fanno grattare l'orecchio agli elefanti Real e United. Ma quasi sempre sono state e saranno schiacciate, perché quello rimangono: insignificanti pulci.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 gen 2017, 18:49 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
termopiliano ha scritto:
Si vocifera di una proposta di scambio alla Lazio. Eder e soldi per Keita. Chiaro che bisognerà capire a quanto ammonterà il conguaglio economico in favore della Lazio. Non meno di 10 milioni di euro, da quel che si sente.
Eder piace molto a Simone Inzaghi. A parer mio invece a 30 anni è decisamente nella fase calante della propria carriera. Certo che se Keita dovrà partire bisognerà monetizzare al massimo.

Special1225 ha scritto:
Gagliardini ormai sembra fatta, strapagatissimo rispetto a quanto visto finora. Magari sarà bravissimo, ma a 23 anni in primavera ha all'attivo 3 anni di B e 2 mesi ottimi all'Atalanta.
I quasi 30 milioni sono una follia da cinesi, poteva essere un affare a 10-12.

Certe cifre in effetti sono alquanto fuori dal mondo. Ancora troppo presto per potersi meritare una siffatta valutazione. E' un giocatore interessante ma dopo 14 partite in massima serie mi sembra fuori luogo andarlo a pagare cifre del genere. Anche perché qualche mese fa lo si poteva prendere a due spicci. Mi auguro per lui (e per l'Inter) che la cifra pagato non pesi troppo dal punto di vista psicologico.

Tra l'altro, mi chiedo, considerata la valutazione di Gagliardini quanto dovrebbe essere valutato Cataldi? Bho...

Su Gagliardini sfondi un portone aperto, mi auguro diventi una buonissima mezzala se arriverà, ma non mi sembra che al momento abbia dimostrato più di tanti altri. Suning ha un oceano di soldi e tende a strapagare in maniera imbarazzante quasi tutti, credo che in futuro sarà sempre così.
Ma fosse per me, di quei 28 ne darei almeno 20+ Eder per Keita, che sinceramente amo da tempo immemore ed è esattamente ciò che manca all'Inter di Pioli, uno che salti l'uomo fisso ed abbia talento puro, quindi non Candreva o Perisic e neppure Joao Mario se giocasse un giorno nel suo caz.zarola di ruolo.
Ma Lotito non può essere così stupido e temo che Pioli non amasse altrettanto Balde, purtroppo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 593 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 60  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]