termopiliano ha scritto:
Si vocifera di una proposta di scambio alla Lazio. Eder e soldi per Keita. Chiaro che bisognerà capire a quanto ammonterà il conguaglio economico in favore della Lazio. Non meno di 10 milioni di euro, da quel che si sente.
Eder piace molto a Simone Inzaghi. A parer mio invece a 30 anni è decisamente nella fase calante della propria carriera. Certo che se Keita dovrà partire bisognerà monetizzare al massimo.
Special1225 ha scritto:
Gagliardini ormai sembra fatta, strapagatissimo rispetto a quanto visto finora. Magari sarà bravissimo, ma a 23 anni in primavera ha all'attivo 3 anni di B e 2 mesi ottimi all'Atalanta.
I quasi 30 milioni sono una follia da cinesi, poteva essere un affare a 10-12.
Certe cifre in effetti sono alquanto fuori dal mondo. Ancora troppo presto per potersi meritare una siffatta valutazione. E' un giocatore interessante ma dopo 14 partite in massima serie mi sembra fuori luogo andarlo a pagare cifre del genere. Anche perché qualche mese fa lo si poteva prendere a due spicci. Mi auguro per lui (e per l'Inter) che la cifra pagato non pesi troppo dal punto di vista psicologico.
Tra l'altro, mi chiedo, considerata la valutazione di Gagliardini quanto dovrebbe essere valutato Cataldi? Bho...
Su Gagliardini sfondi un portone aperto, mi auguro diventi una buonissima mezzala se arriverà, ma non mi sembra che al momento abbia dimostrato più di tanti altri. Suning ha un oceano di soldi e tende a strapagare in maniera imbarazzante quasi tutti, credo che in futuro sarà sempre così.
Ma fosse per me, di quei 28 ne darei almeno 20+ Eder per Keita, che sinceramente amo da tempo immemore ed è esattamente ciò che manca all'Inter di Pioli, uno che salti l'uomo fisso ed abbia talento puro, quindi non Candreva o Perisic e neppure Joao Mario se giocasse un giorno nel suo caz.zarola di ruolo.
Ma Lotito non può essere così stupido e temo che Pioli non amasse altrettanto Balde, purtroppo.