HARLAN ha scritto:
C'è da dire che la società ha molte colpe sul rendimento e sulla costruzione della squadra, ieri contro la Juventus 7/11 erano giocatori arrivati a parametro 0.
Verissimo ma se ben ragioni amico mio, senza questi, che diavolo avresti fatto?
gego ha 72 anni ma tutti gli anni, i suoi 15 gol e 10 assist li combina, e' futuribile? NO, ma geglio un gego per 3 anni a gratis con 2M in piu' di ingaggio, che non uno scamacca a 30M + l'ingaggio che e' una scommessa e che, se poi va male, hai
rocco da tergo???
michi, e' vecchio, ma molto meglio lui a questi livelli x 2-3 anni, a zero paramentro 0 e qualcosina in piu' dingaggio che gagliardini (a cui hanno fatto un contratto a tempo indeterminato) pagato almeno 25M
darmian e' stato trattatato come un appestato al suo arrivo ed in realta' sta facendo benissimo
acerbi, avercene uno cosi' per altri 3 o 4 anni ma probabilmente non lo possiamo riscattare
guardiamo a memoria, quando noi dell'ambriosiana siamo entrati nel mercato del "voglio ma non posso" prendendo giocatori mid-price... mi viene voglia di prendere una pietra e buttarmi nel lambro!!!!
spendendo 20-30M negli ingaggi di michi, geco e acerbi, vai avanti 2-3 anni bene con giocatori come si deve!
e' meglio spendere 20-30M x i parametri zero, da cambiare a turno ogni 2 o tre anni, oppure sobbarcarsi per 35234875338247 anni il costo di uno (perche' trattasi del costo di uno solo + ingaggio) tra' gabriel barbone, sensi, gosens, correa, lazaro e dalbert piu' qualcuno che dimentico, senza aggiungere joao cane e kondombiasino?????
ditemi voi, meglio i parametri zero come i nostri oppure il nostro scouting ?
poi ci sarebbe da parlare di bellanova e aslani dove siamo al paradosso, senza citare di dimarco che era roba nostra, ma saltato fuori per caso...