Oggi è mer 21 gen 2026, 17:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 247 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 10 set 2020, 14:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Enri ha scritto:
Ripeto, è ovvio che manchino conferme ufficiali. Ma la pluralità di fonti fanno pensare che più che un fondo di verità ci sia. Tant'è vero che, con contropartite anche oggi la cifra si aggira li.
Poi se vogliamo dire che più di 10 mln non hanno offerto fatelo pure

Inviato dal mio Hi9plus utilizzando Tapatalk

Ma non c'è nessuna pluralità di fonti, Tuttosport non è una fonte, non lo è calciomercato.com, non lo è la Gazzetta. I Della Valle sarebbero una fonte, il procuratore stesso lo sarebbe, il padre Enrico magari, qualcuno in società...
Per chiarirci: il fatto che 10 giornali abbiano riportato una voce di mercato non la rende vera, capita molto spesso (quasi sempre) che un giornale scriva una cosa e che gli altri la riprendano...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 set 2020, 14:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Enri ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Enri ha scritto:
Invece sembra ufficiale il ritorno di borja e la contemporanea uscita di benassi al Verona. Devo dire che questo calciomercato sembra convincente e dovrebbe quantomeno garantire una lotta per l'europa...

Eh si. Si parla con diritto di riscatto ma non si sanno ancora con precisione le cifre.
Certo cedere Benassi (classe 1994) per prendere Bonaventura (classe 1989) e Borja Valero (1985) non mi sembra il massimo. E' vero che è arrivato anche Amrabat (classe 1996) però mi pare che in rosa ci siano diversi elementi "attempati".
Invece come terzino/quinto Biraghi resterà sicuramente.

Ma secondo te Chiesa resta o va via? Cedere lui per prendere Piatek (cedendo in prestito Vlahovic, in teoria) non mi sembra 'sta gran genialata...

89 non è vecchio. Borja arriva a zero e un elemento di esperienza ci vuole. Benassi non è sto fenomeno.

Piatek dipende, se torna quello del Genoa si. Serve comunque un attaccante di peso con marcato senso del gol..

Chiesa comunque la si veda andava ceduto anche se la cifra fosse stata di 50 mln. Era peraltro valutato nei 100 più costosi (a 65 per l'appunto), con offerte da più top club. E a quella data non era neppure all'apice https://www.violanews.com/news-viola/ci ... uo-valore/

Dal tuo link: "Nella lista c’è anche l’esterno viola Federico Chiesa: il giocatore è alla 71° posizione in questa speciale classifica con un valore di mercato pari a 65,1 milioni, poco inferiore all’ex viola Marcos Alonso, il cui valore è di 68,2 milioni". :eek Io Chiesa lo vorrei tanto alla Juve, sempre detto, ma trovo questa valutazione eccessiva e dubito davvero che la Juve o altre squadre ci siano arrivate vicino.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 set 2020, 15:03 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
termopiliano ha scritto:
Enri ha scritto:
89 non è vecchio. Borja arriva a zero e un elemento di esperienza ci vuole. Benassi non è sto fenomeno.

Piatek dipende, se torna quello del Genoa si. Serve comunque un attaccante di peso con marcato senso del gol..

Chiesa comunque la si veda andava ceduto anche se la cifra fosse stata di 50 mln. Era peraltro valutato nei 100 più costosi (a 65 per l'appunto), con offerte da più top club. E a quella data non era neppure all'apice https://www.violanews.com/news-viola/ci ... uo-valore/

Be si Bonaventura non è vecchio ma è da valutare dal punto di vista dell'integrità fisica. Diciamo che con Borja Valero alzi un po l'età media del reparto, ma chiaramente anche l'esperienza. Poi ovvio che nella testa di Pradé Amrabat dovrà essere il leader li in mezzo (anche se secondo alcuni media si sta trattando ancora Torreira).

Piatek è un bel rischio mi sa. Anche in Bundesliga ha abbastanza deluso (mi pare abbia segnato praticamente solo su rigore). Poi chiaramente dipende a che cifre e condizioni lo prendi. Investirci 25/30 milioni di euro è un bel azzardo. È ancora relativamente giovane e quindi come scommessa ci può anche stare.
Ora per l'attacco è rispuntato fuori il nome di Mandzukic (ancora svincolato dopo l'esperienza esotica).

io Piatek l'ho già bollato 12 mesi fa, ricordi?
i fatti mi hanno dato ragione, pure in Germania 6 mesi tutt'altro che indimenticabili

al Milan hanno abboccato a 4/5 mesi a suon di gol di uno che in quel periodo avrebbe segnato anche senza gambe

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 set 2020, 17:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
vabbè è inutile che mi ripeta
Cita:
Be si Bonaventura non è vecchio ma è da valutare dal punto di vista dell'integrità fisica. Diciamo che con Borja Valero alzi un po l'età media del reparto, ma chiaramente anche l'esperienza. Poi ovvio che nella testa di Pradé Amrabat dovrà essere il leader li in mezzo (anche se secondo alcuni media si sta trattando ancora Torreira).

Piatek è un bel rischio mi sa. Anche in Bundesliga ha abbastanza deluso (mi pare abbia segnato praticamente solo su rigore). Poi chiaramente dipende a che cifre e condizioni lo prendi. Investirci 25/30 milioni di euro è un bel azzardo. È ancora relativamente giovane e quindi come scommessa ci può anche stare.
Ora per l'attacco è rispuntato fuori il nome di Mandzukic (ancora svincolato dopo l'esperienza esotica).

Eh bè è chiaro che senza la variabile fisica non sarebbero qui.
Piatek non l'ho seguito, non so dire. Le caratteristiche sono certamente quelle, dipende dalla forma. Mandzukic a 0 anche lui potrebbe venir bene come alternativa, non certo come inamovibile.
Certo è che per entrambi, sopratutto il croato, la sensazione è che i giorni belli siano alle spalle...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 set 2020, 0:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Speedy_gio ha scritto:
io Piatek l'ho già bollato 12 mesi fa, ricordi?
i fatti mi hanno dato ragione, pure in Germania 6 mesi tutt'altro che indimenticabili

al Milan hanno abboccato a 4/5 mesi a suon di gol di uno che in quel periodo avrebbe segnato anche senza gambe

Eh si, ricordo bene quando se ne parlava. Era nel periodo in cui passò dal Genoa al Milan. Ricordo che all'esordio in Coppa Italia con i rossoneri umilió Koulibaly segnando una doppietta e mettendolo in grandissima difficoltà.
In effetti ti va dato atto che i tuoi pareri su di lui, anche nel momento di massima esposizione mediatica, furono negativi.

Comunque ha 26 anni, qualche ulteriore chance può ancora averla prima di essere bollato definitivamente come "sola". Anche se poi resta molto limitato tecnicamente.

Enri ha scritto:
Piatek non l'ho seguito, non so dire. Le caratteristiche sono certamente quelle, dipende dalla forma. Mandzukic a 0 anche lui potrebbe venir bene come alternativa, non certo come inamovibile.
Certo è che per entrambi, sopratutto il croato, la sensazione è che i giorni belli siano alle spalle...

Piatek ci sta come scommessa, sperando nel suo rilancio e riscatto. Chiaro che se devi sborsare 25 milioni allora sa meno di scommessa ma più di "all-in".

Be si Mandzukic ormai il grosso l'ha dato, anche se fisicamente mi sembra ancora abbastanza integro. Dopo 6 mesi in Qatar gli è tornata la voglia di giocare in Europa.
Porterebbe sicuramente esperienza e mestiere, ma di certo non puoi pensare che ti garantisca 15/20 gol stagionali (se è quello che la viola cerca).
Però alla fine al momento di attaccanti ne hai 3 di cui 2 (Cutrone e Kouame in pratica presi o riscattati da poco).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 set 2020, 22:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sembra che la cessione di douglas costa spiani la strada all'arrivo di chiesa in bianconero. La cifra sembra che sia scesa a 50\55 mln con la formula del leasing.
Segno che un paio d'anni fa a 70 c'arrivavano tranquilli...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 set 2020, 22:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ma se la Juve sta provando a farsi fare lo sconto e dilazionare in tutti i modi possibili e immaginabili, la Juve quei soldi che chiede la Fiorentina manco ora vorrebbe scucirli.
Poi due anni fa Costa c'era ed era centrale e spesero 100 per Ronaldo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 set 2020, 22:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Due anni fa non c'era il covid (che penalizza sopratutto fca) e il ragazzo aveva decisamente più prospettive (agli occhi loro, non certo miei).
Si, la dilazione tipo morata sembra l'ipotesi più probabile

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 set 2020, 22:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

70 arrivavano a chiederli intendi?

Comunque spero arrivi, grande giocatore, buono per tre ruoli.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 ott 2020, 12:21 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Milik vicinissimo

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 247 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 25  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]