Speedy_gio ha scritto:
io Piatek l'ho già bollato 12 mesi fa, ricordi?
i fatti mi hanno dato ragione, pure in Germania 6 mesi tutt'altro che indimenticabili
al Milan hanno abboccato a 4/5 mesi a suon di gol di uno che in quel periodo avrebbe segnato anche senza gambe
Eh si, ricordo bene quando se ne parlava. Era nel periodo in cui passò dal Genoa al Milan. Ricordo che all'esordio in Coppa Italia con i rossoneri umilió Koulibaly segnando una doppietta e mettendolo in grandissima difficoltà.
In effetti ti va dato atto che i tuoi pareri su di lui, anche nel momento di massima esposizione mediatica, furono negativi.
Comunque ha 26 anni, qualche ulteriore chance può ancora averla prima di essere bollato definitivamente come "sola". Anche se poi resta molto limitato tecnicamente.
Enri ha scritto:
Piatek non l'ho seguito, non so dire. Le caratteristiche sono certamente quelle, dipende dalla forma. Mandzukic a 0 anche lui potrebbe venir bene come alternativa, non certo come inamovibile.
Certo è che per entrambi, sopratutto il croato, la sensazione è che i giorni belli siano alle spalle...
Piatek ci sta come scommessa, sperando nel suo rilancio e riscatto. Chiaro che se devi sborsare 25 milioni allora sa meno di scommessa ma più di "all-in".
Be si Mandzukic ormai il grosso l'ha dato, anche se fisicamente mi sembra ancora abbastanza integro. Dopo 6 mesi in Qatar gli è tornata la voglia di giocare in Europa.
Porterebbe sicuramente esperienza e mestiere, ma di certo non puoi pensare che ti garantisca 15/20 gol stagionali (se è quello che la viola cerca).
Però alla fine al momento di attaccanti ne hai 3 di cui 2 (Cutrone e Kouame in pratica presi o riscattati da poco).