Oggi è mer 22 ott 2025, 16:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 2 set 2025, 7:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Finalmente è finito questo sfinente calciomercato.
Per me do una sufficienza stiracchiata, mancano un esterno, un centrocampista e per me andava preso anche un altro difensore centrale.

Immagine Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 set 2025, 9:15 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Di più non si poteva fare, su, io avrei cercato di prendere un centrale di piede sinistro. Ma amen, siamo migliorati ovunque, vendendo molto bene.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 set 2025, 10:37 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Vimarna ha scritto:
Finalmente è finito questo sfinente calciomercato.
Per me do una sufficienza stiracchiata, mancano un esterno, un centrocampista e per me andava preso anche un altro difensore centrale.

Per me avete fatto un mercato da 7 pieno.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 set 2025, 10:41 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma perché avete 5 punte in rosa tutte papabili titolari? Con che modulo gioca Tudor? Il 4-2-4?
Tutti a sperticarsi in lodi per il mercato juventino, a me sembra una roba alla Fassone e Mirabelli, tanti bei nomi ma un equilibrio generale completamente a #@*§.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 set 2025, 10:49 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Io di punte centrali ne conto 3 (David, Openda e Vlahovic). Tudor mi pare abbia fatto capire che potrà giocare anche con due punte. Poi comunque con i 5 cambi ormai si gioca in 16 e quindi c'è spazio per tutti (soprattutto se fai le coppe).
I vari Yildiz, Conceicao, Zhegrova e non so chi altro mica sono punte. Giusto il turco può essere considerato una seconda punta. Gli altri sono esterni.

Per me la Juve si gioca lo scudetto con il Napoli e di sicuro arriva sopra all'Inter.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 set 2025, 11:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mah, la vedo difficile con quel centrocampo, la mia speranza è che Koopmeiners ritorni quello dell'Atalanta ma al momento la vedo dura(anche se sto cominciando a vedere in lui dei miglioramenti).

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 set 2025, 11:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Come antagoniste del Napoli vedo più Milan e Roma oltre all'Inter.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 set 2025, 11:31 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Possiamo anche fare il 4-3-3, anzi forse con la gente che abbiamo è meglio. Openda non lo conosco bene, ma da quanto ho capito può giocare dove gioca Yildiz o fare la punta. Certo, sono sei potenziali titolari e mi sa che chi giocherà meno di tutti è Conceicao. Magari a volte oseremo con un 4-2-3-1 anche, sono tutti giovani, il più 'vecchio' è Zhegrova che è del 1999.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 set 2025, 11:49 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vimarna ha scritto:
Come antagoniste del Napoli vedo più Milan e Roma oltre all'Inter.

Posto che può perderlo solo il Napoli questo scudetto secondo me le due milanesi possono arrivare tra le prime 4 ma difficilmente faranno più di 70 massimo 75 punti. La quota scudetto credo sia decisamente più alta.
Personalmente ho molta fiducia in questa Juve perché la vedo una squadra molto solida dietro (con il rientro di Bremer come vero nuovo acquisto) e molto forte davanti (2 delle 3 punte centrali arriveranno di sicuro in doppia cifra). Ma già prendere pochi gol ti garantisce una buona quota di punti. Magari non hai tantissimi ricambi lì in mezzo ma Tudor saprà gestire le energie di tutti.
Secondo me quest'anno ne vedrete delle belle (ma per davvero).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 set 2025, 12:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
finche questa è l'inter di chivu io la tirerei tranquillamente fuori da qualsiasi lotta per lo scudo e non vedo nemmeno cosi scontato l'ingresso tra le prime 4 a fine campionato...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]