Di Marzio è chiaramente a libro paga di De Laurentis.
Si inventa notizie da 200m per Kvara e Osimhen.
Il Psg non lo vuole Osimhen, lo vuole Campos, chiaramente Enrique lo schifa e Nasser mette il becco solo sui giocatori francesi o fuoriclasse veri.
Per Kvara il Psg secondo i media francesi non si è mai spinto a più di 60. A mio avviso non sarebbe andato oltre 80.
Kvra non è Neymar, non è Mbappe e manco Hazard. Un giocatore che ad oggi è giusto più costante di Bradley, ma in partite di cartello come si è visto, manca di spunto in velocità, e quindi risulta assolutamente meno pericoloso.
E' finita la pacchia per certi club assolutamente parassittari come il Naples. Il Psg ha cambiato politica, lo United ha cambiato proprietà e il Chelsea pure da un po'. Il City non spende come prima, quest'anno non fa mercato. Il Barca non ha un soldo e il Real ha capito che puoʻ pigliare i giocatore a fine contratto a un buon prezzo facendo leva sul suo blasone.
Certo uno puo' dire che l'Arsenal, lo United e il Psg hanno pagato bei soldi (a mio avviso più o meno il giusto, giusto Yoro, ma la concorrenza era forte li) per talenti come Yoro, Calafiori, Neves.
Io non definirei nemmeno questi "talenti". Sono giocatori infortuni e sfortune varie permettendo, praticamente già dei top(Yoro ancora qualcosa da limare nel gioco, ma il potenziale è alto) e molto più affidabili nel loro ruolo di piedi storti Osimhen.
Nessuno offrira quei 100m per Osimhen, hanno capito tutti che è molto probabilmente l'ennesimo pacco da serie A. Troppo scarso tecnicamente e pure fisicamente inadeguato. È un giocatore discretamente atletico ma non fisico.
Adesso si parla del Chelsea per cui ADL chiede 70m più Lukaku.
Ma come, vai li a elemosinare la vendità del tuo giocatore e detti pure le condizioni

.
Picche anche li riceverà. Se non sbaglio il nuovo allenatore del Chelsea, è uno scuola Pep. E che se ne farà mai di uno con i piedi montati al contrario, uno cosi?