Oggi è mar 8 lug 2025, 1:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 587 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 59  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 22 lug 2024, 15:51 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
I media italiani hanno venduto per mesi Osimhen al Psg e alla fine molto probabilmente rimarrà a Naples.
Addirittura senza vergogna i dirigenti del Napoli avrebbero chiesto al Psg 90m più Lee.
Ovviamente ricevendo picche.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 lug 2024, 2:34 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Romeo ha scritto:
I media italiani hanno venduto per mesi Osimhen al Psg e alla fine molto probabilmente rimarrà a Naples.
Addirittura senza vergogna i dirigenti del Napoli avrebbero chiesto al Psg 90m più Lee.

Evidentemente il PSG lo ha trattato Osimhen, non penso che i media italiani (pro Napoli?) si siano inventati tutto. Non si saranno messi d'accordo sul prezzo. Chissà.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 lug 2024, 9:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
arres82 ha scritto:
Per cui sta ceppa. Se ti ricordi tutto del biennio contiano, ti ricorderai certamente che io non ho mai fatto passare quel messaggio (che peraltro scopro solo ora grazie a te, tutto quello che mi ricordo sull'argomento è una battuta del Dave*).

dove ho scritto che tu personalmente hai fatto passare quel messaggio?? e meno male che secondo te sarei io quello che travisa i post altrui... sta ceppa lo dico io

arres82 ha scritto:
Per cui... vai a citare la dirigenza quando parli con i tifosotti e i giornalai che facevano passare il messaggio.
Non farlo quando parli con chi non ha mai fatto passare questo messaggio, cosa che sicuramente tu ti ricorderai benissimo.
Peraltro incredibile: non solo sai tutto quello che accadrà nel futuro, ma ti ricordi pure tutto quello che è stato scritto nel passato... non solo profeta, ma anche storico, il termine "profamante" ormai è superato... dobbiamo crearne uno nuovo.

*: per la cronaca, la battuta era questa: viewtopic.php?f=297&t=96702&p=3093677#p3093677

aho biondo, ma che te sei arzato col #@*§ storto per caso? sai capire quello che uno scrive oppure no? cosa non ti era chiaro in questo passaggio

esser ha scritto:
tu non l'avrai pensato ma io, che ho una discreta memoria, ricordo benissimo tutto di quel biennio contiano, per cui...

il senso del discorso era abbastanza chiaro: tu non eri parte del contesto ma in quel periodo ne dissero di tutti i colori contro l'inter e la dirigenza nerazzurra pur di buttare #@*§ sulla squadra gestita da conte; e tra le tante una era proprio quella che marotta e compagnia cantante imponessero ai giornalisti quali domande fare all'allenatore e quali assolutamente evitare...

il ragionamento è talmente lapalissiano da sfociare nel banale e se non ci arrivi in italiano vorra dire che la prossima volta lo esprimerò in inglese o francese. o magari, per rispetto nei tuoi confronti, in dialetto bresciano. magari cosi comprendi meglio, chissà...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 lug 2024, 23:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
esser ha scritto:
arres82 ha scritto:
Per cui sta ceppa. Se ti ricordi tutto del biennio contiano, ti ricorderai certamente che io non ho mai fatto passare quel messaggio (che peraltro scopro solo ora grazie a te, tutto quello che mi ricordo sull'argomento è una battuta del Dave*).

dove ho scritto che tu personalmente hai fatto passare quel messaggio?? e meno male che secondo te sarei io quello che travisa i post altrui... sta ceppa lo dico io..

Profamante, se citi me, stai rispondendo a me.
Se non vuoi rispondere a me, non citarmi.

Anche perché hai iniziato TU a citare.un mio messaggio, tirando in ballo la dirigenza nerazzurra che non mi sognavo nemmeno... e dopo tre messaggi di risposta salta fuori che io nom c'entravo nulla?

Cioè, fammi capire, passi tempo a rispondere a uno che in realtà non c'entra nulla con il ragionamento che fai?

Rivadisco: se io non c'entro niente con il ragionamento che fai, non farlo rispondendo e citando un mio messaggio.

Se citi qualcuno, rispondi al suo messaggio e ti rivolgi direttamente.

È una basilare regola di comunicazione su un forum: tu sei intelligente, la conosci sicuramente.... e fatto che non la rispetti vuol dire che decidi di comportarti da ridicolo e patetico troll.
Ribadisco: hai l'onestà intellettuale di Moggi, Salvini e Trump.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 lug 2024, 1:07 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Con la questione centravanti in standby (le probabilità di una permanenza di Osimhen aumentano esponenzialmente) si potrebbe muovere qualcosa sul fronte esuberi. Sarebbero infatti ad un passo dalla cessione sia Ostigard (inizialmente aveva rifiutato la destinazione Rennes, poi pare abbia cambiato idea) sia Lindstrom (vicino all'Everton).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 lug 2024, 19:23 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

termopiliano ha scritto:
Romeo ha scritto:

Evidentemente il PSG lo ha trattato Osimhen, non penso che i media italiani (pro Napoli?) si siano inventati tutto. Non si saranno messi d'accordo sul prezzo. Chissà.

Il Psg lo buttano ovunque come il sale.
Anche l'interesse per Thuram è totalmente campato per aria.

Il Psg non strapaga chi è palesemente mediocre. L'unica eccezionè è Kolo Muani, che peroʻ è un nazionale francese veniva da un ottima stagione anche se in un campionato con difese di legno come la Bundesliga.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 lug 2024, 22:53 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

IL NAPOLI UFFICIALIZZA LA CESSIONE IN PRESTITO DI LINDSTROM ALL’EVERTON

La SSC Napoli ufficializza la cessione di Jesper Lindstrom all'Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto da parte del Club inglese.

https://sscnapoli.it/il-napoli-ufficializza-la-cessione-in-prestito-di-lindstrom-alleverton/

Napoli che incasserà 3 milioni di euro per il prestito e altri 22 per il riscatto.
Il calciatore danese quindi lascia il club partenopeo senza aver segnato nemmeno una rete (in 29 presenze tra campionato e coppe).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 lug 2024, 0:36 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
termopiliano ha scritto:
Napoli che incasserà 3 milioni di euro per il prestito e altri 22 per il riscatto.

Beh, tutto sta nel vedere se lo riscattano o meno. :grin

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-14, 2014-15 e 2019-20

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-16 e 2023-24

Vincitore Champions League Aguzzati 2015-16, 2017-18, 2019-20 e 2023-24

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 lug 2024, 8:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
arres82 ha scritto:
esser ha scritto:
arres82 ha scritto:

dove ho scritto che tu personalmente hai fatto passare quel messaggio?? e meno male che secondo te sarei io quello che travisa i post altrui... sta ceppa lo dico io..

Profamante, se citi me, stai rispondendo a me.
Se non vuoi rispondere a me, non citarmi.

Anche perché hai iniziato TU a citare.un mio messaggio, tirando in ballo la dirigenza nerazzurra che non mi sognavo nemmeno... e dopo tre messaggi di risposta salta fuori che io non c'entravo nulla?

Cioè, fammi capire, passi tempo a rispondere a uno che in realtà non c'entra nulla con il ragionamento che fai?

Ribadisco: se io non c'entro niente con il ragionamento che fai, non farlo rispondendo e citando un mio messaggio.

Se citi qualcuno, rispondi al suo messaggio e ti rivolgi direttamente.

ma anche no. citare il post di qualcuno non significa necessariamente riferirsi solo ed esclusivamente al suo pensiero personale; spesso lo si fa anche perche al suo interno puo contenere lo spunto per un determinato argomento di conversazione che l'autore non pensava di aver toccato e da li si da il la ad un altra tematica con la quale proseguire il ragionamento verso altre materie di discussione...

arres82 ha scritto:
È una basilare regola di comunicazione su un forum: tu sei intelligente, la conosci sicuramente.... e fatto che non la rispetti vuol dire che decidi di comportarti da ridicolo e patetico troll.
Ribadisco: hai l'onestà intellettuale di Moggi, Salvini e Trump.

una basilare regola di comunicazione di un qualunque forum prevede che TUTTO possa essere discusso e che anche parte del singolo post di un utente possa servire a coinvolgerne altri pure se non era questo il suo scopo originale, altrimenti ogni quote rimarrebbe fine a se stesso e sarebbe limitato a singole conversazioni a due e basta. e non è certo questo lo scopo di un forum di discussione, come un qualsiasi mod di lunga data sa benissimo, o quanto meno dovrebbe sapere...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 lug 2024, 19:26 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Di Marzio è chiaramente a libro paga di De Laurentis.

Si inventa notizie da 200m per Kvara e Osimhen.
Il Psg non lo vuole Osimhen, lo vuole Campos, chiaramente Enrique lo schifa e Nasser mette il becco solo sui giocatori francesi o fuoriclasse veri.
Per Kvara il Psg secondo i media francesi non si è mai spinto a più di 60. A mio avviso non sarebbe andato oltre 80.
Kvra non è Neymar, non è Mbappe e manco Hazard. Un giocatore che ad oggi è giusto più costante di Bradley, ma in partite di cartello come si è visto, manca di spunto in velocità, e quindi risulta assolutamente meno pericoloso.

E' finita la pacchia per certi club assolutamente parassittari come il Naples. Il Psg ha cambiato politica, lo United ha cambiato proprietà e il Chelsea pure da un po'. Il City non spende come prima, quest'anno non fa mercato. Il Barca non ha un soldo e il Real ha capito che puoʻ pigliare i giocatore a fine contratto a un buon prezzo facendo leva sul suo blasone.

Certo uno puo' dire che l'Arsenal, lo United e il Psg hanno pagato bei soldi (a mio avviso più o meno il giusto, giusto Yoro, ma la concorrenza era forte li) per talenti come Yoro, Calafiori, Neves.
Io non definirei nemmeno questi "talenti". Sono giocatori infortuni e sfortune varie permettendo, praticamente già dei top(Yoro ancora qualcosa da limare nel gioco, ma il potenziale è alto) e molto più affidabili nel loro ruolo di piedi storti Osimhen.

Nessuno offrira quei 100m per Osimhen, hanno capito tutti che è molto probabilmente l'ennesimo pacco da serie A. Troppo scarso tecnicamente e pure fisicamente inadeguato. È un giocatore discretamente atletico ma non fisico.

Adesso si parla del Chelsea per cui ADL chiede 70m più Lukaku.
Ma come, vai li a elemosinare la vendità del tuo giocatore e detti pure le condizioni :asd.
Picche anche li riceverà. Se non sbaglio il nuovo allenatore del Chelsea, è uno scuola Pep. E che se ne farà mai di uno con i piedi montati al contrario, uno cosi?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 587 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 59  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]