termopiliano ha scritto:
Ci può stare, in effetti.
Ma in tal caso chi sarebbe l'uomo da mettere dietro la punta?
Io penso che se non arriva Dzeko (o un altro attaccante del suo livello) i nero-azzurri rischiano di avere un attacco monco (almeno fino al mercato di Gennaio).
Esatto e ammesso e non concesso che arrivi con esposito, martinez, geco e uccellone, occere comunque un centrocampista davvero forte
DROL ha scritto:
Non sottovaluterei la possibilità che Conte possa fare un 3-5-1-1 in assenza di attaccanti all’altezza/se i cc si dimostrano giocatori di livello più alto.
Mise Marchisio/Vidal lì dopo l’esplosione di Pogba e con Vucinic, Matri, Giovinco, Anelka e Bendtner in rosa.
Non e' percorribile la strada da te evedenziata perche' manca quel genere di centrocampista
HARLAN ha scritto:
Madonna mia quanto sei negativo.
un po' di positività non guasterebbe, Icardi e Peresic hanno rovinato l'armonia di squadra quindi, chiunque arrivi al loro posto, faremo sicuramente una stagione milgiore dello scorso anno.
l'unici rimpianto, secondo me, sarà il ninja, per quanto esser possa postare #@*§ da gossipparo, Hubner vinse il ritolo di capocannoniere a 35 anni fumando come un turco. il ninja serviva eccome.
p.s.
Fossi Marmotta toglierei Icardi dal mercato dicendo che è la riserva dei titolari, le grandi squadre hanno una grande pachina.
p.s. 2
Gli farei giocare solo la coppa Italia.
Non sono negativo amico mio, sono realista, come ho gia' detto piu' volte, mi sta bene l'epurazione, a patto che mi tu mi prenda giocatori di pari livello e con tutto il rispetto, a me Barella, se e' quello visto ad oggi non e' da Inter ed e' costato 50 testoni ed il niangolan della seconda meta' di stagione (che fumavano come dei turchi vi erano anche zenga, berti, boninsegna, gigi riva e pagliuca e mi sembra che nessuno abbia mai stritolato a loro i maoni come alla nutria delle fiandre) e' notevolmente migliore; allora al posto di barella abìvrei pountato prima ad un vero TOP a centrocampo...
tornando all'epurazione ed e' qui non volete capire, i panni sporchi li lavi a casa tua, gestita come e' stata, dalla situazione perisic, radja, wando, abbiamo incassato 5 milioni al posto di almeno 100-110M, da spendere in un centrocampista top e un'ala sinistra, poi se ti fossero bastati soldi, solo in ultimo puntavi su barella tirando il prezzo e mettendo nella trattativa niangolan
con titolari tutta fascia candreva e asamoah e senza un centrocampista alla SMS, ninja, eriksen capiaci di inserirsi e giocare a ridosso delle punte e garantirti almeno 10-12 reti, io lukaku lo giudico al pari di icardi (ma dovra' essere il campo a confermare), spiegami harlan, se per te siamo migliori dello scorso anno
DROL ha scritto:
Certo gli interisti sono veramente divertenti. Si professano portatori di una moralità superiore, eppure sulla vicenda Icardi, invece di supportare la società che sta facendo quanto di più giusto moralmente, eticamente e professionalmente, sperano ancora in un appecoramento che o porti al reintegro dell’argentino o che invece faccia entrare più soldi possibili.
Icardi va trattato così, soldi persi o rosa incompleta che sia, perché è la cosa più giusta.
Una soluzione diversa, che io mi auspico, renderebbe l’Inter ancora il puttanaio di palle mosce degli ultimi anni. Ma purtroppo ora a guidare la squadra c’è gente che sa farsi rispettare...
perche' dopo una serie di considerazioni buone, ti devi perdere in un bicchiere d'acqua e trollare noi interisti; guarda che qui, nessuno parla di moralita' o essere puri, casti ed integerrimi, diciamo sinceramente chi un mado e chi un altro, che non siamo il real madrid e che i nostri gobbi, hanno bruciato 100M e con questi 100M si potevano prendere ottimi giocatori, gestire la cosa sottobanco, farli giocare e non svalutarli; diciamo che fondamentalmente abbiamo gettato nel cesso 3 giocatori di un certo valore e spessore e allo stato delle cose non sono stati adeguatamente sostituiti
ti faccio una domanda: cosa sarebbe accaduto a marotta, se, ad agnelli, avesse bruciato 100M solo in dichiarazioni pubbliche????
mia opinione: arso vivo e le sue ceneri sparse nel peggior stabilimento della fiat