Oggi è mer 29 lug 2026, 22:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 879 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 88  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 24 ott 2016, 17:57 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 19 ago 2016
Alle ore: 9:17
Ma lo scambio Bacca-Cavani lo fareste?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ott 2016, 18:18 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Quelli del PSG non sono mica dei gonzi eh :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ott 2016, 18:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

mÆvericĸ ha scritto:
Quelli del PSG non sono mica dei gonzi eh :asd

Hanno detto che vi danno pure Thiago Silva nell'operazione, ci credi? :asd

Una squadra che spende 40 milioni per David Luiz, tanto furba non è comunque. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ott 2016, 18:25 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
mÆvericĸ ha scritto:
Keita (balde) sarebbe da rasponi.

Verratti probabile quanto Messi alla juve.

.

Quel colloquio "amichevole" tra lui e Montella con mani sulla bocca alla fine di Milan -Lazio mi ha incuriosito....un po' come ai tempi di Ibra al Barca e Ronaldinho che gli va a dire "siamo venuti a prenderti"... :love

Su Verratti non sarei cosi categorico.

Su Thiago Silva poco da dire.. giocheremmo a 3 con 3 centrali.. :grin cosi ci disfiamo in un colpo solo di Abate e Desciglio. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ott 2016, 18:30 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

north face ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Keita (balde) sarebbe da rasponi.

Verratti probabile quanto Messi alla juve.

.

Quel colloquio "amichevole" tra lui e Montella con mani sulla bocca alla fine di Milan -Lazio mi ha incuriosito....un po' come ai tempi di Ibra al Barca e Ronaldinho che gli va a dire "siamo venuti a prenderti"... :love

Su Verratti non sarei cosi categorico.

Su Thiago Silva poco da dire.. giocheremmo a 3 con 3 centrali.. :grin cosi ci disfiamo in un colpo solo di Abate e Desciglio. :asd

E sul Kun Aguero in rossonero così dici? ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ott 2016, 18:33 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Inkia Rob diciamoli tutti a sto punto. :-D
Cmq No, Aguero non mi piace.
Davanti rimarrei cosi fino a fine anno, a centrocampo vorrei quei due (per me keita arriva, sarebbe come avere due Niang ma il laziale mi pare meno pistola) Verratti no sicuro a gennaio, dietro aborro quella coppia.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ott 2016, 18:35 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Rob82 ha scritto:
Ma lo scambio Bacca-Cavani lo fareste?

Molto meglio Bacca.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ott 2016, 18:36 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

north face ha scritto:
Inkia Rob diciamoli tutti a sto punto. :-D
Cmq No, Aguero non mi piace.
Davanti rimarrei cosi fino a fine anno, a centrocampo vorrei quei due (per me keita arriva, sarebbe come avere due Niang ma il laziale mi pare meno pistola) Verratti no sicuro a gennaio, dietro aborro quella coppia.

Ti sei dimenticato un nome, anzi due North, che sono accostati al Milan ormai da giugno scorso. Secondo me uno dei due lo prendete proprio a gennaio, sto parlando di Fabregas e Badelj.

Il croato è in scadenza a giugno 2018 con la fiore, e con una cifra secondo me di 10 milioni potreste anche prenderlo subito, piace parecchio a Montella che l'ha pure svezzato alla viola.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ott 2016, 19:17 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
mÆvericĸ ha scritto:
fashi! ha scritto:
Stavo riflettendo su Paletta e sul suo grandioso inizio stagione.

Questo ha 30 anni, è nato e cresciuto in Argentina per poi andare giovanissimo al Liverpool, breve parentesi inglese e ritorno in patria per 3 anni al Boca Jr, poi approdo in Italia al Parma.

Ha scelto la nazionalità italiana (ha giocato con noi i mondial 2014 in Brasile, solo nella partita contro l'Inghilterra mi pare) ma a pensarci bene è strano che l'Argentina non l'abbia mai chiamato anche perchè è sempre stato un giocatore abbastanza noto e mi pare che ci sia sempre stata penuria di centrali da quelle parti.
Ho controllato, ha giocato e vinto con l'Argentina il mondiale under 20 del 2005.

Ora come ora per me si giocherebbe la titolarietà nell'albiceleste, oltre Otamendi chi c'è? Demichelis 40enne?? Quel mediocre di Rojo? QUELLA PIPPA FISICATA DI RONCAGLIA????

Però in compenso hanno 345346345692344234 attaccanti :sisi

Ma infatti, un attaccante argentino vista la concorrenza e il continuo ricambio ha la vita dura!
Dietro invece ci sarebbe posto per tanti mentre in Italia dietro stiamo tranquilli ancora per un po'.

27DONI72 ha scritto:
Se è per questo non hanno mai considerato nemmeno Gonzalo Rodriguez.

Verissimo, buon difensore (per me stabilmente tra i migliori della serie A) e molto sottovalutato.

I nomi che girano :acm
Non credo a nulla ma almeno si torna a sognare calciatori forti :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 22:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
fashi! ha scritto:
Stavo riflettendo su Paletta e sul suo grandioso inizio stagione.

Questo ha 30 anni, è nato e cresciuto in Argentina per poi andare giovanissimo al Liverpool, breve parentesi inglese e ritorno in patria per 3 anni al Boca Jr, poi approdo in Italia al Parma.

Ha scelto la nazionalità italiana (ha giocato con noi i mondial 2014 in Brasile, solo nella partita contro l'Inghilterra mi pare) ma a pensarci bene è strano che l'Argentina non l'abbia mai chiamato anche perchè è sempre stato un giocatore abbastanza noto e mi pare che ci sia sempre stata penuria di centrali da quelle parti.
Ho controllato, ha giocato e vinto con l'Argentina il mondiale under 20 del 2005.

Ora come ora per me si giocherebbe la titolarietà nell'albiceleste, oltre Otamendi chi c'è? Demichelis 40enne?? Quel mediocre di Rojo? QUELLA PIPPA FISICATA DI RONCAGLIA????

Il miglior centrale argentino per me rimane Garay (magari meno devastante fisicamente di Otamendi, ma più concentrato), che se permetti è di un'altra categoria rispetto al pur buon Paletta :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 879 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 88  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]