Oggi è mar 14 lug 2026, 22:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 593 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 60  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 5 gen 2017, 19:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Si vocifera di una proposta di scambio alla Lazio. Eder e soldi per Keita. Chiaro che bisognerà capire a quanto ammonterà il conguaglio economico in favore della Lazio. Non meno di 10 milioni di euro, da quel che si sente.
Eder piace molto a Simone Inzaghi. A parer mio invece a 30 anni è decisamente nella fase calante della propria carriera. Certo che se Keita dovrà partire bisognerà monetizzare al massimo.

Special1225 ha scritto:
Gagliardini ormai sembra fatta, strapagatissimo rispetto a quanto visto finora. Magari sarà bravissimo, ma a 23 anni in primavera ha all'attivo 3 anni di B e 2 mesi ottimi all'Atalanta.
I quasi 30 milioni sono una follia da cinesi, poteva essere un affare a 10-12.

Certe cifre in effetti sono alquanto fuori dal mondo. Ancora troppo presto per potersi meritare una siffatta valutazione. E' un giocatore interessante ma dopo 14 partite in massima serie mi sembra fuori luogo andarlo a pagare cifre del genere. Anche perché qualche mese fa lo si poteva prendere a due spicci. Mi auguro per lui (e per l'Inter) che la cifra pagato non pesi troppo dal punto di vista psicologico.

Tra l'altro, mi chiedo, considerata la valutazione di Gagliardini quanto dovrebbe essere valutato Cataldi? Bho...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 gen 2017, 19:45 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Spiegami il discorso della terza squadra di Milano :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 gen 2017, 21:04 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
mÆvericĸ ha scritto:

Beh mi pare ovvio che la prima sia l'Inter, poi viene il Brera e dopo il milan...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 gen 2017, 21:20 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Special1225 ha scritto:
Verme, alla Juve abbiamo mollato un pacco ridicolo a 11 milioni, per Brozovic devono fare come i cinesi ed offrirne 50, a quel punto potremmo parlarne.
Non sono più i tempi di Cannavaro, Moggi e la sua banda criminale sono a giocare a carte nei circoli anziani.
Su Handanovic il discorso è diverso, io lo darei per 10 milioni, ha la sua età e possibili sostituti italiani non mancano (Perin).
Verratti è oggettivamente un buon giocatore ma i campioni sono altri, prima deve dimostrare di essere Modric, chi lo accosta al croato o ha bisgno di un oculista o di un'analista. Comunque sicuramente di una visita urgente.
Sui prezzi siamo d'accordo, sono drogati, ma se Joao Mario campione europeo titolare di 20 anni è già stato strapagato a 45, in base a cosa questo varrebbe 80? Giusto che il PSG spari cifre da TSO, diverso sarebbe spenderle.
Berardi e Bernardeschi hanno molto più potenziale, preferisco il secondo ma anche il primo è più determinante di Verratti. Che se lo prenda la Juve coi soldi di Pogba (se ne sono avanzati) all'Inter non serve a una minc.hia.
Che poi potessimo spendere molto meglio i soldi, è evidente, ma Di Maria non viene a fare l'Europa League e se per Verratti il Psg ne chiede 80, per Angel dovrebbe sfondare il muro dei 300.
In primis a noi servirebbe Sabatini o uno simile, per evitare di continuare a buttare un mare di soldi. Averne tanti è bello, ma cestinarli così molto meno.

io dico una cosa, vendere brozo a 40 ai cinesi (oppure infamia, alla juve che e' li come una cacciatrice di carogne a 15) e poi doverne prendere un altro alla stessa cifra (vedasi kongdombia) che magari risulta essere un ennesimo somaro allora mi tengo brozo alla grande, handa ha ancora 2/3 anni di alto livello e di punti ne salva sempre parecchi

gli altri, i 2 BER, non hanno ancora fatto vedere nulla, di certo non toglierei mai candreva sull'ala, mettendo uno che copra di piu' per fare spazio a bernardesci, per berardi, non so se sia cosi' superiore a perisic...
l'inter deve rifondare e deve cacciare via buona parte della sua spazzatura, la difesa e' un problema grosso, quando miranda ha un raffreddore e' un problema, a questo punto medel da difensore (e non sarebbe un ripiego ma una grande decisione) e si torna sempre su verratti, oppure un altro grande mediano(chi?????)

i terzini stesso discorso, chi li ha se li tiene stretti oppure becchi carne in putrefazione (dani alves) e a questo mi tengo quelli che ho in casa

ps
certo che l'in**lata del profeta :D

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 gen 2017, 11:45 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Special1225 ha scritto:
In primis a noi servirebbe Sabatini o uno simile, per evitare di continuare a buttare un mare di soldi. Averne tanti è bello, ma cestinarli così molto meno.

Sì, ma scordatevi di vincere però :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 gen 2017, 12:42 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
alla fine a Sabatini basta lasciargli fare solo il mercato e nient'altro... il problema è quando vuole andare oltre, è allora che vengono fuori tutti I suoi limiti...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 gen 2017, 13:23 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
mÆvericĸ ha scritto:

:rofl ho seguito il discorso della capra che ha scambiato Verratti per Iniesta giovane nei filmati sul tubo: se l'Inter è la seconda squadra di Milano, il Milan non può che essere la terza, per ovvie ragioni di attuale inferiorità oggettiva (economica, parco giocatori, prospettive, squadra che non vince una CL da più tempo, ecc..qualche punticino di vantaggio, facilmente recuperabile, o un portaombrelli non possono certo compensare).
Ora resta da stabilire quale squadra per lui sia la prima, il Brera, un team rionale o la compagine di calcetto nella quale milita pure lui, immagino con risultati tragici. Non mi stupirei di nulla, uno che scrive certe eresie deve fumare roba speciale ed avere visioni che nessun allucinogeno conosciuto ha mai offerto.
O forse è solo un altro cervello in fuga dall'Italia, ma nel suo caso il corpo è rimasto e digita su questo forum, per nostra sfortuna.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 gen 2017, 15:40 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Biglia a 20.000.000€
Berardi a 30.000.000€
Rodriguez del Wolfsburg a 18.000.000€
Criscito a 7.000.000€
Riscatto Gagliardini a 23.000.000€
Keita a 20.000.000€
Manolas a 30.000.000€
Imho sto mercato dovrebbe fare fra un paio di mesi...se vuole essere competitiva

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 gen 2017, 16:32 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Special1225 ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

:rofl ho seguito il discorso della capra che ha scambiato Verratti per Iniesta giovane nei filmati sul tubo: se l'Inter è la seconda squadra di Milano, il Milan non può che essere la terza, per ovvie ragioni di attuale inferiorità oggettiva (economica, parco giocatori, prospettive, squadra che non vince una CL da più tempo, ecc..qualche punticino di vantaggio, facilmente recuperabile, o un portaombrelli non possono certo compensare).
Ora resta da stabilire quale squadra per lui sia la prima, il Brera, un team rionale o la compagine di calcetto nella quale milita pure lui, immagino con risultati tragici. Non mi stupirei di nulla, uno che scrive certe eresie deve fumare roba speciale ed avere visioni che nessun allucinogeno conosciuto ha mai offerto.
O forse è solo un altro cervello in fuga dall'Italia, ma nel suo caso il corpo è rimasto e digita su questo forum, per nostra sfortuna.

Quindi secondo questo ragionamento il Manchester City è la prima squadra di Manchester, giusto? E quando l'Atletico vinse la Liga era la prima squadra di Madrid? Ad ogni stagione questa ipotetica graduatoria può cambiare?

Insomma spero solo fosse una risposta ironica a quell'utente su Verratti, via :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 gen 2017, 16:45 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 2 gen 2017,
Alle ore: 11:03
esser ha scritto:
alla fine a Sabatini basta lasciargli fare solo il mercato e nient'altro... il problema è quando vuole andare oltre, è allora che vengono fuori tutti I suoi limiti...

Sabatini per me non è un ds da grande squadra, troppi colpi sbagliati e troppi soldi spesi male, alla Roma si contano più le mele marce comprate che i buoni acquisti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 593 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 60  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]