Special1225 ha scritto:
Verme, alla Juve abbiamo mollato un pacco ridicolo a 11 milioni, per Brozovic devono fare come i cinesi ed offrirne 50, a quel punto potremmo parlarne.
Non sono più i tempi di Cannavaro, Moggi e la sua banda criminale sono a giocare a carte nei circoli anziani.
Su Handanovic il discorso è diverso, io lo darei per 10 milioni, ha la sua età e possibili sostituti italiani non mancano (Perin).
Verratti è oggettivamente un buon giocatore ma i campioni sono altri, prima deve dimostrare di essere Modric, chi lo accosta al croato o ha bisgno di un oculista o di un'analista. Comunque sicuramente di una visita urgente.
Sui prezzi siamo d'accordo, sono drogati, ma se Joao Mario campione europeo titolare di 20 anni è già stato strapagato a 45, in base a cosa questo varrebbe 80? Giusto che il PSG spari cifre da TSO, diverso sarebbe spenderle.
Berardi e Bernardeschi hanno molto più potenziale, preferisco il secondo ma anche il primo è più determinante di Verratti. Che se lo prenda la Juve coi soldi di Pogba (se ne sono avanzati) all'Inter non serve a una minc.hia.
Che poi potessimo spendere molto meglio i soldi, è evidente, ma Di Maria non viene a fare l'Europa League e se per Verratti il Psg ne chiede 80, per Angel dovrebbe sfondare il muro dei 300.
In primis a noi servirebbe Sabatini o uno simile, per evitare di continuare a buttare un mare di soldi. Averne tanti è bello, ma cestinarli così molto meno.
io dico una cosa, vendere brozo a 40 ai cinesi (oppure infamia, alla juve che e' li come una cacciatrice di carogne a 15) e poi doverne prendere un altro alla stessa cifra (vedasi kongdombia) che magari risulta essere un ennesimo somaro allora mi tengo brozo alla grande, handa ha ancora 2/3 anni di alto livello e di punti ne salva sempre parecchi
gli altri, i 2 BER, non hanno ancora fatto vedere nulla, di certo non toglierei mai candreva sull'ala, mettendo uno che copra di piu' per fare spazio a bernardesci, per berardi, non so se sia cosi' superiore a perisic...
l'inter deve rifondare e deve cacciare via buona parte della sua spazzatura, la difesa e' un problema grosso, quando miranda ha un raffreddore e' un problema, a questo punto medel da difensore (e non sarebbe un ripiego ma una grande decisione) e si torna sempre su verratti, oppure un altro grande mediano(chi?????)
i terzini stesso discorso, chi li ha se li tiene stretti oppure becchi carne in putrefazione (dani alves) e a questo mi tengo quelli che ho in casa
ps
certo che l'in**lata del profeta