Oggi è ven 3 apr 2026, 5:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 2 mag 2019, 10:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Aggiungo, complimenti per il coraggio e la pazienza che hai dimostrato nel voler discutere seriamente su certi argomenti con quello lì.

ma tu che vuoi? chi ti ha chiamato? chi ti conosce? sei pregato di non tirarmi in ballo senza motivo e soprattutto "quello li" lo dici a tuo fratello...

Non serve che mi chiami tu per intervenire e dire la mia. La spocchia che ti porti dietro precede la tua fama di cazzaro.

Se ti offendi per un "quello lì" stai messo malino. Ma per me forumisticamente parlando sei "quello lì".

Saluti a te e famiglia

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mag 2019, 11:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Aggiungo, complimenti per il coraggio e la pazienza che hai dimostrato nel voler discutere seriamente su certi argomenti con quello lì.

ma tu che vuoi? chi ti ha chiamato? chi ti conosce? sei pregato di non tirarmi in ballo senza motivo e soprattutto "quello li" lo dici a tuo fratello...

Non serve che mi chiami tu per intervenire e dire la mia. La spocchia che ti porti dietro precede la tua fama di cazzaro.

Se ti offendi per un "quello lì" stai messo malino. Ma per me forumisticamente parlando sei "quello lì".

Saluti a te e famiglia

la tua la dici ma senza mettere me in mezzo perche non c'azzeccava nulla nel discorso ma evidentemente ti dovevi togliere qualche sassolino e allora hai pensato bene di fare il fenomeno a gratis...

poi non è certo un "quello li" a darmi fastidio ma chi lo ha detto, il che è ben diverso...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mag 2019, 11:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
mÆvericĸ ha scritto:
Non ho intenzione di leggere questo papiello contenente al 100% fuffa o arrampicature di specchi.

Dico solo che se critichi Spalletti e la stagione dell'inter di quest'anno, considerata la rosa attuale, il livello delle due che la precedono e quanto comodamente sia stata raggiunta la qualificazione Champions rispetto all'anno scorso, ti meriti altri 10 anni di Stramaccioni, Castaignos e derby persi 6-0.

si vabbè, comodo fare commenti senza leggere...

comunque non problem, spero davvero che prima o poi lo prenda pure tu spalletti e poi dopo ne riparliamo...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mag 2019, 12:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Saluti a te e famiglia

la tua la dici ma senza mettere me in mezzo perche non c'azzeccava nulla nel discorso ma evidentemente ti dovevi togliere qualche sassolino e allora hai pensato bene di fare il fenomeno a gratis...

poi non è certo un "quello li" a darmi fastidio ma chi lo ha detto, il che è ben diverso...

Volevo semplicemente fare i complimenti ad un utente per aver avuto la pazienza di discutere pacatamente con te. Nessuna voglia di "fare il fenomeno a gratis". C'entravi eccome nel discorso, purtroppo.

Se ho urtato la tua sensibilità forumistica chiedo venia. Comunque me la metto come medaglia al valore l'essere inviso ad uno come te. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 mag 2019, 9:44 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
mÆvericĸ ha scritto:
Non ho intenzione di leggere questo papiello contenente al 100% fuffa o arrampicature di specchi.

Dico solo che se critichi Spalletti e la stagione dell'inter di quest'anno, considerata la rosa attuale, il livello delle due che la precedono e quanto comodamente sia stata raggiunta la qualificazione Champions rispetto all'anno scorso, ti meriti altri 10 anni di Stramaccioni, Castaignos e derby persi 6-0.

Mi spiace, ma non sono d'accordo, la stagione dell'Inter non sarà deludente se raggiungiamo la CL, ma ha fatto veramente il compitito, come ha scritto il verme, troppi i punti lasciati per strada, quelli con Bologna e Chievo su tutti.
Secondo me, a livello di rosa, l'Inter è inferiore solo alla Juventus, con il Napoli siamo li, se avessimo raggiunto una qualificazione CL lottando per il secondo posto, quindi in tranquillità, avremmo fatto il nostro, ma qui siamo ancora in bilico e non è detto che l'obbiettivo venga raggiunto.
Stendo un velo sulla qualificazione agli ottavi di champions buttata alle ortiche e l'eliminazione dalla coppa Italia.
La critica va allargata a tutta la società, dirigenti, allenatore e giocatori, chi più(Spalletti e alcuni giocatori) chi meno, ha toppato in qualcosa.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 mag 2019, 11:40 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
HARLAN ha scritto:
Secondo me, a livello di rosa, l'Inter è inferiore solo alla Juventus, con il Napoli siamo li

Ma quando mai :asd

L'unico reparto in cui siete allo stesso livello del Napoli e' la coppia di difensori centrali, nemmeno a dire la difesa intera visto quanto sono scarsi i terzini nerazzurri.

Per il resto vi danno diverse piste, anche come alternative (es. Padelli vs Ospina, Joao Mario vs Diawara, Candreva vs Ounas, Martinez vs Milik/Mertens).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 mag 2019, 15:01 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

mÆvericĸ ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Secondo me, a livello di rosa, l'Inter è inferiore solo alla Juventus, con il Napoli siamo li

L'unico reparto in cui siete allo stesso livello del Napoli e' la coppia di difensori centrali, nemmeno a dire la difesa intera visto quanto sono scarsi i terzini nerazzurri.

Per il resto vi danno diverse piste, anche come alternative (es. Padelli vs Ospina, Joao Mario vs Diawara, Candreva vs Ounas, Martinez vs Milik/Mertens).

Lascia stare la stagione disgraziata di Icardi e di quello #@*§ di Peresic, ma il tridente dell'Inter non è assolutamente inferione a quello del Napoli, per non parlare del portiere. Anche Brozo e il ninja non li cambierei con nessuno della rosa del Napoli.
secondo me 8/9 undicesimi sono più o meno di pari livello.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 mag 2019, 19:47 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
La tua e' un'opinione, e abbastanza improsciuttata se permetti.

Parlano i risultati raggiunti dal Napoli negli ultimi anni (compreso questo) rispetto all'inter.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 mag 2019, 19:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Oddio, io Brozovic e Nainggolan (questo Nainggolan) per Allan e Zielinski non ci penserei su due volte...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 mag 2019, 21:16 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

mÆvericĸ ha scritto:
HARLAN ha scritto:

io prendio in considerazione quest'anno, di questo stavamo parlando, Icardi e Peresic hanno sbagliato anno, perchè sono #@*§ o per coltpa di Spallettio io non lo so, se loro avessero avuto una stagione standard eravamo li con il Napoli.
le annate precedenti la rosa del Napole era migliore.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]