Special1225 ha scritto:
Va bene che ormai strapagare la gente è un must con Suning, ma 80 milioni per Verratti sarebbe da buttarsi per terra dalle risate.
Fortunatamente parliamo di deliri di ubriachi che parlano di mercato a vanvera per mestiere, questo è sempre rotto, non è ancora la parvenza di un giocatore determinante nel PSG, segna 2 gol all'anno. Ma di che stiamo parlando?
assolutamente non vero; verratti e' un giocatore davvero forte, e' il mercato che e' diventato tossico, quando il city per due centrali scarsi spede 90 milioni oppure la stessa inter ne spende 45 per kongdombia (o come si scrive spero di non vederlo piu') e joao mario
se guardi il real, il bayern o il barca, prendono 2 giocatori soli l'anno e li strapagano (bale, neymar) ma a queste cifre, "mandano a vacche" tutto il mercato alzando in maniera esponenziale il valore di un buon giocatore
Special1225 ha scritto:
Gagliardini ormai sembra fatta, strapagatissimo rispetto a quanto visto finora. Magari sarà bravissimo, ma a 23 anni in primavera ha all'attivo 3 anni di B e 2 mesi ottimi all'Atalanta.
I quasi 30 milioni sono una follia da cinesi, poteva essere un affare a 10-12.
Magari poi mi smentirà dimostrando di essere un campione, ma ad oggi è solo la brutta copia di Verratti, che è l'orrenda copia di un grandissimo centrocampista, di un campione vero, che faccia subito fare un salto di qualità all'Inter.
come non quotare questo!!!!!!!!!!!!!!
Special1225 ha scritto:
Comunque se l'analfabeta di Pescara vale 80, Berardi minimo 100 e per Bernardeschi bisogna vendere San Siro e il Duomo. Ma per piacere, per favore e per cortesia.
che verratti costi troppo e' vero, pero' va detto che a parigi e' un titolare fisso in una grande squadra e come ben noto, se vai ad acquistare un maglione in boutique in montenapoleone costa almeno il triplo rispetto ad un centro commerciale, ma la bravura del giocatore, mi sembra fuori discussione.
berardi e bernardeschi giocano bene 8 partite l'anno in squadre senza pressione o aspettative, non stiamo parlando del trasferimento di baggio alla juve per favore, chi sono questi due per valere le cifre che hai detto??????
aggiungo che, a parere mio, bernardeschi in un potenziale top team non andrebbe bene, non e' una seconda punta da 25 goal a stagione, non e' una macchina da cross come candreva (lasciamo fuori candreva per mettere bernardesci?????) e non lotta e rincorre come un assatanato (rooney); bernardeschi sta bene dov'e'
in ogni caso l'inter deve sfoltire la rosa, mandare via a calci gente come ranocchia, kongdombia, gnouqury (??? come si scrive) nagatomo e jovetic; come diavolo fa pioli a lavorare con cosi' tanti giocatori inutili che rubano spazio magari a ragazzini della primavera???
ps
perche' nessuno dice che l'estate passata, con i soldi di barsosa, joao mario, vendendo perisic dopo un ottimo europeo potevano tranquillamente acquistare DI MARIA?????
se tanto mi da tanto, andra' a finire che l'anno prossimo, verra' ceduto brozo alla juve per 12 milioni (oppure scambiato con benatia) e handa al city per 11 milioni...