Oggi è lun 30 giu 2025, 13:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 437 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 44  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 22 mar 2025, 13:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Se hanno già deciso di cambiare, fanno bene a cambiare a prescindere dal risultato con il Genoa.
Non ho capito la questione contrattuale per cui non possono cacciarlo subito (la sosta è sempre l'ideale), ma immagijo che abbiano fatto i loro conti.

Ciò detto, Mancini non mi sembra il profilo adatto (anche se non saprei chi lo sarebbe a subentrare ora a Motta).

quante occorrono a far la parola: cretino!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 mar 2025, 13:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Io pure non ho capito bene ma da quello che ho letto devono aspettare che si chiuda il mese, così le spese del suo esonero andranno sul bilancio di Aprile e non di Marzo, così ho letto, Motta è già stato formalmente esonerato dopo Firenze.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 mar 2025, 14:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Per me Mancini è adatto:: purtroppo è così alla Juventus "gli utopisti" non ingranano, occorrono allenatori esperti scafati che badano al sodo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 mar 2025, 22:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Secondo Romeo Agresti Thiago Motta sarebbe stato esonerato. Al suo posto Igor Tudor. Mancini era stato scelto da Giuntoli ma la società alla fine avrebbe scelto Tudor.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 mar 2025, 23:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Tudor è un allenatore molto particolare. Al di là del modo di giocare (discretamente integralista) ha un carattere tutto suo e spesso e volentieri ha avuto problemi nella gestione dello spogliatoio. É vero che alla Juve ci è già stato da vice allenatore ma da primo allenatore è un'altra cosa.
Da subentrante magari una scossa la da anche. Ma farci un progetto anche solo a medio termine non è facile.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 mar 2025, 7:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ufficiale: Igor Tudor sarà il nuovo allenatore della Juventus, con effetto immediato. L'annuncio è atteso tra oggi e lunedì.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 mar 2025, 8:45 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Vimarna ha scritto:
Ufficiale: Igor Tudor sarà il nuovo allenatore della Juventus, con effetto immediato. L'annuncio è atteso tra oggi e lunedì.

Come fa ad essere ufficiale se l'annuncio non è stato ancora dato?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 mar 2025, 11:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Vimarna ha scritto:

Ma fino a giugno con o senza opzione?
Tudor mi sembra un discreto allenatore per una terapia d'urto ma inadeguato per costruirci qualcosa di vagamente duraturo.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 mar 2025, 11:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
CONTRATTO DA 'TRAGHETTATORE' - Inoltre Tudor sembra la figura adatta su cui puntare per raggiungere risultati nel breve periodo, anche perchè ha già reso nelle vesti di 'traghettatore' con la Lazio nel 2023-24; dall'altra parte Mancini invece difficilmente avrebbe accettato una proposta di contratto valida fino a giugno, a meno che con un'opzione di rinnovo in caso di raggiungimento della prossima UEFA Champions League - che con ogni probabilità sarà prevista anche nel contratto del tecnico croato. Senza dubbio la Juventus sta già facendo riflessioni per la prossima stagione ma la decisione per l'allenatore che guiderà i bianconeri nel 2025-26 sarà presa 'a bocce ferme', a fine campionato e soprattutto dopo il Mondiale per Club che si disputerà negli Stati Uniti tra il 14 giugno e il 13 luglio.

https://www.calciomercato.com/news/perc ... n-ma-42925

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 mar 2025, 12:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Vimarna ha scritto:

Ma fino a giugno con o senza opzione?
Tudor mi sembra un discreto allenatore per una terapia d'urto ma inadeguato per costruirci qualcosa di vagamente duraturo.

Come ha postato Esser in teoria ci sarebbe anche per lui, come per Mancini, l'offerta di continuare al raggiungimento della Champions ma spero che ci ripensino, Tudor non lo reputo adatto a guidare la Juve per tanti motivi, in primis caratteriale.

Comunque due parole ci sarebbero da dire pure su Giuntoli, per me il maggiore responsabile del fallimento di Motta, con lui la società Juventus ha fatto lo stesso sbaglio fatto con Paratici, troppo potere dato a un unico uomo che non ha l'esperienza necessaria per gestire un grande club.

Immagine Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 437 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 44  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]