Oggi è ven 27 mar 2026, 1:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 756 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 76  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 22 ago 2022, 7:45 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Certo che va colpevolizzato :asd : non sappiamo ciò che è avvenuto, può darsi che la dinamica sia stata incredibilmente sfortunata, OPPURE.
OPPURE = probabile che.
Dato il QI calcistico di Felix quando gioca, non mi stupirei che fosse lo stesso pure in allenamento :asd (perché si rompa una tibia, insomma, ce ne vuole, probabile sia entrato con troppa foga... ma, appunto, è il #@*§ di allenamento del #@*§, #@*§ ti entri con decisione...).

Comunque in realtà mi aspettavo fosse stato Diawara, o uno di questi, per giocare lui al suo posto :asd .

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 ago 2022, 10:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
E io che credevo che la curva sud fosse fascista, e invece secondo il Tempo la maggioranza vota PD :eek

https://www.romanews.eu/il-tempo-lazial ... o-vota-pd/

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 ago 2022, 13:54 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Wijnaldum k.o., Mourinho attacca: "Il calcio può essere una m... Giochiamo per lui e Felix"

José Mourinho scende in campo accanto ai suoi giocatori: Gini Wijnaldum e Afena Felix. Il portoghese pubblica una foto in cui è nello spogliatoio di Trigoria, accanto al posto dell'olandese e con una maglia con scritto: "Forza Gini" e poi difende a spada tratta Felix, il ragazzo con cui Wijnaldum ha avuto lo scontro fortuito che ha portato al suo infortunio.

IL POST — Queste le parole, durissime, di Mourinho: "A volte il calcio può essere una #@*§ (testuale, ndr). In sole due settimane Gini è diventato uno di noi per le sue qualità umane (quelle calcistiche le conoscevamo già). Purtroppo, in uno sfortunatissimo incidente ha avuto un brutto infortunio che lo terrà lontano dal gioco per molto tempo. Ma non è solo il calcio ad essere shit, anche le persone sanno esserlo... - attacca Mourinho -. Coloro che hanno dato inizio alle voci secondo le quali un bravo ragazzo (Mou scrive top kid, ndr) come Felix potrebbe essere responsabile dell'accaduto sono vera feccia. Stasera siamo tutti insieme: giochiamo per la Roma, per Wijnaldum e per Felix".

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 6753.shtml

Grande rispetto e ammirazione per Mourinho. :sisi
Quasi quasi mi faccio romanista anch'io.... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 ago 2022, 14:24 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
E io che credevo che la curva sud fosse fascista, e invece secondo il Tempo la maggioranza vota PD :eek

https://www.romanews.eu/il-tempo-lazial ... o-vota-pd/

Che ci siano vari gruppetti di estrema destra nella curva sud mi sembra abbastanza pacifico (vedi gruppo "Roma marcia ancora"). Così come è lapalissiano che gli ex Irriducibili sono un branco di fascisti.

Sandro ha scritto:
Quasi quasi mi faccio romanista anch'io.... :asd

In effetti va di moda.
Se vuoi lavorare in RAI è un pre-requisito fondamentale, ad esempio :asd

Comunque a fronte delle belle parole di Mourinho (bisogna dargliene atto) da quel che leggo pare che i profili social di Afena Gyan siano stati presi d'assalto da diversi "tifosi" romanisti (tra offese e auguri di morte).

Qui qualche esempio.

https://notizie.virgilio.it/felix-gyan-infortuna-wijnaldum-in-allenamento-piovono-insulti-razzisti-sul-calciatore-della-roma-1539559

Ma immagino che a livello mediatico faranno più notizia i laziali che esultano per l'infortunio dell'olandese piuttosto che i romanisti che insultano Gyan. As usual.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 ago 2022, 16:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque dall'articolo si legge che l'intervento è stato effettivamente duro e che anche Mourinho ha sbroccato.
Ce ne vuole per spaccare una tibia, non è un infortunio così comune persino per il calcio.

Fermo restando che insultare questo ragazzo è da feccia, però anche a me ha dato sempre l'impressione del disadattato che prima o poi ne avrebbe combinata una, infatti ultimamente si stava cercando di smollarlo alla Cremonese preferendo tenersi Shomurodov al suo posto.
Ora Mou deve difenderlo di rito, ma per me dal vivo l'ha massacrato e gli ha fatto capire che stasera è meglio se si fa trovare direttamente con la maglia della Cremonese addosso.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 ago 2022, 17:15 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
redguerrier ha scritto:
Comunque dall'articolo si legge che l'intervento è stato effettivamente duro e che anche Mourinho ha sbroccato.
Ce ne vuole per spaccare una tibia, non è un infortunio così comune persino per il calcio.

Fermo restando che insultare questo ragazzo è da feccia, però anche a me ha dato sempre l'impressione del disadattato che prima o poi ne avrebbe combinata una, infatti ultimamente si stava cercando di smollarlo alla Cremonese preferendo tenersi Shomurodov al suo posto.
Ora Mou deve difenderlo di rito, ma per me dal vivo l'ha massacrato e gli ha fatto capire che stasera è meglio se si fa trovare direttamente con la maglia della Cremonese addosso.

Anche perché non ha fatto solo un danno al giocatore, ma, di riflesso, anche al mister e alla società, che ora dovrà tornare sul mercato per prendere un sostituto. Io fossi nella Roma proverei a prendere Ilic dal Verona, non costa tanto, è giovane, prende uno stipendio abbordabile ed è un giocatore di sicuro affidamento nonostante sia solo un 2001.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 ago 2022, 17:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

In realtà dovremmo prendere Grillitsch, altro parametro 0.
Per Ilic penso che comunque il Verona voglia una quindicina di milioni.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 ago 2022, 9:47 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Certo che sette milioni per Felix è circonvenzione d'incapace.

https://www.vocegiallorossa.it/rassegna ... oma-229358

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 ago 2022, 9:51 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
In realtà dovremmo prendere Grillitsch, altro parametro 0.

Se non erro è una mediano molto simile a Matic (come caratteristiche) ma più versatile.
Comunque Tiago Pinto è il re degli svincolati.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ago 2022, 11:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

PINDOOO PORTACE PAREDES!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 756 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 76  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]