Oggi è gio 26 mar 2026, 18:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1026 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 103  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 1 set 2021, 10:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Logan ha scritto:
Per me lo scudetto con tale rosa è praticamente impossibile. Io pensavo che l'arrivo di Allegri significasse voglia di migliorare la squadra, non peggiorarla. La stessa dell'anno scorso senza CR7 e Demiral e i nuovi Locatelli K.Jorge Kean e Pellegrini.
Va già bene arrivare nelle prime 4. Back to 08/09.

Vabbè, io non avrei venduto Demiral, però bisogna ammettere che in due anni (complice l'infortunio) avrà fatto 5 partite buone. Alla fine spero sia un Rugani con l'espressione più cattiva. Per quanto riguarda CR7, lo abbiano tenuto fin troppo. Siamo una squadra molto giovane adesso, mi fa molto piacere. E decisamente più italiana.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 set 2021, 14:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Juve senza colpi, Il Giornale: "Allegri furioso con Agnelli e Cherubini. Non erano questi i patti"

La Juventus saluta Cristiano Ronaldo e chiuse senza grandi colpi il proprio mercato estivo. In bianconero è tornato Moise Kean e soprattutto è approdato Manuel Locatelli, ma ci si aspettava che la cessione del campione portoghese portasse almeno a un grande innesto per sostituirlo, soprattutto dopo la brutta sconfitta con l'Empoli. Lo pensava, secondo i colleghi de Il Giornale, anche Massimiliano Allegri, che secondo il quotidiano sarebbe "furioso con Agnelli e Cherubini. Non erano questi i patti".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juve-senza-colpi-i-il-giornale-i-allegri-furioso-con-agnelli-e-cherubini-non-erano-questi-i-patti-1578388

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 set 2021, 14:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Stavo per postarla io la notizia. Prepariamoci a breve a un cambio in panchina.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 set 2021, 16:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lo pensava, secondo i colleghi de Il Giornale, anche Massimiliano Allegri, che secondo il quotidiano sarebbe "furioso con Agnelli e Cherubini. Non erano questi i patti".

Eccezionale questo virgolettato per citare un giornale, usato con i piedi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 set 2021, 16:19 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
il Mister ha scritto:
Logan ha scritto:
Per me lo scudetto con tale rosa è praticamente impossibile. Io pensavo che l'arrivo di Allegri significasse voglia di migliorare la squadra, non peggiorarla. La stessa dell'anno scorso senza CR7 e Demiral e i nuovi Locatelli K.Jorge Kean e Pellegrini.
Va già bene arrivare nelle prime 4. Back to 08/09.

Vabbè, io non avrei venduto Demiral, però bisogna ammettere che in due anni (complice l'infortunio) avrà fatto 5 partite buone. Alla fine spero sia un Rugani con l'espressione più cattiva. Per quanto riguarda CR7, lo abbiano tenuto fin troppo. Siamo una squadra molto giovane adesso, mi fa molto piacere. E decisamente più italiana.

Ma tu non fai testo, anche se avessero sostituito CR7 con me saresti stato contento.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 set 2021, 16:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma avresti preferito il parassita portoghese in squadra un altro anno?

Il fatto che sia stato ceduto per un tozzo di pane pur di liberarci dell'ingaggio e che sia stato venduto anche l'altro giocatore che aveva un minimo di mercato (ma non fondamentale per la squadra), e che poi praticamente non sia stato comprato nessuno, significa che I SOLDI SONO FINITI. Quindi, CR7 non si poteva tenere più e infatti la Juve non ha nemmeno fatto finta di volerlo trattenere.
Non ho ben capito che mercato vi aspettavate... io beh, sì, avrei preferito Icardi a Kean (sarebbe stato un rafforzamento, rispetto a CR7), però ecco, non che così mi strappi i capelli.
Piuttosto, mi dispiace per i tifosi del Manchester United che avrebbero potuto conservare il ricordo di un'ala guizzante, tecnica, veloce, capace di segnare su punizione e saltare l'uomo... e che adesso si ritroveranno un CR7 invecchiato, immobile, egoista.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 set 2021, 16:44 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
il Mister ha scritto:
Ma avresti preferito il parassita portoghese in squadra un altro anno?

Il fatto che sia stato ceduto per un tozzo di pane pur di liberarci dell'ingaggio e che sia stato venduto anche l'altro giocatore che aveva un minimo di mercato (ma non fondamentale per la squadra), e che poi praticamente non sia stato comprato nessuno, significa che I SOLDI SONO FINITI. Quindi, CR7 non si poteva tenere più e infatti la Juve non ha nemmeno fatto finta di volerlo trattenere.
Non ho ben capito che mercato vi aspettavate... io beh, sì, avrei preferito Icardi a Kean (sarebbe stato un rafforzamento, rispetto a CR7), però ecco, non che così mi strappi i capelli.
Piuttosto, mi dispiace per i tifosi del Manchester United che avrebbero potuto conservare il ricordo di un'ala guizzante, tecnica, veloce, capace di segnare su punizione e saltare l'uomo... e che adesso si ritroveranno un CR7 invecchiato, immobile, egoista.

Lo avrei tenuto sicuramente l'ultimo anno a meno che non avessero fatto un mercato sensato e migliorativo per ovviare a questa mancanza. Ad esempio prendendo un terzino sinistro e un centrocampista forte. Non lo avrei ceduto a tre giorni dalla fine.
Ho capito che il problema è che stiamo con le pezze al #@*§, ma non è che per questo da tifoso debba dire "bel mercato, squadra migliorata". La squadra è peggio di scorso anno e di due anni fa, senza se e senza ma.
Spero che Icardi non arrivi mai, meglio altri profili.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 set 2021, 16:46 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
però una cosa non mi torna: solo un anno dopo l'arrivo di cr7 la juve ha dovuto ricapitalizzare per 300 M ma poi pure un paio di mesi fa ecco un altra ricapitalizzazione di 400 M per cui in soli 3 anni la proprieta ha dovuto sborsare circa 700 M per coprire il buco di bilancio... ma cr7 non si era ripagato da solo tra sponsor, contro sponsor, marketing e magliette varie?? azz...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 set 2021, 16:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

La Juve non si poteva permettere un altro anno di CR7 a libro paga: avrebbe significato un esborso di 60 milioni. Cioè, pur dandolo via (perché tanto sapevano che sarebbe partito), ci hanno messo due mesi a comprare Locatelli, accordandosi su un pagamento tra due stagioni, idem per Kean. Più di così, per evidenti errori commessi in passato, non si poteva fare.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 set 2021, 18:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Icardi è un rinforzo se si libera di Wanda. Calcisticamente ok, ma uno così in un gruppo da ricreare no grazie.
La minusvalenza CR7 per il 2020/21 è più che compensata dal risparmio su ingaggio e ammortamento nel 2021/22, più i bonus per stagioni dopo.

Mister, Logan è troppo imborghesito per accettare una Juve low cost e che parte per costruire contenendo i costi, ma non per vincere. Il mercato è stato fatto così e a me può stare bene un anno di transizione vero. Perché sarebbe la prima volta che l'intento è chiaro, e non come dal 2019 in poi sempre mezze rivoluzioni in balìa dei veterani, CR7 azienda a sé e guide tecniche mai supportate a pieno (Sarri) o improvvisate (Pirlo) anche sul mercato dove si fanno danni già di nostro.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1026 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 103  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]