il Mister ha scritto:
Ma avresti preferito il parassita portoghese in squadra un altro anno?
Il fatto che sia stato ceduto per un tozzo di pane pur di liberarci dell'ingaggio e che sia stato venduto anche l'altro giocatore che aveva un minimo di mercato (ma non fondamentale per la squadra), e che poi praticamente non sia stato comprato nessuno, significa che I SOLDI SONO FINITI. Quindi, CR7 non si poteva tenere più e infatti la Juve non ha nemmeno fatto finta di volerlo trattenere.
Non ho ben capito che mercato vi aspettavate... io beh, sì, avrei preferito Icardi a Kean (sarebbe stato un rafforzamento, rispetto a CR7), però ecco, non che così mi strappi i capelli.
Piuttosto, mi dispiace per i tifosi del Manchester United che avrebbero potuto conservare il ricordo di un'ala guizzante, tecnica, veloce, capace di segnare su punizione e saltare l'uomo... e che adesso si ritroveranno un CR7 invecchiato, immobile, egoista.
Lo avrei tenuto sicuramente l'ultimo anno a meno che non avessero fatto un mercato sensato e migliorativo per ovviare a questa mancanza. Ad esempio prendendo un terzino sinistro e un centrocampista forte. Non lo avrei ceduto a tre giorni dalla fine.
Ho capito che il problema è che stiamo con le pezze al #@*§, ma non è che per questo da tifoso debba dire "bel mercato, squadra migliorata". La squadra è peggio di scorso anno e di due anni fa, senza se e senza ma.
Spero che Icardi non arrivi mai, meglio altri profili.