Oggi è mar 10 feb 2026, 6:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 852 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 86  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 2 feb 2021, 12:21 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
O Futeboleiro ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Primo: chi ha paragonato Eriksen a Baggio?
Secondo: ci ha fatto passare il turno di Coppa Italia contro il Milan.

ma a livello di gioco? la punizione la posso sculare anche io su 10/15 che ha battuto. a livello di gioco, che ha fatto di più? niente, fa le stesse identiche cose.

"A livello di gioco"... Perché, invece Brozović è un giocatore? Dai, parlèmm de fòlber seriamént par piasé.

finora si è dimostrato molto meglio del danese.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 feb 2021, 12:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Se metto baggio a tirare le punizioni ancora oggi a oltre 50 anni mi fa gol ma di certo non lo schiererei mai titolare in campo a giocare in serie a...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 feb 2021, 12:41 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Brozović nemmeno le punizioni tira bene. L'anno scorso se avessimo avuto Milinković-Savić al suo posto avremmo sicuramente vinto lo Scudetto. La Lazio nel 2015 lo pagò solo 10 milioni di Euro. Più o meno gli stessi soldi con cui noi pagammo il presunto "Epic" Brozo...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 feb 2021, 12:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma che brozo non sia mai stato un top nessuno lo nega però di sicuro è molto piu utile ed affidabile di eriksen, su questo non ci piove...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 feb 2021, 13:34 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Brozović nemmeno le punizioni tira bene. L'anno scorso se avessimo avuto Milinković-Savić al suo posto avremmo sicuramente vinto lo Scudetto. La Lazio nel 2015 lo pagò solo 10 milioni di Euro. Più o meno gli stessi soldi con cui noi pagammo il presunto "Epic" Brozo...

Mi sembra di ricordare che Brozo lo pagammo 5 milioni.
io farei carte false per Milinković-Savić e Luis Alberto, ma non sono nostri e Lotito è una bottega cara.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 feb 2021, 11:42 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Domanda alla società Inter: stai vedendo che la Juventus sta correndo il doppio di noi? Noi non stiamo correndo poco, eh, ma la Juventus sta andando il doppio di noi. Lo si vede nella fase di non possesso e nel pressing collettivo che riesce a esprimere soffocando sul nascere ogni tentativo di gioco avversario. Mettono il doppio della nostra intensità. Perché noi non riusciamo a tenere lo stesso livello di intensità? Perché i loro preparatori stanno lavorando meglio dei nostri? Società sveglia: è un momento decisivo della stagione: loro stanno andando il doppio di noi e con questo ritmo va a finire che ci superano. Perché non esprimiamo la stessa intensità?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 feb 2021, 11:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

non è questione di corsa e/o intensita ma di come lo si fa e se, soprattutto, si crea tantissimo ma purtroppo si concretizza poco...
avessimo realizzato anche solo la meta delle azioni da gol semplici sbagliate in maniera dilettantisitica, oggi saremmo ancora in champions, primi in campionato e avremmo mazzolato la juve di ieri per 3-0...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 feb 2021, 18:56 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
a me piu che un problema di condizione atletica mi pare di vedere un problema di % realizzativa
e non intendo gol fatti visto che abbiamo il miglior attacco, ma proprio realizzazione e concretizzazione di tutte le occasioni che vengono create

ierisera non mi sembrava vero aver segnato al primo tiro in porta
infatti poi nel secondo tempo siamo tornati i soliti che sbagliano valanghe di gol

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 feb 2021, 21:21 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Sì, ok, sbagliamo troppi gol e purtroppo è un dato. Ma per il futuro mi preoccupa un'altra cosa: la prestazione atletica della Juventus di ieri sinceramente per lunghi tratti mi ha impressionato. Se va avanti così non riusciamo più a starle dietro, perché i nostri centrocampisti (Brozović, Gagliardini, Vidal, Young, Eriksen) non garantiscono lo stesso livello di intensità nel pressing senza palla. La Juventus è molto più battibile di quello che si pensi, ma bisogna affrontarla con una condizione atletica di pari livello. Perché poi tecnicamente non è mica quella corazzata, eh. Però, ripeto, se la si affronta con una condizione scintillante la si può mettere sicuramente in difficoltà nell'arco di un campionato. Ecco perché la società avrebbe dovuto e dovrebbe far di più mettendo a disposizione della squadra dei preparatori di primissimo livello, tipo quelli che ha la stessa Juventus o anche l'Atalanta.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 feb 2021, 16:42 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
comunque se di qui a fine campionato con una sola partita a settimana da giocare fossero piu stanchi degli altri, che hanno tutti l'impegno di Coppa, sarebbe da comiche

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 852 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 86  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]