Oggi è mer 22 lug 2026, 14:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 200  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 23 lug 2016, 13:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Che è notoriamente una pippa...
Per me la juve con higuain si gioca la champions per la prima volta seriamente da quando è tornata in europa

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 lug 2016, 13:45 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 2 giu 2013,
Alle ore: 23:48
Supercì ha scritto:
A me che pogba resti o se ne vada cambia poco. Se higuain va via per la clausola si puó far poco... E alla fine evidentemente lui vuole andare... Quindi anche cercare di trattenerlo offrendogli ingaggio piu alto e modofica della clausola, non mi pare una genialata... Se uno vuole andarsene non è mai una buona idea trattenerlo con la forza.
Con 90 mln prendi comunque un attaccante forte ( a trovarlo...) e sistemi le seconde linee prende do giocatori dello stesso livello. E magari compri anche un centrocampista serio...
Bisogna vedè come la pensa dela... Se vuole investire una cosetta o se vuole farsi il panfilo

:acm :acm :acm

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 lug 2016, 13:47 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Supercì ha scritto:
Che è notoriamente una pippa

Quando sei sarcastico azzecchi le valutazioni... :acm :acm :acm

Ultima modifica di CoroBecero il sab 23 lug 2016, 13:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 lug 2016, 13:48 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Supercì ha scritto:
north face ha scritto:
Bacca?

La tua è un'idea o una speranza? :asd

Non ho visto le partite del milan... Come numeri non mi pare sia male, ma non mi pare nemmeno che sia molto amato a milano :asd
Spiegatemi un po'
Sono in crisi... Maledetto mercenario sudicio :asd

ne ha fatti quanti..15?..con a fianco un reparto che chiamare indegno è già un complimento.. Non è higuain, ma non è sto schifo come qualcuno vorrebbe far credere.

E cmq si, è una speranza. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 lug 2016, 13:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
CoroBecero ha scritto:
Supercì ha scritto:
A me che pogba resti o se ne vada cambia poco. Se higuain va via per la clausola si puó far poco... E alla fine evidentemente lui vuole andare... Quindi anche cercare di trattenerlo offrendogli ingaggio piu alto e modofica della clausola, non mi pare una genialata... Se uno vuole andarsene non è mai una buona idea trattenerlo con la forza.
Con 90 mln prendi comunque un attaccante forte ( a trovarlo...) e sistemi le seconde linee prende do giocatori dello stesso livello. E magari compri anche un centrocampista serio...
Bisogna vedè come la pensa dela... Se vuole investire una cosetta o se vuole farsi il panfilo

Hai intenzione di rompere le palle con le tue faccine per molto tempo, o pensi di poter tranquillamente frequentare il forum con un minimo di maturità?
Poi sarebbe janacek lo #@*§ :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 lug 2016, 13:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
north face ha scritto:
Supercì ha scritto:
north face ha scritto:
Bacca?

Non ho visto le partite del milan... Come numeri non mi pare sia male, ma non mi pare nemmeno che sia molto amato a milano :asd
Spiegatemi un po'

ne ha fatti quanti..15?..con a fianco un reparto che chiamare indegno è già un complimento.. Non è higuain, ma non è sto schifo come qualcuno vorrebbe far credere.

E quindi non capisco :asd
Ti contraddici nell'arco di due righe... È buono o no stu uaglione?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 lug 2016, 13:55 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Supercì ha scritto:
CoroBecero ha scritto:
Supercì ha scritto:

Hai intenzione di rompere le palle con le tue faccine per molto tempo, o pensi di poter tranquillamente frequentare il forum con un minimo di maturità?
Poi sarebbe janacek lo #@*§ :asd

Forse ho sbagliato faccina ma qui in realtà ti quotavo in tutto e per tutto perché è un ottimo post.

Relax bomber :D

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 lug 2016, 13:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Ah vabbe.
Come non detto

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 lug 2016, 13:57 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Supercì ha scritto:
north face ha scritto:
Supercì ha scritto:
north face ha scritto:
Bacca?

Spiegatemi un po'

E quindi non capisco :asd
Ti contraddici nell'arco di due righe... È buono o no stu uaglione?

è buono a fare il 9 e nel Napoli con l'impianto di Sarri potrebbe sgollare moltissimo, da noi invece è decisamente depotenziato (come un po' tutti gli attaccanti).

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 lug 2016, 14:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Higuain a 90 mln :roll

Questo significa che devi fare la finale di Champions quest'anno per farla diventare un operazione positiva
Non c'è nemmeno il guadagno economico o la ricostruzione ,ci può stare ma è un all in sulla prossima stagione che io non avrei mai fatto

Certo se poi prendono anche rakitic la squadra è più forte , ma non ci credo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 200  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]