Oggi è sab 11 lug 2026, 1:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 22 set 2020, 14:58 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Romeo ha scritto:
arres82 ha scritto:
Romeo ha scritto:
specialmente se parliamo di università umanistiche, sono covi di gente inutile e parassiti succhiasoldi.

Quanto astio, cosa è successo, non sei riuscito a laurearti in scienze della comunicazione o una studentessa di filosofia ti ha rimbalzato duramente? :asd

Senso civico.

Capisco che faccia male sentirselo dire, ma è la verità. Io ho studiato altro per fortuna.

Anche io ho studiato altro se è per questo, ma quello che hai detto si spiega solo con un alto livello di astio/invidia (o magari entrambi).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2020, 15:00 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Io sto dove voglio e dico quello che voglio. Tra l'altro da dove deduci che io ami Parigi? Non mi piacciono le grandi città.
Poi i francesi mi stanno sulle balle. Il fatto che io apprezzi il calcio francese, non significa che io apprezzo i francesi.

Ultima modifica di Romeo il mar 22 set 2020, 15:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2020, 15:00 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

arres82 ha scritto:
Romeo ha scritto:
arres82 ha scritto:
Romeo ha scritto:
specialmente se parliamo di università umanistiche, sono covi di gente inutile e parassiti succhiasoldi.

Quanto astio, cosa è successo, non sei riuscito a laurearti in scienze della comunicazione o una studentessa di filosofia ti ha rimbalzato duramente? :asd

Senso civico.

Capisco che faccia male sentirselo dire, ma è la verità. Io ho studiato altro per fortuna.

Anche io ho studiato altro se è per questo, ma quello che hai detto si spiega solo con un alto livello di astio/invidia (o magari entrambi).

come ho detto senso civico e fatti.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2020, 15:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Romeo ha scritto:
Io sto dove voglio e dico quello che voglio. Tra l'altro da dove deduci che io ami Parigi? Non mi piacciono le grandi città.

Ecco chi mi ricordavi :grin

Immagine

Evito ulteriori ot, che è meglio...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2020, 15:23 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
il Mister ha scritto:

SARRI.

:eek

Io avevo letto solo il cognome e so' stato così :eek svariati, interminabili secondi :asd .

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2020, 15:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Romeo ha scritto:
Poi i francesi mi stanno sulle balle. Il fatto che io apprezzi il calcio francese, non significa che io apprezzo i francesi.

Divertente che il posto dove vuoi stare è poi il posto che ti fa schifo. Parli spesso di donne, deduco che in realtà ti piace il #@*§? Cioè bho :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2020, 16:02 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Ma chi ha mai detto che io voglio andare a vivere in Francia? dove l'hai letto?
E anche se fosse, non significa che non posso criticare i francesi. Sono tutti criticabili, non esiste uno stato ideale in questo mondo.

Io non parlo mai di donne qui, pochissimi volte ne ho parlato.

Ultima modifica di Romeo il mar 22 set 2020, 16:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2020, 16:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
arres82 ha scritto:
Romeo ha scritto:
arres82 ha scritto:
Romeo ha scritto:

Senso civico.

Vabbè teoricamente così si spiegano la metà dei post di Romeo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2020, 16:17 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

ma tutto questo per negare cosa? Che il sistema italiano è marcio dal punto di vista meritocratico? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2020, 18:32 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Mah, ste cose accadono ovunque, tra l'altro a me da fastidio che un'indagine partita a febbraio esca fuori in questo modo per creare clamore mediatico e perché c'eun calciatore di mezzo , il solito circo mediatico giudiziario che odio. Che poi sai quanti stranieri con cittadinanza italiana parlano un italiano che non sarà tanto meglio di quello di suarez, dato che se ne fa na questione "poveri immigrati-il ricco suarez", secondo me son poco severi con tutti, tanto si sa che ora sta vicenda verrà strumentalizzata contro la juve (ad minchiam) nel calcio e pro ius soli e ius culturale dalla politica(sempre ad minchiam) , basterebbe leggere i dati sulle cittadinanza per capire che diamo fin troppe e la maggioranza per ius soli temperato dato che il regime di ius sanguinis non è esclusivo da decenni.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]