Oggi è mar 1 lug 2025, 12:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 437 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 44  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 18 gen 2025, 12:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
arres82 ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Ci sarebbero problemi per il trasferimento di Kolo Muani, il PSG si è accorto che ha esaurito lo slot per i prestiti.

Non ce ne dice bene una.

Davvero?
Ma come cavolo si fa ad essere dirigenti di uno dei club più importanti del mondo e non sapere di aver esaurito lo slot dei prestiti.
Cioè, io non sapevo nemmeno dell'esistenza dello slot dei prestiti, ma se sei dirigente di una squadra di calcio (per di più del PSG, non della Longobarda) non puoi fare certe figuracce.

Perché questa è per me l'inadeguatezza delle squadre gestite dagli arabi, zero organizzazione.

Immagine Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 gen 2025, 12:59 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
MarkPocho ha scritto:
Come dicevo da altre parti, una qualsiasi dirigenza italiana con la possibilità economica e le circostanze in cui si trova il PSG avrebbe già vinto un paio di CL.

mah, non credo proprio... la stragrande maggioranza delle dirigenze italiane ha dimostrato in passato di non essere in grado di gestire grosse disponibilita economiche a disposizione finendo puntualmente per sprecarle ed arrivando, il piu delle volte, addirittura pure ad indebitarsi nel farlo...

basterebbe solo ricordare quanti club nostrani, con l'arrivo delle vagonate di milioni portate all'improvviso dalle pay tv, all'epoca fecero il passo piu lungo della gamba sperperandoli inutilmente, creando poi buchi di bilancio che hanno impiegato anni per essere sistemati (e qualcuno ancora se li porta dietro pure oggi...).

ma senza neanche tornare troppo indietro nel tempo non sono di molti anni fa, ad esempio, le "cose formali" di fassone & mirabelli che buttarono nel cesso in una sola sessione di mercato ben 250 M di euri oppure il mitico paratici che, per prendere il paccone cr7 a fine carriera, con un operazione complessiva di circa 300 M affossò il bilancio della juve che fino a quel momento era tra i pochissimi in attivo. e, guarda caso, proprio milan e juve furono tra le prime società a sottoscrivere la famigerata superlega perche cosi pensavano di poter finalmente rientrare di quelle centinaia di milioni di rosso in cui erano finiti per l'incapacita di gestire quel grosso flusso di denaro che all'inizio riempiva le proprie casse...

a dire che quando si hanno tantissimi denari da spendere sul mercato, sia che si tratti di club stranieri ma ancora piu di quelli italici, si comportano tutti nello stesso identico modo poiche quasi sempre si pensa a fare il passo piu lungo della gamba piuttosto che di investire con giudizio... fa parte della natura umana, c'è poco da fare...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 gen 2025, 13:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
In linea di massima la penso come esser. Certo il PSG a suo modo in effetti è un esempio estremo di cattivo utilizzo di risorse e di eccessivi fallimenti a fronte di spese elevate.
Appena ho modo magari argomento meglio.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 gen 2025, 14:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
termopiliano ha scritto:
In linea di massima la penso come esser. Certo il PSG a suo modo in effetti è un esempio estremo di cattivo utilizzo di risorse e di eccessivi fallimenti a fronte di spese elevate.
Appena ho modo magari argomento meglio.

Nel calcio moderno avere disponibilità economica significa avere maggiori possibilità di fare debiti.
Squadre come Napoli e Atalanta sono delle rare eccezioni.

Io ho solo detto con un dirigenza italiana, il PSG avrebbe vinto un paio di CL, non che non avrebbe fatto debiti (che comunque ha), o che avrebbe evitato qualche acquisto inutile (che comunque ha fatto).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 gen 2025, 3:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
La Juventus tra Kelly e Todibo. Intanto aspetta Renato Veiga e abbraccia Kolo Muani

Cristiano Giuntoli ha regalato a Thiago Motta un rinforzo in difesa: la Juventus ha in pugno Renato Veiga, difensore del Chelsea che si trasferirà a Torino in prestito secco e oneroso per una cifra di 5 milioni di euro comprensiva anche dello stipendio lordo del portoghese fino a giugno e delle commissioni. Tra domenica e lunedì farà le visite mediche.

Il sostituto di Gleison Bremer
Nelle idee dei bianconeri però il posto del centrale brasiliano, infortunatosi ormai da tempo e out per tutta la stagione, lo prenderà un altro calciatore. Il prescelto in questo momento è Lloyd Kelly del Newcastle, con i Magpies che però sono scettici sulla formula proposta dalla Vecchia Signora, ovvero il prestito. Gli inglesi lo lascerebbero partire solo a titolo definitivo, ma non è considerata un'opzione dalla Juventus. Intanto è viva anche la pista Jean-Claire Todibo, con Giuntoli che ha riallacciato i contatti con l'ex Barcellona: pure in questo caso manca l'intesa con il West Ham, che è disponibile a cederlo in prestito con obbligo, ma non a titolo temporaneo con diritto di riscatto.

Finalmente Kolo Muani
Intanto è arrivata l'ufficialità dell'acquisto dell'attaccante: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Paris SaintGermain FC per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kolo Muani Randal a fronte di un corrispettivo di € 1,0 milione, oltre ad oneri accessori pari a 2,6 milioni. Il corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 2,0 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi".

Le parole di Kolo Muani
Il francese ha scelto il numero 20 e si è presentato così: "Sono molto felice di essere qui, in questo club leggendario. Sono fiero di indossare questa maglia e di giocare per questi tifosi. Ho parlato a lungo con il mister, mi ha spiegato nel dettaglio la sua filosofia di gioco e mi ha continto a firmare per la Juventus. Non vedo l'ora di in".

https://www.tuttomercatoweb.com/i-fatti-del-giorno/la-juventus-tra-kelly-e-todibo-intanto-aspetta-renato-veiga-e-abbraccia-kolo-muani-2060589

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 gen 2025, 19:43 
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Motta forse è stato un po' sopravvalutato.
Non ho seguito molto la Juve, ma mi pare un gestione della rosa pessima.

Quelle poche partite che ho seguito, dopo il miracolo contro il Lipsia ho visto Yildiz a destra. Perché?

Non credo poi Luiz sia scarso. E siccome non è che hai 100m da buttare pre prenderti il Guimaraes di turno, lui e Fagioli, avresti potuto usarli meglio.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 gen 2025, 19:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Più che altro qualcuno mi spiega perché McKennie fa il terzino?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 gen 2025, 21:10 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
MarkPocho ha scritto:

Perché corre e altrove fa danni, non essendo un calciatore.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 gen 2025, 21:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:
MarkPocho ha scritto:

Perché corre e altrove fa danni, non essendo un calciatore.

Vabbè ma un terzino di mestiere c'è l'avrete o no? O sono pure quelli peggio di McKennie?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 gen 2025, 22:53 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Savona e basta.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 437 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 44  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]