Oggi è mer 29 lug 2026, 16:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 200  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 20:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 20:29 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
Pascal ha scritto:
Immagine

Inizio molto difficile...altra occasione per gli altri? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 20:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Supercì ha scritto:
Sto fatto de " il livello di pogba"
Quale è questo livello, cosa stracazzo ha fatto per considerarlo di livello pari se non superiori agli altri cc di fama europea che " le altre squadre non me li vendono", io ancora non l'ho capito.
Lo chiedo ogni giorno e ricevo queste genere di risposte:
1. È giovane, potenzialmente devi da guardà
2. Ti ha fatto i bomboloni da lontano ( questo in verità è solo opera del disco rotto trolletti)
3. Ha un bel taglio di capelli

Insomma risposte argomentate e che dimostrino allo stato attuale quel livello, diciamolo, vaneggiato da Jc, niente.
Io aspetto fiducioso.

Io non so valutare Pogba, ma di sicuro non ti vale 100 milioni. Quella cifra li vale chi da solo ti fa vincere lo scudetto.
E' però verosimile che Pogba parta per una cifra del genere, visto che la Juve non ha necessità di venderlo e Raiola è un genio nel valorizzare i suoi giocatori (che poi altro che Pogba, il capolavoro è stato vendere Balotelli al Liverpool...)
Voglio dire, Bale valeva 100 milioni e spiccioli? No. E' fortissimo, ma non ti fa vincere nulla da solo (e la bacheca del Tottenham è lì a dimostrarlo).

Perché Pogba è forte? Non lo so. Ma io l'ho visto dal vivo, e mi ha dato una sensazione di dominanza sugli altri giocatori impressionante. La sensazione è che ci sono in campo 21 giocatori è uno che è dominante, direi nel senso epichiano del termine.
E l'unico ad avermi dato questa sensazione è Zlatan Ibrahimovic.
Ripeto, parlo solo di sensazioni che trasmette dal vivo (e in televisione no).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 21:28 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

arres82 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Sto fatto de " il livello di pogba"
Quale è questo livello, cosa stracazzo ha fatto per considerarlo di livello pari se non superiori agli altri cc di fama europea che " le altre squadre non me li vendono", io ancora non l'ho capito.
Lo chiedo ogni giorno e ricevo queste genere di risposte:
1. È giovane, potenzialmente devi da guardà
2. Ti ha fatto i bomboloni da lontano ( questo in verità è solo opera del disco rotto trolletti)
3. Ha un bel taglio di capelli

Insomma risposte argomentate e che dimostrino allo stato attuale quel livello, diciamolo, vaneggiato da Jc, niente.
Io aspetto fiducioso.

Io non so valutare Pogba, ma di sicuro non ti vale 100 milioni. Quella cifra li vale chi da solo ti fa vincere lo scudetto.
E' però verosimile che Pogba parta per una cifra del genere, visto che la Juve non ha necessità di venderlo e Raiola è un genio nel valorizzare i suoi giocatori (che poi altro che Pogba, il capolavoro è stato vendere Balotelli al Liverpool...)
Voglio dire, Bale valeva 100 milioni e spiccioli? No. E' fortissimo, ma non ti fa vincere nulla da solo (e la bacheca del Tottenham è lì a dimostrarlo).

Perché Pogba è forte? Non lo so. Ma io l'ho visto dal vivo, e mi ha dato una sensazione di dominanza sugli altri giocatori impressionante. La sensazione è che ci sono in campo 21 giocatori è uno che è dominante, direi nel senso epichiano del termine.
E l'unico ad avermi dato questa sensazione è Zlatan Ibrahimovic.
Ripeto, parlo solo di sensazioni che trasmette dal vivo (e in televisione no).

Nel calcio di oggi tutte le quotazioni sono folli,non è solo pogba...sul giudizio tecnico hai centrato il punto...pogba delle volte sembra che giochi con dei ragazzini...è proprio questa sua superiorità che lo fa sbagliare alcune cose in maniera superficiale,allegri tantissime volte si infuria con lui...ha una tecnica impressionante ma non sempre sa come usarla e fisicamente è potentissimo...una volta che avrà acquisito una certa maturità,saprà anche trovarsi gli spazi giusti in campo perchè al momento tatticamente non è eccezionale,difende e attacca ma non sempre fa la cosa giusta...gli manca l'esperienza necessaria per diventare un leader..a me da la sensazione che da un momento all'altro può diventare un giocatore formidabile,ma questa è solo una mia sensazione,potrei anche sbagliarmi perchè la testa in un giocatore e fondamentale e non so come crescerà da questo punto di vista...le famose potenzialità che lui ha,per questo sono disposti a spendere cosi tanto...mentre invece possiamo escludere che sturaro diventerà un fenomeno anche se è giovane come pogba,per questo nessuno spenderà mai 100 milioni per lui...con tutto il bene che posso volergli e augurandogli una bellissima carriera

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 22:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Vabbuo sto tira e molla non finirà mai. Mi sembrano chiare le posizioni. Io non contesto chi vuole cacciare 100 mln di euro... #@*§ suoi. Nè chi ritiene che sia giusto, per i più svariati motivi. Semplicemente, allo stato attuale, non spenderei mai tutti quei soldi per un giovanotto di belle speranze che dal vivo dà un senso di dominio. Anche Tourè è dominante, e non solo dal vivo.
Poi, va a manchester, o magari rimane a torino, e quest'anno fa quel salto di qualità ( che per me è soprattutto fare ció che è giusto al momento giusto e possibilmente per almeno una Settantina di minuti), e mi diventa l'uomo imprescindibile, colui che fa il bello e il cattivo tempo... io rimango qui a beccarmi gli insulti, non vi preoccupate. Ma dubito che questo succederà mai.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 23:13 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Supercì ha scritto:
Vabbuo sto tira e molla non finirà mai. Mi sembrano chiare le posizioni. Io non contesto chi vuole cacciare 100 mln di euro... #@*§ suoi. Nè chi ritiene che sia giusto, per i più svariati motivi. Semplicemente, allo stato attuale, non spenderei mai tutti quei soldi per un giovanotto di belle speranze che dal vivo dà un senso di dominio. Anche Tourè è dominante, e non solo dal vivo.
Poi, va a manchester, o magari rimane a torino, e quest'anno fa quel salto di qualità ( che per me è soprattutto fare ció che è giusto al momento giusto e possibilmente per almeno una Settantina di minuti), e mi diventa l'uomo imprescindibile, colui che fa il bello e il cattivo tempo... io rimango qui a beccarmi gli insulti, non vi preoccupate. Ma dubito che questo succederà mai.

Se va a manchester speriamo che avrai ragione tu :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 23:22 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Però non voglio sentir leggere che Pjanic è più forte di Pogba perché questa è una palese presa per il deretano.

O meglio, Pjanic è più forte di Pogba nel tirar le punizioni.

Per il resto abbiamo un giocatore più vecchio (di tre anni), molto meno forte in fase difensiva dell'altro e che praticamente fa lo stesso numero di assist, producendo però meno dribbling dell'altro. Fisicamente non ne parliamo, a momento ho più struttura fisica io del bosniaco (e non sono assolutamente grosso), Pogba invece sembra costruito con l'ebano e il titanio (e difatti è impressionante pure nei contrasti e nel corpo a corpo).

Non dico che Pjanic sia scarso, ma dire che è più forte di Pogba è una barzelletta.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 23:29 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Quello che scrive Arres è condivisibile, però mi accodo a Superciccio sul concetto di "dominio". Se dominio vuol dire sovrastare fisicamente e tecnicamente gli avversari, devo dire che pure a me (per fare i nomi di due pari ruolo di Pogba, simili per conformazione fisica a quest'ultimo) yaya Tourè o Vieira ai tempi dell'Arsenal mi sembravano di gran lunga più "dominanti".

Metto un po' di Highlights per chi non li ha visionati per bene:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 23:49 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Yaya Touré e Viéira dei video postati avevano 30 anni o giù di lì, Pogba di anni ne ha VENTITRE. Sette anni di differenza nel calcio sono quasi un'era geologica.

E' inutile, meglio alzare le mani.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 23:57 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Leviathan ha scritto:
Yaya Touré e Viéira dei video postati avevano 30 anni o giù di lì, Pogba di anni ne ha VENTITRE. Sette anni di differenza nel calcio sono quasi un'era geologica.

E' inutile, meglio alzare le mani.

Son d'accordissimo Leviathan (complimenti per l'avatar di Stirner). Ma io dico un'altra cosa: Pogba potrà diventare così, ma ORA non vale 100 milioni. Punto. Ecco tutto. Non vorrei essere ripetitivo, ma intervengo solo se viene travisato il mio pensiero. Qui nessuno dice che il francesino sia un pippone. Ma solo che trattasi di giocatore soopravvalutato. :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 200  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]