Supercì ha scritto:
Sto fatto de " il livello di pogba"
Quale è questo livello, cosa stracazzo ha fatto per considerarlo di livello pari se non superiori agli altri cc di fama europea che " le altre squadre non me li vendono", io ancora non l'ho capito.
Lo chiedo ogni giorno e ricevo queste genere di risposte:
1. È giovane, potenzialmente devi da guardà
2. Ti ha fatto i bomboloni da lontano ( questo in verità è solo opera del disco rotto trolletti)
3. Ha un bel taglio di capelli
Insomma risposte argomentate e che dimostrino allo stato attuale quel livello, diciamolo, vaneggiato da Jc, niente.
Io aspetto fiducioso.
Io non so valutare Pogba, ma di sicuro non ti vale 100 milioni. Quella cifra li vale chi da solo ti fa vincere lo scudetto.
E' però verosimile che Pogba parta per una cifra del genere, visto che la Juve non ha necessità di venderlo e Raiola è un genio nel valorizzare i suoi giocatori (che poi altro che Pogba, il capolavoro è stato vendere Balotelli al Liverpool...)
Voglio dire, Bale valeva 100 milioni e spiccioli? No. E' fortissimo, ma non ti fa vincere nulla da solo (e la bacheca del Tottenham è lì a dimostrarlo).
Perché Pogba è forte? Non lo so. Ma io l'ho visto dal vivo, e mi ha dato una sensazione di dominanza sugli altri giocatori impressionante. La sensazione è che ci sono in campo 21 giocatori è uno che è dominante, direi nel senso epichiano del termine.
E l'unico ad avermi dato questa sensazione è Zlatan Ibrahimovic.
Ripeto, parlo solo di sensazioni che trasmette dal vivo (e in televisione no).