esser ha scritto:
ce ne sono ancora altri da aggiungere tipo manaj, puscas, bonazzoli, odgaard, livaja mentre oggi la nuova "promessa" è satriano solo per restare in ambito attaccanti altrimenti tra difensori, centrocampisti e portieri dal "futuro assicurato" la lista sarebbe molto piu lunga...
in concreto gli unici ragazzi venuti fuori dalla primavera dell'inter negli ultimi 12 anni che hanno avuto un peso importante anche a livello internazionale sono stati i soli balotelli e zaniolo...
Livaja! Che nome che mi hai ricordato...
Io penso che un settore giovanile di livello produca giocatori non necessariamente di livello internazionale, ma adatti per una carriera abbastanza stabile in serie A.
Poi non so quanti prodotti del vivaio dell'Inter negli ultimi 12 anni rientrano nella categoria, eh.
Comunque in generale i titoloni partono per più o meno qualsiasi giovane che faccia un paio di belle partite, che sia dell'Inter o di altre squadre "mediatiche" (nel senso che se un giovane fa un paio di belle partite con lo Spezia non ci fai i titoloni, ma perché è raro fare titoloni con lo Spezia)