Oggi è ven 13 mar 2026, 13:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 23 ago 2021, 11:04 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
esser ha scritto:
ce ne sono ancora altri da aggiungere tipo manaj, puscas, bonazzoli, odgaard, livaja mentre oggi la nuova "promessa" è satriano solo per restare in ambito attaccanti altrimenti tra difensori, centrocampisti e portieri dal "futuro assicurato" la lista sarebbe molto piu lunga...

in concreto gli unici ragazzi venuti fuori dalla primavera dell'inter negli ultimi 12 anni che hanno avuto un peso importante anche a livello internazionale sono stati i soli balotelli e zaniolo...

Livaja! Che nome che mi hai ricordato...

Io penso che un settore giovanile di livello produca giocatori non necessariamente di livello internazionale, ma adatti per una carriera abbastanza stabile in serie A.
Poi non so quanti prodotti del vivaio dell'Inter negli ultimi 12 anni rientrano nella categoria, eh.

Comunque in generale i titoloni partono per più o meno qualsiasi giovane che faccia un paio di belle partite, che sia dell'Inter o di altre squadre "mediatiche" (nel senso che se un giovane fa un paio di belle partite con lo Spezia non ci fai i titoloni, ma perché è raro fare titoloni con lo Spezia)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 ago 2021, 12:10 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
ma tanto alla fine pare che si andra comunque sul laziale per cui mettiamoci l'anima in pace e speriamo bene...

E daje su, pigliatevi El tucu e date la possibilità anche a noi di fare un po' di mercato :asd

Battute a parte, sono sicuro che Correa se verrà da voi farà bene. Certo, qualche Santo ve lo farà cacciare quando si divorerà uno dei suoi gol più facili da sbagliare che da segnare. Però vi farà anche divertire con le sue serpentine e con la sua qualità nell'1vs1.
È il classico giocatore da croce e delizia, per intenderci.

Poi, sul fatto che valga o meno 30 milioni di euro che vi posso dire. Secondo me no, volendo fare una stima generica direi che 20 potrebbe essere tutto sommato il prezzo giusto. Però poi sappiamo benissimo che nella valutazione di un giocatore subentrano tanti e diversi fattori.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 ago 2021, 12:13 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
Poi, sul fatto che valga o meno 30 milioni di euro che vi posso dire. Secondo me no, volendo fare una stima generica direi che 20 potrebbe essere tutto sommato il prezzo giusto. Però poi sappiamo benissimo che nella valutazione di un giocatore subentrano tanti e diversi fattori.

in primis le richieste estorsive di lotito... ma anche in secundis, in tertiis, etc etc...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 ago 2021, 12:36 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Oddio, estorsive mi pare un termine un tantinello azzardato. Nessuno ti obbliga a trattarci. Ci sono decine e decine di giocatori in giro nel mondo, del resto.
Che poi così si sa come funziona con Sor Claudione, "pagare moneta...vedere cammello" :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 ago 2021, 1:51 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Quindi alla fine arriva Belotti?
Secondo una esclusiva Tmw accordo raggiunto tra le società (sulla base di 15 milioni di euro). Ora a breve incontrò tra Inter e entourage del calciatore per affinare l'intesa.
Così ovviamente sfumerebbe Correa (per la gioia di noi laziali :grin ).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 ago 2021, 8:46 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

no, il pollo belotti no, a quel punto mi tengo satriano e rischio lui, cosi non spreco soldi inutilmente...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 ago 2021, 8:47 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Mi auguro di no, anche se dovessero regalarcelo spero proprio di non vedere quel raggobbito con la maglia dell’Inter

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 ago 2021, 10:09 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Io non nego di essere un estimatore di Belotti, da tempi non sospetti. Indubbiamente è reduce da annate molto complesse, ma nel Torino di questi anni avrebbe fatto fatica anche Lewandowski. Nonostante ciò non è che abbia fatto proprio schifo e anzi il suo contributo lo ha sempre dato.
Per me prenderlo a 15 milioni è un affare, ancora di più lo sarebbe prenderlo a zero il prossimo anno.

Per me se arriva all'Inter farà bene.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 ago 2021, 10:18 
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
termopiliano ha scritto:
Io non nego di essere un estimatore di Belotti, da tempi non sospetti. Indubbiamente è reduce da annate molto complesse, ma nel Torino di questi anni avrebbe fatto fatica anche Lewandowski. Nonostante ciò non è che abbia fatto proprio schifo e anzi il suo contributo lo ha sempre dato.
Per me prenderlo a 15 milioni è un affare, ancora di più lo sarebbe prenderlo a zero il prossimo anno.

Per me se arriva all'Inter farà bene.

Confermo, anzi rilancio: molte volte è stato proprio Belotti a caricarsi il Torino sulle spalle e ad evitare sconfitte ineluttabili.
Penso anche che ormai che il giocatore abbia bisogno di una piazza più adatta al suo talento e che sappia dargli nuove motivazioni.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 ago 2021, 10:28 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

a me continua a dare l'idea di uno che abbia azzeccato la stagione della vita 4-5 anni fa e su quella stia ancora vivendo di rendita...

sarà anche colpa del toro che non ha una squadra all'altezza ma se nel frattempo belotti si è deprezzato a tal punto da essere cedibile solo per una 15ina di milioni, un buon demerito va ascritto pure alle prestazioni non esaltanti del calciatore...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]