Oggi è dom 12 apr 2026, 13:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 852 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 86  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 12 gen 2021, 17:07 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Speedy_gio ha scritto:
O Futeboleiro ha scritto:
La Juventus, l'Atalanta e il Milan stanno correndo più di noi. A me sembra che noi siamo già in affanno e non stiamo tenendo il passo di queste tre, parlo dal punto di vista della condizione e dell'intensità. Speriamo di no, ma sarebbe l'ennesima stagione in cui a gennaio andiamo in affanno. Bisognerebbe chiedere prima di tutto alla società il perché. Una società e una squadra che vogliono pensare in grande poi si trovano regolarmente a esprimere ritmi e intensità inferiori rispetto alle dirette rivali, è giusto? Abbiamo lavorato bene a tutti i livelli? Speriamo, il campo dirà. Di certo qualche motivo di preoccupazione c'è.

In queste ultime uscite francamente non ho visto la squadra in difficoltà fisica
Ne a Genova ne a Roma, ben che meno contro lo Spezia

In fase di non possesso sono più aggressive di noi. Portano più uomini sul portatore di palla avversario con più intensità e decisione. Noi abbiamo troppi uomini che trotterellano.

Ultima modifica di O Futeboleiro il mar 12 gen 2021, 18:57, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 gen 2021, 18:30 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39

In fase di non possesso sono più aggressive di noi. Portano più uomini sul portatore di palla avversario con più intensità e decisione. Noi a abbiamo troppi uomini che trotterellano.

ognuno ha il suo passo, Vidal, quest'anno, non ha mai corso, Hakimi e Young, quest'ultimo nonostante l'età, mi sembra vadano più che bene, forse solo Barella sta messo male.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 gen 2021, 18:52 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Brozović, Vidal e Gagliardini trotterellano, non c'è uno di questi che faccia filtro a centrocampo, logico che poi Barella sia sempre al limite e in alcune circostanze non abbia la lucidità necessaria. Hakimi già di suo non è che in fase difensiva sia un fenomeno, e domenica affronterà Frabotta che è uno che va come un treno. Young ha i suoi anni e quanto potrà reggere? Qui se non miglioriamo con la condizione rischiamo di fare gennaio in apnea e perdere punti che poi potrebbero essere decisivi. E non è il primo anno.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 gen 2021, 20:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
intanto pare che conte stia pensando a recupeare eriksen mettendolo davanti alla difesa al posto di brozo...

"Inter, Conte annuncia una novità: 'Ho provato Eriksen da play, mi aspetto grandi risposte. Juve? Testa alla Coppa'

Alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina, Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "E' un trofeo, conta per tutti noi. C'è da affrontare la Fiorentina, che avrà la nostra stessa idea. E' un'ottima squadra, magari in campionato non sta esprimendo ancora i suoi reali valori, ma ha ottimi giocatori. Sarà un ostacolo arduo, dovremo essere bravi se vogliamo andare avanti in questo cammino, poi penseremo al campionato dove affronteremo una delle squadre più forti (la Juve, ndr)".

SU ERIKSEN - "Durante una carriera di un giocatore ci sono momenti favorevoli e momento meno favorevoli, bisogna avere carattere e uscirne alla grande. Con Christian abbiamo avuto tempo per lavorare con lui da un punto di vista tattico nella posizione di play, quella di Brozovic, mi aspetto grandi risposte da lui in questa posizione". "

https://www.calciomercato.com/news/inte ... -mi--29116

mi sa che non si sta riuscendo a piazzarlo altrove e quindi si prova a reinventarlo per non tenere 7,5 M di ingaggio annuo a marcire in panchina fino a fine stagione...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 gen 2021, 21:25 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Speremm in ben...
Mi sa che comunque c'è stato qualche cordiale invito a farlo giocare da parte della società...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 gen 2021, 21:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Speremm in ben...
Mi sa che comunque c'è stato qualche cordiale invito a farlo giocare da parte della società...

puo essere ma rimane il fatto che se fallisce pure stavolta, eriksen rimarra qui ad ammuffire almeno fino a giugno...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 gen 2021, 9:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Con quell'ingaggio credo che Eriksen non possiate venderlo, ma al massimo regalarlo.

Non mi esprimo dal punto di vista tattico, ma dal punto di vista commerciale non era possibile svalutare di più il valore del giocatore.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 gen 2021, 10:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

arres82 ha scritto:
Con quell'ingaggio credo che Eriksen non possiate venderlo, ma al massimo regalarlo.

Non mi esprimo dal punto di vista tattico, ma dal punto di vista commerciale non era possibile svalutare di più il valore del giocatore.

al di la del discorso svalutazione che puo valere fino ad un certo punto (tenendo conto che molto ci ha messo del suo pure il giocatore...) è proprio la situazione economica globale dei club, causa covid, che ne impedisce la cessione a chicchessia...

soldi in giro da spendere non ne ha nessuno, in primis le big europee, figurarsi percio tutte le altre ed in quest'ottica pure se eriksen non si fosse svalutato comunque non lo avrebbe acquistato nessuno perche sono tutti in rosso. e quei pochi che non lo sono di certo non andrebbero ad investire su un giocatore che guadagna 7,5 M netti a stagione...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 gen 2021, 10:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
esser ha scritto:
arres82 ha scritto:

al di la del discorso svalutazione che puo valere fino ad un certo punto (tenendo conto che molto ci ha messo del suo pure il giocatore...) è proprio la situazione economica globale dei club, causa covid, che ne impedisce la cessione a chicchessia...

soldi in giro da spendere non ne ha nessuno, in primis le big europee, figurarsi percio tutte le altre ed in quest'ottica pure se eriksen non si fosse svalutato comunque non lo avrebbe acquistato nessuno perche sono tutti in rosso. e quei pochi che non lo sono di certo non andrebbero ad investire su un giocatore che guadagna 7,5 M netti a stagione...

Sicuramente la situazione globale non aiuta, ma anche se non ci fosse questa crisi generalizzata, quanto varrebbe un giocatore con un ingaggio spropositato e che è stato scaricato pubblicamente dalla propria società già da qualche mese?

Non sto discutendo il valore del giocatore, né il fatto che abbia la sua parte di colpa, ma in questo momento è l'Inter che ha necessità di liberarsene, e questo fa abbassare parecchio il prezzo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 gen 2021, 11:29 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
esser ha scritto:
intanto pare che conte stia pensando a recupeare eriksen mettendolo davanti alla difesa al posto di brozo...

"Inter, Conte annuncia una novità: 'Ho provato Eriksen da play, mi aspetto grandi risposte. Juve? Testa alla Coppa'

Alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina, Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "E' un trofeo, conta per tutti noi. C'è da affrontare la Fiorentina, che avrà la nostra stessa idea. E' un'ottima squadra, magari in campionato non sta esprimendo ancora i suoi reali valori, ma ha ottimi giocatori. Sarà un ostacolo arduo, dovremo essere bravi se vogliamo andare avanti in questo cammino, poi penseremo al campionato dove affronteremo una delle squadre più forti (la Juve, ndr)".

SU ERIKSEN - "Durante una carriera di un giocatore ci sono momenti favorevoli e momento meno favorevoli, bisogna avere carattere e uscirne alla grande. Con Christian abbiamo avuto tempo per lavorare con lui da un punto di vista tattico nella posizione di play, quella di Brozovic, mi aspetto grandi risposte da lui in questa posizione". "

https://www.calciomercato.com/news/inte ... -mi--29116

mi sa che non si sta riuscendo a piazzarlo altrove e quindi si prova a reinventarlo per non tenere 7,5 M di ingaggio annuo a marcire in panchina fino a fine stagione...

praticamente a Conte gli hanno detto... guarda che a gennaio non facciamo mercato e lui resta qua, arrangiati e mettilo da qualche parte ma fallo giocare

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 852 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 86  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]