Oggi è mer 22 lug 2026, 11:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 200  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 17:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
Sto fatto de " il livello di pogba"
Quale è questo livello, cosa stracazzo ha fatto per considerarlo di livello pari se non superiori agli altri cc di fama europea che " le altre squadre non me li vendono", io ancora non l'ho capito.
Lo chiedo ogni giorno e ricevo queste genere di risposte:
1. È giovane, potenzialmente devi da guardà
2. Ti ha fatto i bomboloni da lontano ( questo in verità è solo opera del disco rotto trolletti)
3. Ha un bel taglio di capelli

Insomma risposte argomentate e che dimostrino allo stato attuale quel livello, diciamolo, vaneggiato da Jc, niente.
Io aspetto fiducioso.

Sì, ma se la juve da 5 anni vince facile in Italia e da due fa ottime figure in Europa un po' di merito ce l'avrà pure lui.
O passava di lì per caso? :asd

Essù.
Se il giocattolino sembra funzionare e la sensazione è che manchi tanto così per arrivare a vincerla 'sta #@*§ di champions league, fa peccato buttare tutto all'aria.

Hai detto bene: un po' di merito.
Un po'. Niente di più.
L'apporto dato da vidal, pirlo, tevez, ma anche, che mi tocca dire, BBBC, è anni luce superiore.
La juve degli ultimi anni è, comunque, soprattutto un collettivo.
La prova sarebbe che pogba andasse all'atalanta e la portasse in europa, ma per ovvie ragioni non lo sapremo mai.

Mi ricordo comunque casi analoghi: pato ( che Dio lo abbia in gloria), balotelli...
Vedremo.

Sembrano tanto i discorsi di Epico su Messi, lo sai? :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 17:11 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Con la differenza che Messi un paio di Champions le ha decise :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 17:12 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
wonderwall ha scritto:

beh dopotutto anche una pogva l'ha decisa...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 17:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:

Sì, ma faceva ridere come il testo sembrasse una citazione ;)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 17:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
http://www.calcioefinanza.it/2016/04/19 ... banca-imi/

ci sono le spiegazioni

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 18:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vabbè, non manca poi molto al 31/08.
Mi metto calmo e tranquillo e 'speto

Citando uno che ne sa

Cita:
Les amis je vous écoute tous. Au moment présent je suis en congés, je me repose un peu. Profitons un peu avant que l'été se termine. Calmons nos

:stord

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 18:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
Quale è questo livello, cosa stracazzo ha fatto per considerarlo di livello pari se non superiori agli altri cc di fama europea che " le altre squadre non me li vendono", io ancora non l'ho capito.
2. Ti ha fatto i bomboloni da lontano ( questo in verità è solo opera del disco rotto trolletti)

Insomma risposte argomentate e che dimostrino allo stato attuale quel livello, diciamolo, vaneggiato da Jc, niente.
Io aspetto fiducioso.

Sì, ma se la juve da 5 anni vince facile in Italia e da due fa ottime figure in Europa un po' di merito ce l'avrà pure lui.

Essù.
Se il giocattolino sembra funzionare e la sensazione è che manchi tanto così per arrivare a vincerla 'sta #@*§ di champions league, fa peccato buttare tutto all'aria.

Un po'. Niente di più.
L'apporto dato da vidal, pirlo, tevez, ma anche, che mi tocca dire, BBBC, è anni luce superiore.
La prova sarebbe che pogba andasse all'atalanta e la portasse in europa, ma per ovvie ragioni non lo sapremo mai.

Mi ricordo comunque casi analoghi: pato ( che Dio lo abbia in gloria), balotelli...
Vedremo.

Si ci sono anche casi di giocatori che sembravano fenomeni a 20 anni e poi si sono rivelati flop a certi livelli,balotelli è l'esempio massimo...li secondo me conta molto la testa e anche i problemi fisici che possono limitare un giocatore...i giovani sono sempre in qualche modo una scommessa,tranne rari casi,perchè non sai dove possono arrivare,mentre uno di 27/28 anni ormai è già formato mentalmente e fisicamente,sai benissimo quello che può dare...e ci sono pure casi di giocatori che migliorano ancora,vedi barzagli,da 5 anni ha una continuità di rendimento mostruosa,se penso che il worlsburg ce l'ha venduto per una provola e un pacco di caffè...io per esempio mai avrei pensato 5 anni fa che bonucci sarebbe diventato un grande difensore,e non solo io...ne combinava una dopo l'altra,neanche se lo regalavi se lo prendevano...adesso abbiamo rifiutato 60 milioni di euro...la maturità in un calciatore è importantissima,soprattutto difensori e centrocampisti che sono ruoli delicati per tanti aspetti...lo stesso vidal quando l'abbiamo preso che aveva 23 o 24 anni non ricordo scene di giubilo,anzi ricordo prese per il qulo degli altri,e questo chi è,il bagnoschiuma?2 anni dopo era uno dei centrocampisti migliori al mondo e conteso da mezza europa...quando si tratta di giovani con del potenziale bisogna sempre andarci cauti con i giudizi perchè potrebbero fallire ma anche esplodere da un momento all'altro

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 18:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:

Io aspetto fiducioso.

Essù.

Un po'. Niente di più.

Vedremo.

Sembrano tanto i discorsi di Epico su Messi, lo sai? :asd

Passi il paragone tra me ed epico, ma quello indiretto tra pogba e messi ... Lui critica un campione affermato... C'è una certa differenza
Vedi è questo il discorso, che poi fa trascendere. RiParliamone tra almeno 5 anni, poi vediamo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 19:01 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
E' anche vero che epico critica Messi soprattutto per il suo rendimento in Nazionale e, in generale, per il fatto che Messi viene accostato a Maradona e Pelé.

Soprattutto ce l'ha coi bimbominkia che "vivono" Messi e dicono che è il n.1 della storia del calcio......senza conoscere per niente la storia del calcio. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 19:11 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Free Epico :canna

:rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 200  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]