Oggi è gio 9 apr 2026, 1:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 326, 327, 328, 329, 330, 331, 332 ... 352  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 4 ago 2018, 20:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
wonderwall ha scritto:
il Mister ha scritto:
Beh, alla fine di ultratrentenni di titolari sicuri ci sono solo Chiellini (34) e Bonucci, oltre a Cristiano Ronaldo (che non mi pare in calo). Forse Matuidi, che però ha 31 anni come Bonucci, non 35. Sono arrivati diversi elementi che, nel complesso, hanno addirittura svecchiato la rosa.
Beh se vendete sia Rugani che Caldara il processo di svecchiamento della difesa è già rimandato ad esempio.

Rugani rimane, sennò siamo corti.

Comunque, Cancelo per Licht = 10 anni in meno, Asamoah - Spinazzola = 5 anni in meno, Buffon - Perin = 15 anni in meno

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 ago 2018, 20:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
Io ho detto che abbiamo dovuto cedere Higuain per 'finanziare' Ronaldo, lui ha risposto che Higuain è stato una delusione. Non mi pare una risposta logica.
Se avessimo solo dovuto fare spazio a Ronaldo, avremmo venduto Mandzukic. Invece abbiamo dato via Higuain, più forte, per fare cassa.

ma ricordo male o un paio di mesi fa, quando di cr7 alla juve non c'era nemmeno l'ombra, era in piedi la trattativa per lo scambio higuain-icardi? rammento male io? non era gia quello un chiaro segnale che la juve voleva scaricare il pipita per prendere un altro attaccante al posto suo??

l'ho sempre detto che voi gobbi avete grosse difficolta con la memoria a breve-medio termine, chissa come mai...

Beh, io ho sempre preferito Icardi a Higuain, dunque più che lo scaricamento di un bidone, per me sarebbe stato un passo in avanti in attacco.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 ago 2018, 23:52 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Tanti discorsi sul mercato, ma la Champions si gioca sui dettagli. E tra squadre equilibrate spesso in questi anni le partire le hanno decise gli arbitri, non i giocatori.

Più o meno la qualità tra i vari top team è quella. Alcune hanno lacune in alcuni ruoli, altre in altri. Vincerà chi sculera di più ed avrà avuto le migliori sviste arbitrali, non chi ha il miglior gioco o ha fatto il mercato migliore.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 ago 2018, 0:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Effettivamente negli ultimi tre anni è stato così, ma c'è da dire che ha comunque sempre vinto una squadra superiore alla Juve perlomeno.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 ago 2018, 2:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Questo è vero Saiki K
Intanto Asensio, 1-3 è finita

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 ago 2018, 12:09 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
A me pare che ci manca un centesimo per essere la più forte, il grande centrocampista alla Pogba, Modric eccetera.
Il Real se non cede Modric rimane la migliore pur con un Ronaldo in meno (non poca roba), al PSG manca un forte centrocampo (cambia se acquistano un Kante), il Bayern per me è inferiore a noi. Il Barca se la gioca e se prende Pogba sono i migliori, il City è tipo anno scorso, davanti le mancano fuoriclasse assoluti come i Ronaldo, Messi, Mbappé, Neymar, Robben (giovane), ma anche i Lewandowski e Suarez.
Atletico solita squadra tignosa che può far fuori chiunque.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 ago 2018, 13:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Il Barca per me è un grosso punto interrogativo.

Non c'è più Iniesta, Suarez è in fase nettamente calante, Dembele non è Neymar.

Senza contare le incognite sul rendimento di Messi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 ago 2018, 13:10 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Il Bayern inferiore a noi io non penso, almeno sulla carta sono almeno alla pari. Il Barça secondo me dipende molto da come imposterà la squadra Valverde, però anche se hanno fatto dei buoni acquisti hanno diversi punti deboli. Per il resto diciamo che ce la si può giocare con tutte, ma le solite tre restano favorite.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 ago 2018, 13:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
JNC ha scritto:
Il Bayern inferiore a noi io non penso, almeno sulla carta sono almeno alla pari.

Non saprei, come giocatori offensivi ormai siamo meglio noi, sia qualitativamente che numericamente, difesa più o meno pari, centrocampo dipende dagli schemi.

Con il 4231 noi schiereremmo Pjanic ed Emre Can, loro Thiago Alcantara e Javi Martinez, la nostra mi sembra meglio, mentre con il centrocampo a tre noi aggiungeremmo Matuidi e loro James.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 ago 2018, 13:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
A me sembra nettamente meglio quella del Bayern. Ma chi è l'ex Bayern Emre Can? Chi lo ha notato in questi anni? Ora che è andato alla Juve sembra il nuovo Matthaus, ma quando mai, Tolisso mi sembra più forte.
In attacco un altro reparto formato da scarti del Bayern, per me se Coman si riconferma al livello dello scorso anno il Bayern è ancora davanti, ovviamente se Rib&Rob tengono un minimo.

Insomma per me il Bayern è ancora davanti ma vediamo che dice il campo, a centrocampo però la Juve non mi pare proprio a quel livello anche perché se lo dovrà inventare Allegri il reparto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 326, 327, 328, 329, 330, 331, 332 ... 352  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]