Oggi è lun 13 apr 2026, 8:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 318, 319, 320, 321, 322, 323, 324 ... 352  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 3 ago 2018, 11:32 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Ma dopo tutti i furti del Milan in quella stagione non si potrebbe assegnare un altro scudetto alla Juve? Fare il double nella stessa stagione vi manca in effetti.

Comunque ricordo che alcuni tifosi online augurarono a Bonucci non di infortunarsi, ma che il figlio (tra l'altro anche reo di tifare Toro) potesse non riprendersi dalla malattia. Così, per ricordare a tutti che patenti di etica è meglio non auto-assegnarsele. Quando si tratta di post online soprattutto, dove si trova tutto e il contrario di tutto.
Certo, alcuni tifosi del napoli hanno augurato il peggio ad Higuain. Così come tutti gli juventini festeggiarono per l'infortunio a Milik dicendo "se lo merita per quello che dite sul nostro (ex ormai) pipita". E quindi? Mi viene da dire che è il gioco delle parti, forse cinico, ma io ho riempito di maleparole gonzalo ogni volta che l'ho visto in campo, e goduto per ogni partita decisiva in champions dove ha fatto ridere, e non sarebbe potuta andare altrimenti.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 ago 2018, 12:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Jeda ha scritto:
Comunque ricordo che alcuni tifosi online augurarono a Bonucci non di infortunarsi, ma che il figlio (tra l'altro anche reo di tifare Toro) potesse non riprendersi dalla malattiai.

Veramente il figlio che era malato era l'altro, il minore, tifoso juventino. Quello che intendi tu è il maggiore, tifoso del Torino.

Ultima modifica di Vimarna il ven 3 ago 2018, 14:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 ago 2018, 12:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
quando contano le palle vim cadono spesso in questi errori, oramai ci ho fatto l'abitudine :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 ago 2018, 12:32 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Vimarna ha scritto:
Jeda ha scritto:
Comunque ricordo che alcuni tifosi online augurarono a Bonucci non di infortunarsi, ma che il figlio (tra l'altro anche reo di tifare Toro) potesse non riprendersi dalla malattiai.

Veramente il figlio che era malato era l'altro, il minore, tifoso juventino. Quello cui intendi tu è il maggiore, tifoso del Torino.

Immagine

http://www.ilgiornale.it/news/sport/bon ... 20626.html

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 ago 2018, 13:01 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Ma fa veramente differenza? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 ago 2018, 13:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Per un gobbo?
Sì.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 ago 2018, 13:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
AdminForumCalcio ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Jeda ha scritto:

Veramente il figlio che era malato era l'altro, il minore, tifoso juventino. Quello cui intendi tu è il maggiore, tifoso del Torino.

Immagine

È inutile che provochi, io sono stata abituata prima di scrivere qualsiasi cosa a documentarmi per non rischiare di dire castronerie.
Leonardo Bonucci ha due figli, Lorenzo di sei anni compiuti il 7 Luglio, tifoso del Torino e fan di Belotti e Matteo, quattro anni compiuti a Maggio tifoso della Juventus e che purtroppo ha avuto una patologia tumorale lo scorso anno e che per fortuna sembra aver risolto.
https://www.consumatrici.it/29/07/2017/ ... ha-salvato

Per cui come vedi non ho alcun bisogno della medicina da te consigliata, ti ringrazio comunque per la tua gentilezza ed educazione nei miei riguardi.

Poi volevo rispondere a Superciccio che si domandava dove fosse finito Odisseo. Si sarà sicuramente rotto i #@*§ e non posso non biasimarlo.

Ryuk ha scritto:

No ma come ho scritto sopra io prima di scrivere una cosa mi documento prima ma mi rendo conto che molto probabilmente sono io a essere particolare.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 ago 2018, 13:13 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Vimarna ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Jeda ha scritto:

Immagine

È inutile che provochi, io sono stata abituata prima di scrivere qualsiasi cosa a documentarmi per non rischiare di dire castronerie.
Leonardo Bonucci ha due figli, Lorenzo di sei anni compiuti il 7 Luglio, tifoso del Torino e fan di Belotti e Matteo, quattro anni compiuti a Maggio tifoso della Juventus e che purtroppo ha avuto una patologia tumorale lo scorso anno e che per fortuna sembra aver risolto.
https://www.consumatrici.it/29/07/2017/ ... ha-salvato

Per cui come vedi non ho alcun bisogno della medicina da te consigliata, ti ringrazio comunque per la tua gentilezza ed educazione nei miei riguardi.

Poi volevo rispondere a Superciccio che si domandava dove fosse finito Odisseo. Si sarà sicuramente rotto i #@*§ e non posso non biasimarlo.

Ryuk ha scritto:

No ma come ho scritto sopra io prima di scrivere una cosa mi documento prima ma mi rendo conto che molto probabilmente sono io a essere particolare.

Quindi sono doppiamente #@*§, augurano il male ad un bimbo malato tifoso della stessa loro squadra ? e con queste premesse Bonucci torna alla Juve ?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 ago 2018, 13:40 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Se dovessi prendere ad esempio messaggi su internet di tifosi di ogni squadra... Quando la smetterete di fare la morale agli juventini avendo come retroterra nulla per cui potete parlare? Altrimenti rimaniamo sul personale di chi scrive qui e allora non mi sembra che qui qualcuno ha augurato qualcosa.

Detto questo, mi dispiace molto per higuain e caldara, speriamo in un ultimo grande colpo a centrocampo

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 ago 2018, 14:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Pigio_ ha scritto:
Se dovessi prendere ad esempio messaggi su internet di tifosi di ogni squadra... Quando la smetterete di fare la morale agli juventini avendo come retroterra nulla per cui potete parlare? Altrimenti rimaniamo sul personale di chi scrive qui e allora non mi sembra che qui qualcuno ha augurato qualcosa.

Detto questo, mi dispiace molto per higuain e caldara, speriamo in un ultimo grande colpo a centrocampo

Quando voi smetterete di sentirvi una tifoseria da tè delle 5, puri e che si comportano meglio di tutte le altre messe insieme.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 318, 319, 320, 321, 322, 323, 324 ... 352  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]