Oggi è dom 1 mar 2026, 4:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 9 giu 2021, 12:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Supercì ha scritto:
Vorrei che facesse rivedere il gioco espresso a Napoli solo per assistere ad un termo che si cosparge il capo di cenere dopo aver sminuito, alla fine del triennio, l'apporto dell'ex comandante al giuoco del calcio.
Poi, però, spero che, bel gioco o meno, facciate meno punti di noi.

Eh c'hai ragione. Ironia della sorte.
Da fan di Mourinho 'sto #@*§ se ne va alla Roma e da haters della narrativa del Sarrismo (non di Sarri in sé) mi trovo M.S. sulla nostra panchina. Toh, chi l'avrebbe mai detto :grin

Però al di là di tutto (e ripeto, non ho mai sminuito Sarri ma la narrativa del Sarrismo) non posso negare che Sarri sia il miglior allenatore possibile per questa Lazio. Da questo punto di vista mi sento di condividere le parole di Speedy gio, complimenti a Lotito in questo caso.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 giu 2021, 12:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Si prospettano tempi bui per noi romanisti

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 giu 2021, 13:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Ma il sarrismo nasce e muore a Napoli, è un fatto intimamente e totalmente legato alle circostanze. E per questo incomprensibile a chi non ne sia stato direttamente coinvolto.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 giu 2021, 13:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Si prospettano tempi bui per noi romanisti

Be si, infatti in panchina avete preso giusto Pinco Pallino. Ma va cagà red :asd

L'asticella si alza per entrambe (seppur con concetti diversi). Poi si vedrà, del doman non v'è certezza...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 giu 2021, 13:15 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
La Lazio imo ci ha guadagnato dal cambio in panca.
Bel valzer di panchine quest'anno, su carta upgrade per Juve Lazio Napoli (di poco) Roma e Viola. Unico down grade Inda.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 giu 2021, 13:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Immagine

https://twitter.com/DiMarzio/status/1402582391949086723?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Etweet

E' invecchiato a forza di trattare con Lotito :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 giu 2021, 14:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Non ho scritto niente fin ora un po' per scaramanzia, ma ora direi che posso. :asd

Che dire, siamo cascati proprio bene, pensare che abbiamo perso con giusto dispiacere Inzaghi andato all'Inter e ci ritroviamo un allenatore che manco l'Inter sembrava poter prendere fa proprio strano.

Filosoficamente e tecnicamente non ho niente da imputargli anzi, sono veramente curioso, se proprio devo trovare un "problema" è che indubbiamente sarà una scelta rivoluzionaria per modulo e approccio e non so quanto sia adatto alla rosa e al contesto, quindi ci sarà da soffrire soprattutto inizialmente, ma questo è nulla a confronto dei possibili risvolti positivi.

Per una volta Lotito direi che non solo ha risposto ma ha anche rilanciato, speriamo vada così anche sul mercato.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 giu 2021, 15:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

JC ha scritto:
Non ho scritto niente fin ora un po' per scaramanzia, ma ora direi che posso. :asd

Che dire, siamo cascati proprio bene, pensare che abbiamo perso con giusto dispiacere Inzaghi andato all'Inter e ci ritroviamo un allenatore che manco l'Inter sembrava poter prendere fa proprio strano.

Filosoficamente e tecnicamente non ho niente da imputargli anzi, sono veramente curioso, se proprio devo trovare un "problema" è che indubbiamente sarà una scelta rivoluzionaria per modulo e approccio e non so quanto sia adatto alla rosa e al contesto, quindi ci sarà da soffrire soprattutto inizialmente, ma questo è nulla a confronto dei possibili risvolti positivi.

Per una volta Lotito direi che non solo ha risposto ma ha anche rilanciato, speriamo vada così anche sul mercato.

Condivido in pieno la tua riflessione.

Vediamo che mercato verrà fuori. Ovviamente non mi aspetto nomi altisonanti ma è indubbio che andrà fatta una sorta di rivoluzione tecnica. Quantomeno dovranno arrivare 2 terzini, 1 centrocampista e 2 ali. A questo punto mi aspetto 1 cessione di un titolarissimo e il pensionamento di Leiva.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 giu 2021, 15:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Non mangia manco il panettone, che #@*§, mi sa che fin quando c'è lui non tifo manco Lazio quindi per molto poco, il fatto che poi troverò una classifica ormai disastrata e disperata quando finalmente verrà esonerato.
Ma non c'avevamo anche noi un Pirlo da mettere in panca? Ledesma che fine ha fatto?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 giu 2021, 15:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Per un momento ho godicchiato quando Inzaghi è andato all’Inter perchè pensavo Lotito avrebbe chiamato il solito mentecatto da due soldi sperando nel colpaccio. E invece il colpaccio l’ha fatto veramente.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]