Oggi è dom 26 lug 2026, 23:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 200  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 15:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Supercì ha scritto:
Sto fatto de " il livello di pogba"
Quale è questo livello, cosa stracazzo ha fatto per considerarlo di livello pari se non superiori agli altri cc di fama europea che " le altre squadre non me li vendono", io ancora non l'ho capito.
Lo chiedo ogni giorno e ricevo queste genere di risposte:
1. È giovane, potenzialmente devi da guardà
2. Ti ha fatto i bomboloni da lontano ( questo in verità è solo opera del disco rotto trolletti)
3. Ha un bel taglio di capelli

Insomma risposte argomentate e che dimostrino allo stato attuale quel livello, diciamolo, vaneggiato da Jc, niente.
Io aspetto fiducioso.

Sì, ma se la juve da 5 anni vince facile in Italia e da due fa ottime figure in Europa un po' di merito ce l'avrà pure lui.
O passava di lì per caso? :asd

Essù.
Se il giocattolino sembra funzionare e la sensazione è che manchi tanto così per arrivare a vincerla 'sta #@*§ di champions league, fa peccato buttare tutto all'aria.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 15:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
Quale è questo livello, cosa stracazzo ha fatto per considerarlo di livello pari se non superiori agli altri cc di fama europea che " le altre squadre non me li vendono", io ancora non l'ho capito.
2. Ti ha fatto i bomboloni da lontano ( questo in verità è solo opera del disco rotto trolletti)

Insomma risposte argomentate e che dimostrino allo stato attuale quel livello, diciamolo, vaneggiato da Jc, niente.
Io aspetto fiducioso.

Sì, ma se la juve da 5 anni vince facile in Italia e da due fa ottime figure in Europa un po' di merito ce l'avrà pure lui.

Essù.
Se il giocattolino sembra funzionare e la sensazione è che manchi tanto così per arrivare a vincerla 'sta #@*§ di champions league, fa peccato buttare tutto all'aria.

Hai detto bene: un po' di merito.
Un po'. Niente di più.
L'apporto dato da vidal, pirlo, tevez, ma anche, che mi tocca dire, BBBC, è anni luce superiore.
La juve degli ultimi anni è, comunque, soprattutto un collettivo.
La prova sarebbe che pogba andasse all'atalanta e la portasse in europa, ma per ovvie ragioni non lo sapremo mai.

Mi ricordo comunque casi analoghi: pato ( che Dio lo abbia in gloria), balotelli...
Vedremo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 15:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:

Io aspetto fiducioso.

Essù.

Buttare tutto all'aria solo per Pogba? Quindi Pogba è la Juve? :uhm
Per me state facendo troppi pianti per un top player (non un campione) che vi stanno comprando a una cifra che nemmeno su Fifa riesci ad accumulare, un giocatore che allo stato attuale è sostituibilissimo.
State facendo pianti greci come l'anno scorso con Vidal-Pirlo-Tevez, un cambiamento MOOOOOOOOOOOOLTO più radicale e importante (tecnicamente parlando) di un Pogba nella miglior forma.

Poi vabbè, io ci spero che ve lo tenete eh, è pure ora che Marotta toppi qualcosa a livello di mercato :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 15:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Sostituire pogba non è la stessa cosa che sostituire pirlo, dai #@*§ diciamolo una buona volta... Eppure siete riusciti a farlo ( perdendo contestualmente vidal e tevez, trio che vi ha portato in finale, ricordiamolo... Guardacaso con una punta di livello similare a quello delle altre top)
Uno che dà l'apporto che ha dato pogba, ripeto, che HA DATO, non che potrebbe dare in futuro, lo trovate eccome. A me pjanic non fa impazzire, ma è sicuramente un giocatore di livello. E sicuramente ne arriverà un altro. Non è con pogba che compensi il gap. È con higuain che lo fai, o con punte di quel livello chiaro. Questo esula dal costo che dovreste sborsare, considerato operazione non da juve. Ci sta. Ma è quello il pezzo mancante che gli altri hanno e voi no. Tutto molto semplice, a mio giudizio.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 15:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
per me questo pogba è molto più forte dell'ultimo pirlo
tevez e vidal sono grandi giocatori ma soprattutto il primo già spremuti a dovere
se pogba non diventa più forte di vidal e tevez io ne sarei molto deluso

capisco che ormai è oggetto di antipatia troppo forti e le cose non cambieranno , ma è un giocatore unico
pjanic è un pogba con il fisico di un dodicenne , ed è forte
un altro giocatore con questo fisico e queste doti tecniche semplicemente non esiste
magari yaya , ma la sua carriera ormai è praticamente finita

Ultima modifica di JC il ven 22 lug 2016, 15:52, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 15:47 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
Supercì ha scritto:

Io aspetto fiducioso.

Ti abbiamo già risposto in tanti ma ci riprovo...non ha fatto niente di trascendentale e di cosi speciale rispetto ad altri grandi centrocampisti,a parte qualche bombolone da lontano...però ha ancora 23 anni,una tecnica individuale di primissimo livello e una forza atletica spaventosa...vero che spesso tenta dribbling improbabili e perde palla,ma questo fa parte del percorso di crescita...la tecnica individuale però non si discute...detto questo,i giovani di talento valgono tantissimo,de bruyne l'hanno pagato 75 milioni,martial mi sembra 80,e che hanno fatto?ti ricordo che il barcellona 2 anni fa pagò un giovane neymar quasi 100 milioni di euro...erano tantissimi soldi per un ragazzino che fino a quel momento aveva giocato solo contro le allegre difese brasiliane e non c'era nessuna certezza che avesse sfondato anche in europa...si chiama scommettere su un prospetto ancora non arrivato al top e con oltre 10 anni di carriera davanti,quindi con la concreta possibilità che al completamento della maturazione calcistica sarà un fuoriclasse tra i migliori al mondo...adesso se il barcellona volesse vendere neymar si partirebbe da almeno 180 milioni...c'ha creduto e ha vinto la scommessa sia tecnica che economica...evidentemente su pogba si ragione in questi termini per quello che ha mostrato e per quello che secondo alcuni potrà diventare...e ti ricordo che vende piu' magliette lui solo che 2 mostri come ribery e robben insieme...particolare tutt'altro che trascurabile per squadre sostenute da uno sponsor tecnico con contratti faraonici...120 milioni sono una grande cifra,ma se pogba davvero dovesse crescere ancora,il manchester tra 4 anni potrebbe rivenderlo a piu' di 120 milioni anche perchè avrebbe ancora 27 anni,quindi giovane e con ancora 5/6 anni di carriera davanti ai massimi livelli...e quanto ci avrà guadagnato in tutto tra sponsor,magliette,gadget vari e futura rivendita,oltre ad aver avuto in campo un grande campione per 4 anni?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 15:51 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
L'equivoco su cui si rischia di cadere in caso di cessione di Pogba è che Pjanic possa essere il suo naturale sostituto.. magari come ruolo sì, a meno che non si acquistino altri centrocampisti ovvio, ma come caratteristiche non proprio.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 16:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Supercì, cosa pensi di Kroos?
Grazie.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 16:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Mah..
Non capisco come mai non giochi sulla fascia
:stord

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 17:08 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Supercì ha scritto:

Io aspetto fiducioso.

Ha uno strapotere fisico imbarazzante, un' ottima tecnica, sa tirare e passare molto bene. E ha 23 anni.
Poi è lampante che debba ancora migliorare tantissimo quanto a decisioni e lettura del gioco, ma queste sono cose che si imparano con l'età. I migliori centrocampisti del momento (Modric, Rakitic, Kroos, Vidal etc.) sono più determinanti di lui, ma sono anche più vecchi e nessuno di loro ha la combinazione di caratteristiche di Pogba.
Al di là delle varie prese per il qulo da una parte e dall'altra, non capisco perché ci si accanisca così contro di lui, e sì che le sue qualità sono evidenti.

Comunque ripeto che per 100 milioni non c'è neanche da ragionarci su, lo si vende a prescindere dal suo livello attuale, dal potenziale o da qualsiasi altra cosa. Pogba nel nostro gioco incide, ma meno di altri come Bonucci, Dybala o Marchisio; lo venderei istantaneamente se ciò ci consentisse di prendere una punta di livello assoluto, che in fin dei conti è quello che ci separa davvero dalle squadre migliori.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 200  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]