Pigio_ ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
ilverme ha scritto:
DROL ha scritto:
Nota a,margine.Higuain è finito e Rugani è una schiappa immonda
Se ha intenzione di puntarci... Faccio una strage
Higuain l'abbiamo bruciato. Non è finito.
Con noi ha fatto due stagioni estremamente positive (non si può dire il contrario), ma l'abbiamo fatto sentire uno scarto mandandolo via, così come abbiamo fatto sentre scarti Dybala e Costa quest'anno.
Comandante, è tutto nelle tue mani

Domanda...a gennaio in che squadra ha giocato Higuain e da chi è stato allenato?
Ho finito vostro onore...
diciamo che alla fine alla fatto la riserva di giru'
Appunto.finire a fare la riserva di quella pippazza di cento anni di Giroud...certifica che sei buono x il carrello dei bolliti
Quello bollito è stato uomo scudetto nel 2017-2018 e decisivo per arrivare ai quarti di cl , quello che dovremmo prendere non ha vinto nulla , viene da una stagione non meno negativa di quella di higuain e anche prima tanti gol in una squadra dove si gioca solo per far segnare lui , come qualità di giocatore non c'e paragone , quindi mi tengo il mio che magari un anno non buono può capitare a tutti , soprattutto se ti senti scaricato.
L'uomo Scudetto è stato Spalletti(x non citare Orsato va) che ha avuto la demenziale idea di togliere Icardi x Santon
Higuain ha fatto gol da fermo ma quella sera fece una prestazione vomitevole culminata col gol divorato a porta vuota poco prima dell'autogol di Barzagli
Higuain dopo Londra è stato un cadavere che cammina e ha pure perso il posto in Coppa Italia e fu l'unico da 5 a Madrid...
Azz per andare contro higuain si arriva a citare orsato , tra l'altro non mi riferivo a inter-juve in particolare , i fatti so fatti.
La partita decisiva è stata Inter Juve...
Higuain l'ultimo gol prima di quel colpo di testa in una partita giocata da 4 aveva segnato con l'Atalanta andando a secco per le restanti 9 partite...
Prima di Inter Juve ha segnato 1 gol dopo Londra..dopo quel colpo di testa casuale ha segnato la bellezza di 0 goals finendo in panchina nella gara secca a Roma col Milan
Higuain fu decisivo negli scontri diretti nonostante un allenatore del menga con cui anche ronaldo ha fatto la metà dei gol soliti , non sarà certo il tuo giudizio a cambiare la storia , tra l'altro questi tuoi messaggi fanno capire che il tuo è un pregiudizio infatti non ti limiti all'anno scorso ma vuoi far passare per negativi i due anni alla juve .
Scusa ma mi stai trollando? Dove avrei citato il 16/17???
Juve Udinese 2 0 Higuain sbaglia rigore
Juve Atalanta 2 0 gol
SPAL Juve 0 0 non pervenuto
Juve Milan 3 1 non pervenuto
Juve Real Madrid 0 3 1 tiro in porta
Benevento Juve 2 4 rigore procurato
Real Madrid Juve 1 3 un fantasma
Juve Sampdoria 3 0 non pervenuto
Crotone Juve 1 1 davanti Cordaz gli spata addosso
Juve Napoli 0 1 umiliato
Inter Juve 2 3 una schifezza atomica salvata da quel colpo di testa a random
Juve Bologna 3 1 non pervenuto