Oggi è mer 29 lug 2026, 20:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 835 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 84  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 15:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
ElMauro ha scritto:
A sto punto Iturbe lo vedo bene solamente in squadre di medio-bassa classifica, roba tipo Chievo, Bologna Atalanta etc.
E col cavolo che ci facciamo la plusvalenza.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Possiamo vendere iturbe per 13.5 milioni e non ci perdiamo nulla.
Pare che il Malaga sia interessato....

Vorrei parlare di Parades :grin che tutti qui vi fate le pippe.
Per questo ho guardato le amichevoli e seguito soprattutto lui :acm

Regà che volemo fà? gli esperimenti udine e empoli?
Ho letto che é simile a Pizarro... :sbam
Pizarro era nettamente piu' veloce nell'esecuzione delle giocate.
Paredes fra che controlla il pallone, alza la testa e lo gioca e' passato 1/4 d'ora e gli avversari si so belli che rischierati.
Pizarro sapeva saltare il primo marcatore col controllo o con la finta (pure se ogni tanto la perdeva ed erano #@*§) e giocare il pallone con qualita' e sopprattutto rapido: creando la superiorita'.
Paredes sta cosa non ce l'ha: e' lento di pensiero, non vede prima quello che succedera', non anticipa: e' giocatore da possesso a reparti schierati e ritmi bassi.

Paredes a me sembra non avere minimamente il cambio di passo. Vero che tira benissimo in porta, ha un lancio lungo ottimo e un passaggio corto accurato, piedi e tiro sono ottimi, non si discute: e' tutto il resto che mi lascia perplesso, e Spalletti ha bisogno di un Borja. E #@*§ che c'ha 32 anni....oggi e' il piu' pronto. Domani co questi beato chi c'ha un occhio.

Da vendere e prendere uno pronto e idoneo per il gioco spallettiano.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 15:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Janacek ha scritto:

Ma tutti chi? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 15:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Janacek ha scritto:

Ma tutti chi? :asd

basta leggere qualche pagina indietro
primis lud e red :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 15:46 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Pizarro era più basso, e forse anche per questo un po' più tecnico e forse veloce.
Io almeno una stagione a Paredes la farei fare, almeno abbiamo di che valutarlo. Se farà #@*§ pazienza lo venderemo, ovviamente ad una cifra piu bassa ma sticazzì

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 16:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ElMauro ha scritto:
Pizarro era più basso, e forse anche per questo un po' più tecnico e forse veloce.
Io almeno una stagione a Paredes la farei fare, almeno abbiamo di che valutarlo. Se farà #@*§ pazienza lo venderemo, ovviamente ad una cifra piu bassa ma sticazzì

Cioé tu lo faresti giocare titolare rischiando? :O_O

intanto :asd

Cita:
Stadio Roma, inizio lavori previsto per i primi mesi del 2017. Apertura programmata per la stagione 2019/2020. Aeg Facilities supervisionerà il progetto. Pallotta: "Orgogliosi di poter lavorare con loro"
11/08/2016 alle 15:13.

Aumentano le collaborazioni dell'As Roma per la costruzione del nuovo impianto che sorgerà nell'area di Tor di Valle. Il club giallorosso, tramite una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, ha comunicato che l'Aeg Facilities provvederà alla "fornitura di servizi pre-apertura e gestionali dello Stadio della Roma". Questo il comunicato:

"AEG supervisionerà le attività precedenti l’apertura dello Stadio e fornirà tutti servizi relativi alla gestione, alla programmazione e all’operatività.

Incrementando la sua presenza a livello globale, AEG Facilities, branca di AEG, azienda leader a livello mondiale nel mondo dello sport e dell’intrattenimento, ha annunciato oggi di aver ufficialmente avviato le attività operative in seno a un accordo di lungo termine che prevede la fornitura di servizi pre-apertura e gestionali dello Stadio della Roma, il nuovo progetto all’avanguardia attualmente in fase di sviluppo nella Capitale, che sarà la nuova casa dell’AS Roma.

In conformità ai termini dell’accordo, l'AEG Facilities Global Solutions si impegnerà a fornire molteplici servizi precedentemente all’apertura dell’impianto, durante le fasi di progettazione e costruzione, mentre AEG Facilities continuerà a fornire tutti i servizi di gestione e di supporto, compresi quelli relativi alla programmazione degli eventi, agli acquisti attraverso la rete globale di AEG, ai servizi di vendita in loco, alla consulenza sulla sostenibilità attraverso AEG1Earth e alle operazioni relative ai giorni dell’evento, compresa la formazione del personale attraverso il programma brevettato AEG denominato Encore successivamente all’apertura dell’impianto.

I lavori della struttura, che potrà ospitare 52.500 spettatori, avranno inizio nei primi mesi del 2017 e l’apertura al pubblico dell’impianto è programmata per l’inizio della stagione 2019-2020.

“AEG Facilities è leader mondiale nel mercato sportivo globale e siamo orgogliosi di poter lavorare assieme a loro” – ha affermato il presidente dell’AS Roma Jim Pallotta. “Non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con il loro team di esperti del settore e abbiamo totale fiducia nella capacità di AEG di gestire le attività quotidiane dello stadio e gli eventi d’intrattenimento che pensiamo di organizzare presso lo Stadio della Roma durante tutto l’anno”.

“AEG Facilities Global Solutions è lieta di poter collaborare con Jim Pallotta e il suo talentuoso team in quello che sarà un luogo altamente rappresentativo” – ha dichiarato Bob Newman, presidente di AEG Facilities. “Questo stadio è un elemento fondamentale nella lunga storia dell’AS Roma e rivoluzionerà il panorama sportivo e l’esperienza dei tifosi in Italia. Sarà davvero uno stadio polifunzionale e non ospiterà solamente le migliori partite di calcio a livello internazionale ma anche concerti, festival e altri eventi. Siamo entusiasti di poter far parte di questo progetto”".

(stadiodellaroma.com)

Berdini e Dibattista riferiscano :acm

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 16:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Corriere del Veneto

Immagine

:rofl :rofl :rofl :rotfl :rotfl :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 17:13 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Speravo fosse un fake poi ho letto "battuta in 1-0" e allora ho realizzato che trattasi proprio di capra :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 17:53 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Paredes è un buon giocatore ma un pò troppo lineare e compassato per poter essere considerato un punto di riferimento di una squadra ambiziosa. Almeno per ora.

Però è un '94 e ha comunque ottime potenzialità, nella rosa può starci.

Quindi se si decidesse di venderlo allora:

1) bisogna incassare almeno 20 milioni oppure darlo via in prestito.

2) in ogni caso bisogna prendere al suo posto un giocatore valido (Diawara? Tielemans?).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 17:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Diawara non mi sembra un regista ma é un mediano come De Rossi...

Tielemens pare bono
poi ci sarebbe Praet
Dahon
Kums
Geis

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 17:58 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Il primo non ci azzecca nulla con Paredes, sarebbe meglio il belga a quel punto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 835 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 84  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]