Oggi è mer 29 lug 2026, 21:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 116  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 25 lug 2016, 13:51 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Chicos ha scritto:
St'agente è un #@*§, così anche se rimane Koulibaly lo mette alla gogna con il pubblico.

E poi fa capire benissimo quale è il motivo: soldi.

Dice che l'offerta non è adeguata per Koulibaly, ma apre spiragli per il rinnovo.
Se lo pagano bene, resta. Sennò cerca altrove.
Però, tu agente, fai il tuo lavoro senza mettere il tuo assistito in questi casini...

Io terrei il giocatore così, senza alcun rinnovo. Poi Tonelli titolare in tutte le partite di cartello, KK a giocare solo con le piccole o in coppa Italia per far rifiatare i gli altri. Poi vedi come a gennaio si presentano con il cappello in mano per firmare tutto quello che vuole DeLa (alle sue condizioni). :asd
Parliamoci chiaro: il ragazzo ha ottimo potenziale e può diventare fortissimo, ma deve molto alla tattica di Sarri: non parliamo di Thuram.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 lug 2016, 13:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Altra pagliacciata, il gioco al rialzo su pogba. Sarebbe bello se il Manchester si tirasse indietro. Voglio vedere come la pagano la clausola.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 lug 2016, 13:59 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Qualche modo lo trovano, tranquillo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 lug 2016, 14:00 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Supercì ha scritto:
Altra pagliacciata, il gioco al rialzo su pogba. Sarebbe bello se il Manchester si tirasse indietro. Voglio vedere come la pagano la clausola.

Ora ti dico quello che penso: con Higuain il danno è fatto, sono costretti a prenderlo a 90. Volevano ricavare quella cifra da Pogba, per cui cercano, esclusa la commissione per Minone, 100 milioni puliti. Ovviamente al Manchester sono pazzi, ma non fino a questo punto. Ci stanno pensando. Così nel buon Marotta si sono fatte largo due ipotesi alternative per tenere il francesino e rendere felicissimi i tifosi:

1) darci i soldi e diversi giocatori che non vogliono più di cui loro danno una valutazione astronomica: es. 45 milioni + Rugani + Pereyra.

2) vendere a tutto spiano questi stessi giocatori per le stesse cifre astronomiche.

Ora i problemi sono 2: 1) noi non venderemo mai per contropartite; 2) le altre squadre non sono mica fesse. Loro valutano Zaza 30 (e menomale che non ha giocato un grande europeo), ma il wolfsburg arriva al massimo a 25; per Lemina vogliono 20 ma il Betis, che lo cercava, a queste somme si è tirato indietro.

Insomma i padroni del mercato se non vogliono subire il contraccolpo devono scaricare il francesino senza tirare troppo la corda e pure subito. :rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 lug 2016, 14:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
aladestra ha scritto:
Chicos ha scritto:
St'agente è un #@*§, così anche se rimane Koulibaly lo mette alla gogna con il pubblico.

E poi fa capire benissimo quale è il motivo: soldi.

Dice che l'offerta non è adeguata per Koulibaly, ma apre spiragli per il rinnovo.
Se lo pagano bene, resta. Sennò cerca altrove.
Però, tu agente, fai il tuo lavoro senza mettere il tuo assistito in questi casini...

Io terrei il giocatore così, senza alcun rinnovo. Poi Tonelli titolare in tutte le partite di cartello, KK a giocare solo con le piccole o in coppa Italia per far rifiatare i gli altri. Poi vedi come a gennaio si presentano con il cappello in mano per firmare tutto quello che vuole DeLa (alle sue condizioni). :asd
Parliamoci chiaro: il ragazzo ha ottimo potenziale e può diventare fortissimo, ma deve molto alla tattica di Sarri: non parliamo di Thuram.

Per me con Sarri è già diventato fortissimo, ma come dici tu deve molto a lui. Nun facess u fess che un altro po' con Sarri non gli fa che bene...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 lug 2016, 14:59 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Io però ce lo farei un pensierino a cedere Koulibaly in Premier League se le offerte di 30-40 mln sono vere e prendere Rugani dalla Juve a una ventina.
Dissi di Saponara qualche pagina fa ma ho perso il post, non so quanto lo possa valutare l'Empoli ma secondo me un'alternativa tattica vi serve, Sarri conosce bene il giocatore e il modulo col trequartista, Insigne può benissimo giocare anche più vicino alla porta in certe partite e con Saponara potreste valutare anche l'impiego in contemporanea del nuovo centravanti in coppia Gabbiadini, ora che la fase difensiva è ormai collaudata al contrario delle prime giornate dello scorso campionato non credo ci sarebbero problemi.
Come detto da qualcuno se volete fare il salto di qualità non dovete ragionare in "11 titolari, 2-3 riserve decenti, gli altri cessi" una squadra che ambisce a diventare grande ha bisogno di alternative valide e Insigne può e deve imparare a giocare anche più vicino alla porta da seconda punta, non solo largo a sinistra.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 lug 2016, 15:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Sì, ma mertens e callejon?
Se manco Col 4312 fai giocare non dico fisso ma quasi gabbiadini, poi c'ha ragione che ti manda a far in #@*§. Saró io esagerato ma per me il gabbia è forte e ha dei colpi da campione. Va assolutamente tenuto e fatto giocare. E quest'anno puó perchè non dobbiAmo preoccuparci di una juve imprendibile da subito, ma di avversarie che anche se facciamo qualche passaggio a vuoto non prenderanno probabilmente il largo

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 lug 2016, 15:31 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

27DONI72 ha scritto:
Io però ce lo farei un pensierino a cedere Koulibaly in Premier League se le offerte di 30-40 mln sono vere e prendere Rugani dalla Juve a una ventina.
Dissi di Saponara qualche pagina fa ma ho perso il post, non so quanto lo possa valutare l'Empoli ma secondo me un'alternativa tattica vi serve, Sarri conosce bene il giocatore e il modulo col trequartista, Insigne può benissimo giocare anche più vicino alla porta in certe partite e con Saponara potreste valutare anche l'impiego in contemporanea del nuovo centravanti in coppia Gabbiadini, ora che la fase difensiva è ormai collaudata al contrario delle prime giornate dello scorso campionato non credo ci sarebbero problemi.
Come detto da qualcuno se volete fare il salto di qualità non dovete ragionare in "11 titolari, 2-3 riserve decenti, gli altri cessi" una squadra che ambisce a diventare grande ha bisogno di alternative valide e Insigne può e deve imparare a giocare anche più vicino alla porta da seconda punta, non solo largo a sinistra.

Rugani ha potenziale e mi piace molto, anche perchè italiano. Ma dalla juve io non voglio niente, devono tirare fuori 90 testoni. Koulibaly ha fatto un'annata stratosferica. Se lo United ha comprato Bailly a 38 dal Villareal, il City ne spenderà 50-60 per Stones dell'everton e la juve ne ha rifiutati 60 per Bonucci, allora per il senegalese è lecito chiederne almeno 50. Saponara è un ottimo giocatore, ma non credo cambieremo modulo. Abbiamo troppi esterni naturali, Insigne, Mertens, Callejon e ora pure Giaccherini. Chi paga dazio purtroppo è Gabbiadini, che anche io vedrei meglio seconda punta. :refl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 lug 2016, 16:46 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 24 apr 2012
Alle ore: 16:10
Radio Radio: "Icardi al Napoli. All'Inter Gabbiadini e 27 milioni"

"Icardi va al Napoli per 45 milioni di euro. Nell'affare con l'Inter entra anche Manolo Gabbiadini, valutato 18 milioni di euro". A lanciare la clamorosa bomba di mercato è il direttore di Radio Radio Ilario Di Giovambattista, nel corso della trasmissione "Radio Radio Lo Sport".

Le due società, dunque, secondo il direttore della nota emittente radiofonica, avrebbero trovato l'accordo per il trasferimento in azzurro dell'argentino.

Potrebbe interessarti: http://www.napolitoday.it/sport/ssc-nap ... radio.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/NapoliToday

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 lug 2016, 17:33 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
aladestra ha scritto:
Koulibaly ha fatto un'annata stratosferica. Se lo United ha comprato Bailly a 38 dal Villareal, il City ne spenderà 50-60 per Stones dell'everton e la juve ne ha rifiutati 60 per Bonucci, allora per il senegalese è lecito chiederne almeno 50.

Ma quindi i prezzi che girano li conosci? E quindi quelli che si sentono per Pogba sono così strani?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 116  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]