Oggi è ven 20 mar 2026, 7:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 364 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 26 mag 2022, 19:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Milan, Gerry Cardinale è in citta: a breve le firme con RedBird. Elliott resta col 30%

Sfumata la trattativa con InvestCorp, il nome forte per il futuro del Milan è quello del fondo RedBird. E le negoziazioni entreranno nel vivo a breve: secondo quanto riferito da repubblica.it, il fondatore Gerry Cardinale è sbarcato in Italia, a Milano, dove c'è già da tempo Paul Singer, fondatore di Elliott. In settimana è previsto il passaggio di proprietà, con la firma del contratto preliminare.

Elliott resta, con quota di minoranza. Sempre secondo il portale online del quotidiano, i Singer potrebbero rimanere con una quota rilevante di azioni - circa il 30 per cento - e il club rossonero potrebbe essere valutato 1,3 miliardi, che potrebbero diventare 1,8 a seconda di determinate condizioni, tra cui fatturato e stadio.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/milan-gerry-cardinale-e-in-citta-a-breve-le-firme-con-redbird-elliott-resta-col-30-1687745

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 mag 2022, 10:17 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
termopiliano ha scritto:
Milan, Gerry Cardinale è in citta: a breve le firme con RedBird. Elliott resta col 30%

Sfumata la trattativa con InvestCorp, il nome forte per il futuro del Milan è quello del fondo RedBird. E le negoziazioni entreranno nel vivo a breve: secondo quanto riferito da repubblica.it, il fondatore Gerry Cardinale è sbarcato in Italia, a Milano, dove c'è già da tempo Paul Singer, fondatore di Elliott. In settimana è previsto il passaggio di proprietà, con la firma del contratto preliminare.

Elliott resta, con quota di minoranza. Sempre secondo il portale online del quotidiano, i Singer potrebbero rimanere con una quota rilevante di azioni - circa il 30 per cento - e il club rossonero potrebbe essere valutato 1,3 miliardi, che potrebbero diventare 1,8 a seconda di determinate condizioni, tra cui fatturato e stadio.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/milan-gerry-cardinale-e-in-citta-a-breve-le-firme-con-redbird-elliott-resta-col-30-1687745

sorrido a leggere certe cifre e a come vengono interpretate..

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 mag 2022, 10:49 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
gia il fatto di considerare fatturato e stadio dovrebbe quanto meno far sbellicare dalle risate...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 mag 2022, 12:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Speedy_gio ha scritto:
sorrido a leggere certe cifre e a come vengono interpretate..

Perché, come vengono interpretate?
Io francamente di economia e finanza ci capisco poco e quindi non mi addentro proprio in certe considerazioni, ma le leggo volentieri.

Intanto Maldini lancia una frecciatina alla società...

Maldini: "Milan capolavoro, ma io e Massara siamo in scadenza. Irrispettoso da parte del club"

Archiviato lo scudetto e la stagione trionfale del Milan, Paolo Maldini nel corso di una lunga intervista concessa a La Gazzetta dello Sport parla anche del suo futuro e di quello del ds Frederic Massara: "Siamo in scadenza e non abbiamo rinnovato - sottolinea il dirigente rossonero -. Devo dire che per il nostro percorso e per ciò che è successo in passato anche durante il periodo di crisi con Rangnick, trovo poco rispettoso il fatto che a oggi l’amministratore delegato ed Elliott non si siano neanche seduti a parlare con noi. Dico solo a parlare. Perché loro potrebbero anche dirci “il vostro lavoro non è stato abbastanza buono per continuare”. O può essere che io dica “la vostra strategia non mi piace”. Come ho detto a suo tempo a me piace essere una sorta di garanzia per il milanista. Io non sono la persona giusta per fare un progetto che non ha un’idea vincente. Non potrei mai farlo. La realtà è che la proprietà non si è mai seduta al tavolo e questa cosa non va bene".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/maldini-milan-capolavoro-ma-io-e-massara-siamo-in-scadenza-irrispettoso-da-parte-del-club-1687910

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 mag 2022, 13:20 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ma se il club sta per passare la mano mi sembra scontato che di eventuali rinnovi et similia se ne dovra occupare per forza di cose la nuova proprieta... mi sembra una roba talmente banale che davvero non capisco il senso della polemica di maldini...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 mag 2022, 14:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
ma se il club sta per passare la mano mi sembra scontato che di eventuali rinnovi et similia se ne dovra occupare per forza di cose la nuova proprieta... mi sembra una roba talmente banale che davvero non capisco il senso della polemica di maldini...

La tua è una chiave di lettura che ci può assolutamente stare. Non credo tuttavia che Maldini non sappia 'sta cosa, evidentemente ha voluto mandare un "messaggio" a qualcuno. Non penso insomma che sia una uscita non calcolata.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 mag 2022, 22:11 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Milan, Renato Sanches sarà il sostituto di Kessie

https://www.milannews.it/calciomercato- ... sie-453672

Ottimo

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 mag 2022, 15:05 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
esser ha scritto:
gia il fatto di considerare fatturato e stadio dovrebbe quanto meno far sbellicare dalle risate...

quella è la parte che fa piu ridere

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 mag 2022, 0:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Origi-Milan, ci siamo: ha salutato il Liverpool con un messaggio speciale sui social

Divock Origi sarà il prossimo centravanti del Milan. Nessun dubbio, oramai: il belga ha salutato il Liverpool con un messaggio sui social network. "E' stato un viaggio speciale", ha scritto Origi. Uomo delle grandi notti d'Europa, Anfield lo ha omaggiato con uno striscione commovente in occasione dell'ultima a Liverpool. Ora visite e poi la firma, poi il via all'avventura con il Milan.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/origi-milan-ci-siamo-ha-salutato-il-liverpool-con-un-messaggio-speciale-sui-social-1689263

Considerando che Ibrahimovic resterà ai box a lungo (sempre se tornerà) in teoria Origi si giocherà il posto di attaccante centrale con Giroud. All'occorrenza però potrà anche essere impiegato sull'esterno (se non erro può giocare sia a sinistra sia a destra).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 mag 2022, 12:11 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Cardinale ha firmato, il Milan passa a Redbird

Speriamo bene

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 364 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 37  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]