Oggi è mar 3 feb 2026, 16:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 847 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 7 dic 2020, 13:06 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
esser ha scritto:
ma come, non era un top sicuro per la roma??

Nei sogni del DS iberico compagno di tifo di termopiliano indubbiamente.

----

Callaghan:

Cita:
L’anno passato abbiamo chiuso a porta inviolata 11 volte (7 campionato, 1 Coppa Italia, 3 UEL) in 49 partite
In questa stagione siamo a quota 8 (5 campionato, 3 UEL) in 15 partite

Nel computo, essendo STATISTICA, c’è anche Verona - Roma

Cita:
Primi 5 Roma per minuti giocati (15 partite):

Mkhitaryan 1074'
Spinazzola 1056'
Pedro 998'
Ibanez 957'
Cristante 920'

Senza Cristante non si può giocare.

Edit:

Immagine

Ultima modifica di ciurlizza il lun 7 dic 2020, 13:15, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 dic 2020, 13:12 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
ciurlizza ha scritto:

Nei sogni del DS iberico compagno di tifo di termopiliano indubbiamente.

Che fosse aquilotto, sinceramente, ho iniziato ad intuirlo quando ci ha praticamente regalato Ciruzzo Immobile (a circa 9 milioni di euro). :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 dic 2020, 23:48 
Non connesso
Primavera
Primavera

ciurlizza ha scritto:
Kluivert ha fatto il 2-2 al Bayern, è ancora vivo, dunque :eek .

A segno pure oggi, tredici minuti dopo essere entrato... E il plusvalenzomentro s'impenna :eek .

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 dic 2020, 11:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Il segreto di Spinazzola, il dottor Puzzilli:
"Ha curato i muscoli grazie a una bite dentale. Seguo Spinazzola da quando è sbarcato nella Capitale. Attraverso gli esami elettronici ho trovato uno squilibrio clamorosamente importante causato dai denti, un’occlusione completamente sbilanciata. La bocca creava un’alterazione della sua performance e della forza. Tutti i problemi in carriera arrivavano da una problematica dentale. Porta un bite nell’arcata inferiore che utilizza durante gli allenamenti, le partite e la notte per simmetria e sincronia muscolare".

Credo che la combo dottor Puzzilli-Savorani possa essere decisiva per la vittoria del quarto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 dic 2020, 12:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Esatto, la Roma dovrebbe trovare un portiere promettente ma con i denti storti. Diventerebbe Jascin al quadrato.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 dic 2020, 12:46 
Non connesso
Primavera
Primavera

redguerrier ha scritto:
La bocca creava un’alterazione della sua performance e della forza.

Questo ha visto troppi film di Guerre Stellari.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 dic 2020, 1:04 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
redguerrier ha scritto:
Il segreto di Spinazzola, il dottor Puzzilli:
"Ha curato i muscoli grazie a una bite dentale. Seguo Spinazzola da quando è sbarcato nella Capitale. Attraverso gli esami elettronici ho trovato uno squilibrio clamorosamente importante causato dai denti, un’occlusione completamente sbilanciata. La bocca creava un’alterazione della sua performance e della forza. Tutti i problemi in carriera arrivavano da una problematica dentale. Porta un bite nell’arcata inferiore che utilizza durante gli allenamenti, le partite e la notte per simmetria e sincronia muscolare".

Credo che la combo dottor Puzzilli-Savorani possa essere decisiva per la vittoria del quarto.

Beh non sarebbe certo il primo caso con una problematica del genere tra i calciatori e sportivi in generale

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 dic 2020, 13:31 
Non connesso
Primavera
Primavera

ROMA - Le accuse sono troppo pesanti per lasciar correre e fare finta di niente. Così nonostante qualche amico gli abbia detto di andare avanti e lasciarsi la vicenda alle spalle, Francesco Totti è pronto a querelare Alexandre da Silva Mariano detto Amaral, ex giocatore della Fiorentina. Il brasiliano a SporTv ha lanciato un'accusa pesantissima verso l'ex capitano giallorosso: "Totti mi chiamava 'negro' e mi diceva che io, nella favela, mangiavo la m…a. Io capì qualcosa e minacciai di fargli male, di rompergli qualcosa, però Di Livio mi ha chiesto calma. "Lui è il capitano’, disse. E io gli risposi 'ma che capitano? Mi sta mancando col rispetto!'. Ero così nervoso che avrei voluto picchiare Totti".

Per la prima volta un giocatore ha accusato Totti di razzismo, anche per questo la storia detta a distanza di diciotto anni sta lasciando molti punti interrogativi. Anche perché Totti e Amaral si sono incrociati solamente una volta in campo, il 3 febbraio del 2002, all'Artemio Franchi, in una sfida finita 2-2. "È assurdo che Totti abbia detto una cosa del genere, e io smentisco di aver fermato Amaral dopo quelle presunte frasi - ha dichiarato Angelo Di Livio, che ieri sera ha parlato con Totti per esprimergli solidarietà per la vicenda -. Totti non è un razzista, la conferma arriva da trent'anni di carriera senza mai una polemica nei suoi confronti. Amaral aveva bisogno evidentemente di farsi pubblicità, ma Francesco è rimasto davvero scioccato".

https://www.corrieredellosport.it/news/ ... e_assurde_

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 dic 2020, 17:57 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
So che qualche mese fa in quest'intervista, l'intervistatore gli ha chiesto se ha mai avuto problemi di questo tipo in Italia, Polonia e Turchia. Lui non ha fatto nessun riferimento a questo episodio, anzi, ha raccontato che i problemi maggiori li ha avuti in Polonia.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 dic 2020, 18:57 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Questa è un "arma" che hanno e avranno sempre da ora in poi certe persone appartenenti a minoranze cioè accusare altri di razzismo in un epoca in cui si è Creata un ipersensibilità e si usa spesso sto termine pure a vanvera , per i motivi più vari, in questo caso per far parlare di lui, in altri casi magari uno per affievolire proprie responsabilità e passare per vittime, in altri per attaccare qualcuno ecc. Ora Totti è il simpatico di turno, visto positivamente da quasi tutti quindi tutto ok, se citava un altro magari gli si credeva di più all'amaral del caso e uno veniva etichettato.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 847 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]