Oggi è mar 4 ago 2026, 18:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 242  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 19 giu 2019, 13:24 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Pigio_ ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
La mia Juve che spacca il #@*§ a tutti è questa
Cesni Cancelo Bonucci Deligt Spinazzola Emre Can Rabiot Pogba Ramsey RONALDO Wando

Invece cedono Cancelo x quella sega immonda di Pippasaj(se non prendonono terzini di #@*§ cocchi del toscano di turno non sono felici) o quella pippazza di Trippier o rimaniamo con quella schifezza di Pippasciglio

Piglieranno la sega di Chiesa...

Poi mi dicono perche' vorrei tirare calci nelle gengive...

Qualunque juve senza chiellini è una juve sbagliata , semmai va sostituito bonucci , higuain vale 10 icardi quindi mi tengo il nostro , poi non ho ben capito che schieramento sarebbe con 4 centrocampisti centrali , rabiot rimanga dov'è. Chiesa è bravo , il problema è il prezzo ma questa è l'epoca in cui un felix vale 100 milioni dopo due partite e zaniolo 70 dopo tre partite , almeno chiesa so due anni che è titolare in a.

Chiellini va centellinato.sono bastati 2 infortuni di 2 settimane x andare in crisi(la seconda volta colpa di quel pagliaccio livornese cche lo ha scassato a Cagliari a +15)

Leggo che hanno intenzione di tenere Demiral

Vai a Madrid l'anno prossimo con Demiral Rugani (è sicuro che Chiellini si scassi x il karma)

Ti dirò che mi va bene pure il ritorno di Benatia

Se si presentano con Rugani Demiral io li meno

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2019, 13:24 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROL ha scritto:
Nota a,margine.Higuain è finito e Rugani è una schiappa immonda

Se ha intenzione di puntarci... Faccio una strage

Higuain l'abbiamo bruciato. Non è finito.
Con noi ha fatto due stagioni estremamente positive (non si può dire il contrario), ma l'abbiamo fatto sentire uno scarto mandandolo via, così come abbiamo fatto sentre scarti Dybala e Costa quest'anno.

Comandante, è tutto nelle tue mani :eek

Domanda...a gennaio in che squadra ha giocato Higuain e da chi è stato allenato?

Ho finito vostro onore...

infatti pure sarri, che lo aveva voluto a tutti i costi al chelsea, poi gli ha dovuto far fare panchina perche non faceva piu la differenza come quando era al napoli...

ma tanto si capirà subito quanto è considerato attualmente higuain: se ora che torna alla juve pure il "comandante" lo scaricherà allora sarà l'ulteriore conferma che ormai è diventato ufficialmente un ex calciatore, quanto meno ad alti livelli...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2019, 13:25 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

ilverme ha scritto:
DROL ha scritto:

Con noi ha fatto due stagioni estremamente positive (non si può dire il contrario), ma l'abbiamo fatto sentire uno scarto mandandolo via, così come abbiamo fatto sentre scarti Dybala e Costa quest'anno.

Domanda...a gennaio in che squadra ha giocato Higuain e da chi è stato allenato?

diciamo che alla fine alla fatto la riserva di giru'

Appunto.finire a fare la riserva di quella pippazza di cento anni di Giroud...certifica che sei buono x il carrello dei bolliti

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2019, 13:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Comunque, alla fine, siamo usciti con l'Ajax perché è mancato Chiellini? No. Solo un piccolo appunto.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2019, 13:59 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
ilverme ha scritto:
DROL ha scritto:

Appunto.finire a fare la riserva di quella pippazza di cento anni di Giroud...certifica che sei buono x il carrello dei bolliti

Quello bollito è stato uomo scudetto nel 2017-2018 e decisivo per arrivare ai quarti di cl , quello che dovremmo prendere non ha vinto nulla , viene da una stagione non meno negativa di quella di higuain e anche prima tanti gol in una squadra dove si gioca solo per far segnare lui , come qualità di giocatore non c'e paragone , quindi mi tengo il mio che magari un anno non buono può capitare a tutti , soprattutto se ti senti scaricato.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2019, 13:59 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
se vuoi fare un appunto allora siete usciti contro l'ajax nonostante cr7...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2019, 14:05 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
il Mister ha scritto:
Comunque, alla fine, siamo usciti con l'Ajax perché è mancato Chiellini? No. Solo un piccolo appunto.

Siamo usciti per via della qualità infima del gioco però avere un difensore forte ti da più sicurezza e magari non prendevamo tre gol , però poi chiaro che il problema non è subirne 3 ma fare 3 tiri in porta.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2019, 14:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Annata partita male e finita peggio per il Pipita.
Ambientarsi in 6 mesi in una squadra piena di problemi come quel Chelsea, in un campionato nuovo, in un momento di problemi per Higuain stesso...
Per me il beneficio del dubbio resta.

Si è capito che Gonzalo non ha le stigmate di chi ti fa vincere da solo alla CR7.
Ma per me il giocatore visto nei due anni è Torino è recuperabile e, con Sarri, migliorabile.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2019, 14:56 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

il Mister ha scritto:

Siamo usciti perché quell'incapace ha distrutto la squadra fisicamente e tatticamente... L'edizione appena passata è quella x cui provo più imbarazzo perché il Real sazio ci sta canni il turno...una Juve decente avrebbe passato con Ajax e Tottenham e battuto sto Liverpool contratto un finale..bastava una Juve decente...me la paga il livornese

Cmq Chiellini ha saltato le 2 gare ed è stato un fattore decisivo...

Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il mer 19 giu 2019, 15:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2019, 15:00 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Pigio_ ha scritto:
ilverme ha scritto:
DROL ha scritto:

Quello bollito è stato uomo scudetto nel 2017-2018 e decisivo per arrivare ai quarti di cl , quello che dovremmo prendere non ha vinto nulla , viene da una stagione non meno negativa di quella di higuain e anche prima tanti gol in una squadra dove si gioca solo per far segnare lui , come qualità di giocatore non c'e paragone , quindi mi tengo il mio che magari un anno non buono può capitare a tutti , soprattutto se ti senti scaricato.

L'uomo Scudetto è stato Spalletti(x non citare Orsato va) che ha avuto la demenziale idea di togliere Icardi x Santon

Higuain ha fatto gol da fermo ma quella sera fece una prestazione vomitevole culminata col gol divorato a porta vuota poco prima dell'autogol di Barzagli

Higuain dopo Londra è stato un cadavere che cammina e ha pure perso il posto in Coppa Italia e fu l'unico da 5 a Madrid...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 242  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]