Oggi è dom 16 giu 2024, 14:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 23 mag 2024, 19:53 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5949
Zazzaroni insiste che per lui non è per nulla scontato il matrimonio motta-juve. Spero nell'ennesima spernacchiata.

_________________
MOTTIANO


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 mag 2024, 21:13 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 31070
settimana prossima, a campionato chiuso, avremo la certezza definitiva...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 mag 2024, 7:43 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 40034
Thiago Motta saluta il Bologna. Pronto un triennale da 4,5 milioni con la Juventus

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Bologna ha reso nota la separazione con il tecnico Thiago Motta, come molte volte suggerito nelle ultime settimane. Il tecnico lascia dopo aver portato i felsinei in Champions League, risultato storico per l'era Caputo: "Nella mattinata di oggi Thiago Motta ha comunicato alla Società l’intenzione di non rinnovare il contratto con il Bologna FC 1909. Preso atto della decisione, il Club ringrazia il tecnico per lo straordinario lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera".

“In questi due anni ho conosciuto un allenatore preparato e vincente”, dichiara il Presidente Joey Saputo, “che ha dato alla squadra un’identità di gioco brillante. Il traguardo della qualificazione in Champions League consegna lui e tutti i giocatori alla storia del nostro Club. Avrei voluto che rimanesse al Bologna, ma non posso che ringraziare lui e il suo staff per queste stagioni meravigliose e augurargli il meglio per il futuro”.

Pronto per la Juventus
Il futuro di Thiago Motta sarà alla Juventus. Il club bianconero, infatti, dopo l'esonero di Massimiliano Allegri è sempre più intenzionato a puntare sull'ex centrocampista come nuovo allenatore. Per Motta è pronto un triennale da 4,5 milioni con la Juventus, con l'accelerata che potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. Domani, per Motta ci sarà l'ultima gara sulla panchina del Bologna, a Marassi contro il Genoa nell'ultimo turno di campionato. Poi sarà addio, dopo la cavalcata Champions, con i colori bianconeri sullo sfondo.

Il saluto di Motta
Tiago Motta ha affidato il suo saluto all'ANSA: “Grazie a Bologna, mi hai reso un uomo fiero e felice. In questi due anni, abbiamo vissuto insieme un ciclo di grande crescita per tutti, per me, per i ragazzi e anche per la società. Sono fiero di aver portato il Bologna in Champions League senza mai tradire la nostra filosofia di gioco e la grande passione dei tifosi che ci hanno spinto e motivato in ogni momento”.

Quindi prosegue e conclude con i ringraziamenti: “Ringrazio il presidente Joey Saputo. Ringrazio ed abbraccio tutti i miei giocatori che in queste due stagioni hanno aderito alla nostra idea di calcio, impegnandosi fin dal primo giorno. Ringrazio tutte le persone che lavorano con dedizione quotidiana per questo club. Ringrazio Bologna e i bolognesi perché mi hanno reso un uomo felice”.


https://www.tuttomercatoweb.com/i-fatti-del-giorno/thiago-motta-saluta-il-bologna-pronto-un-triennale-da-4-5-milioni-con-la-juventus-1971614

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 mag 2024, 9:10 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7103
Mi fido un filo di più di Fabrizio Romano che di Zazzaroni. Ma un filo eh.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 mag 2024, 10:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16324
Ma quindi lo possiamo dire che il ciclo di Thiago Motta al Bologna sia terminato? Chiedo agli intenditori di cicli, sovente acidi e nervosi.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 mag 2024, 8:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 13110
Località: Civita Vetula
La Juve avrebbe preso Di Gregorio dal Monza per 20 milioni.
Avrei preferito Carnesecchi ma va bene lo stesso.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 mag 2024, 9:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17456
Carnesecchi non mi sembra chissà che. Poi ora costa di più.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 mag 2024, 12:18 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 3071
Stesso livello….
Non facciamo di certo un upgrade rispetto a quello che abbiamo già.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 mag 2024, 13:47 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 40034
Di Gregorio ha l'incognita di essere praticamente un esordiente a livello europeo. In serie A ha accumulato due stagioni molto positive da titolare, ma in ambito europeo ovviamente è alle prime armi. Dovrà essere bravo anche da un punto di vista emotivo a gestire la situazione (ammesso e concesso che rubi il posto a Szczesny).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 mag 2024, 16:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 13110
Località: Civita Vetula
Da quello che ho letto credo che Szczesny andrà via.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010