Speedy_gio ha scritto:
ilverme ha scritto:
HARLAN ha scritto:
anto97 ha scritto:
Per i nuovi acquisti tutto tace?
io sono più preoccupato per i rinnovi dei contratti che non arrivano, Lautaro, Brozo, De Vrij e Skriniar.
esatto e aggiungo una questione spinosa
abbiamo preso quel somaro di ciapanoglu che piglia una volta e mezzo quello che prendono i giocatori sopra, giocatori sopra che hanno praticamente sempre spaccato la schiena al somarello turco...
questa mossa non andava fatta, potevano prendere chiunque
ma non ciapanoglu, appunto per motivi di risentimento da parte degli altri che da anni sono utilissimi alla causa

qualcuno va pur preso, e se consideri che li puoi prendere solo a 0, è conseguenza ovvia quella che ti chiedono di piu di ingaggio non avendo pagato nulla di cartellino
no no non mi sono spiegato bene io
giusto prendere uno al posto di Ceres, giusta quell'operazione, io criticavo che fosse proprio ESATTAMENTE CIAPANOGLU, qui sopra si parla di rinnovi appunto di devrai, brozo e inter skriniar, che in tutti questi anni, CIAPANOGLU, che gravitava sempre nelle loro zone di competenza, puntalmente, se lo mettevano in tasca, lasciandolo libero solo a fine partita; adesso questo mediocre arriva (esattamente dalle nutrie del seveso), prende una volta e mezza quello che prendono i nostri (non dico che siano morti di fame sia chiaro questo) che lo hanno sempre surclassato, non e' che gli altri siano stupidi e debbano fare sempre finta di niente
io parlavo di, cosa pensassero i nostri (FORTI), sapendo di prendere meno di un mediocre appena arrivato e per di piu' un ex della terza squadra di milano
intanto la gazzetta riporta di achimi a 68M piu' 5 di bonus
io avrei sacrificato lautaro che alla fine avrebbe portato una plusvalenza piu' elevata e (vero anche che i lautari non crescono come i funghi) una punta e' piu' facila da sostituire di un terzino forte
ps
e comunque non sono certo che pisellino resti
In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi