Oggi è gio 19 mar 2026, 10:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 28 ago 2020, 11:52 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
JC ha scritto:
Ma non si doveva ringiovanire la rosa? :asd

Bisogna ringiovanire a centrocampo e sulle fasce; in attacco, a mio avviso, è sensato puntare ad un giocatore di esperienza (sempre che non sia sportivamente finito al pari di Higuain)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 ago 2020, 11:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Inutile dire che la cosa già mi fa venire il durello, così istintivamente.

Razionalmente, l'unico modo di farli convivere è un 4312 con Dybala a tener uniti i reparti.

Come dice Outworld, l'importante è avere gente di gamba in mezzo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 ago 2020, 12:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Però i centrocampisti e i terzini sono tutti in età utile tranne Khedira, poi possono essere inadatti ma non è la stessa cosa.
Higuain ha 32 anni e si vuole sostituirlo con chi ne ha 33 o 34.

Supponendo questa formazione

Sczesny
Danilo-De ligt-Bonucci(Demiral)-A.Sandro
Arthur-Bentancur-Rabiot
Dybala-Higuain-Ronaldo

Ci sono solo Ronaldo e Bonucci che sono più vecchi di Higuain ed oltre i 30 anni, Ronaldo è intoccabile e Bonucci ha chi lo può sostituire, io fossi in voi mi preoccuperei parecchio se il rinforzo Dovesse essere Suarez o Dzeko, non è che cambi molto rispetto alla politica degli ultimi anni, si tratta di uno scarto di una squadra da ricostruire e del centravanti 34enne della Roma.
Mi pare anche si ripeta un po' la situazione dell'anno scorso con Ramsey e Rabiot, in quel caso buoni calciatori in età utile ma sempre occasioni, vi esaltate per poco per essere una squadra che vuole vincere la champions :asd (ma del resto questa è la situazione ed anzi la Juve finanziariamente e probabilmente anche sportivamente sta peggio che in passato)

Ultima modifica di JC il ven 28 ago 2020, 12:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 ago 2020, 12:03 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Nessuno ha considerato che bisogna dargli un ingaggio spropositato e che la Juve non mi sembra se la passi benissimo sotto questo punto di vista?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 ago 2020, 12:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

accursio ha scritto:
Nessuno ha considerato che bisogna dargli un ingaggio spropositato e che la Juve non mi sembra se la passi benissimo sotto questo punto di vista?

Anche questo è vero.

Boh onestamente a me non sembra la Juve sia in una bella situazione (pur essendo in un campionato di poveracci e partendo comunque favorita), pochi giocatori in ascesa e diversi in discesa, tanti giocatori difficili da piazzare, una rosa costruita senza criterio, un "allenatore", una zavorra finanziaria gigantesca che evitiamo di nominare :asd .
L'Inter in questo momento potrebbe davvero costruire una squadra di quel livello.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 ago 2020, 12:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
L'ingaggio verrebbe rinegoziato da zero, ed anche se si trattasse di 15 milioni annui per 3 anni (ad esempio) costerebbe comunque parecchio di meno di un centravanti più giovane e meno forte.

Certo, un biennale sarebbe il top.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 ago 2020, 12:46 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Mossa Pirlo che metterà alla prova la forza della dirigenza bianconera.
Ha tutte le caratteristiche della mossa azzardata dove le possibilità che qualcosa vada male sono alte ma se c'è una big dove può funzionare questa è, purtroppo, la Juventus di questi anni.
La rosa, pur con qualche acciacco, è ancora da primo posto e son arrivati Arthur (che conosco poco) e Kulusevski (da lustrare).
Ci sono varie questioni finanziarie e di gestione della squadra (stipendi, gente da sbolognare, ecc) che stanno affiorando ma sono cose che un grande club deve affrontare.

Ammetto candidamente di sperare nel tracollo visto che Pirlolandia e gli sproloqui giornalistici a riguardo sono quasi peggio del "cos'ha mangiato oggi CR7 a colazione? scopriamolo!" degli ultimi anni :asd
ma soprattutto perchè questo ciclo mi ha abbastanza stufato.
Certo a pensare che, in caso Conte non perda la testa, la favorita potrebbe essere l'Inter mi vengono i brividi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 ago 2020, 12:49 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
L'Inter non credo costruirà nulla, avendo un cesso di allenatore.

La rosa già adesso è meglio di quella della Juventus. Più giovane, più qualità a centrocampo, difesa più giovane e altrettanto se non più forte per me. In attacco non hanno Ronaldo, ma Lautaro e Lukaku sono molto forti.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 ago 2020, 12:49 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 21 set 2009
Alle ore: 16:17
Sveglia con Suarez e De Paul se si vuole vincere il decimo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 ago 2020, 12:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

L'ingaggio vista la tassazione lo devi raddoppiare, 15 milioni netti l'anno in 3 anni sono 90 milioni di spesa effettiva.
Un attaccante che ne prende 7 (e alla juve quanta gente prende 7 milioni?) ti costa 42 milioni, sono 48 di meno.

Con 48 milioni qualcosa ci compri decisamente, ci avresti comprato Haaland.
Inoltre un attaccante giovane lo puoi rivendere anche a cifre maggiori mentre Suarez devi mandarlo da Cicciotto Cartofer tra 3 anni (in realtà forse anche adesso).

Boh davvero, contenti voi.

Arthur buona operazione, Kulusevski anche, soprattutto perché il prezzo reale è più basso visti i rapporti con l'Atalanta, anche se il suo ruolo è quello di Dybala, cioè di quello che insieme a De Ligt dovrebbe essere la colonna della squadra e invece quasi quasi è in discussione.
Mckennie pure ci sta.

L'Inter dipende da cosa decide di fare, se davvero trattenesse tutti e aggiungesse ad esempio Tonali, qualche altro centrale ed un esterno sinistro potrebbe pure essere già più forte senza nemmeno considerare Conte vs Pirlo.
Se si parte con qualche cessione importante allora le cose cambiano.

Ultima modifica di JC il ven 28 ago 2020, 12:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]