Oggi è sab 28 mar 2026, 19:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 247 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 9 set 2020, 0:11 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Immagine

Ancora aperto invece il discorso per un altro ex milanista. Per il ruolo di centravanti la viola vorrebbe puntare su Piatek. Al momento però c'è distanza tra domanda e offerta (e anche lo stipendio del calciatore è abbastanza alto, sui 4 annuali).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 set 2020, 19:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
arres82 ha scritto:
Enri, anche se l'avessero dichiarato non è detto che qualcuno il avesse veramente offerti.
Mi ricordo Cecchi Gori che aveva dichiarato una roba del tipo "Mi hanno offerto 150 miliardi per Toldo, ma non ho ceduto"...

Vabbè cecchi gori è notoriamente un cazzaro...
Chiesa invece due anni fa era pompatissimo e c'era pure il liverpool sulle sue tracce. A 70 lo vendevi già a giugno.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 set 2020, 20:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Cioè, secondo te/voi veramente qualcuno ha offerto 65 milioni per Chiesa e la Fiorentina ha detto no?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 set 2020, 22:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Si si... Ma basta che googli c'è pieno di fonti... Così come la tifoseria ha insistito spesso perché non lo cedesse. Aveva richieste pure dall'estero, si parlava del Liverpool...
Pare che comisso si sia opposto a un trasferimento già concordato a 60 l'anno scorso, quando il valore era sceso

Invece sembra ufficiale il ritorno di borja e la contemporanea uscita di benassi al Verona. Devo dire che questo calciomercato sembra convincente e dovrebbe quantomeno garantire una lotta per l'europa...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 set 2020, 0:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Google è pieno di notizie di Messi a un passo dall'Inter.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 set 2020, 0:41 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Enri ha scritto:
Invece sembra ufficiale il ritorno di borja e la contemporanea uscita di benassi al Verona. Devo dire che questo calciomercato sembra convincente e dovrebbe quantomeno garantire una lotta per l'europa...

Eh si. Si parla con diritto di riscatto ma non si sanno ancora con precisione le cifre.
Certo cedere Benassi (classe 1994) per prendere Bonaventura (classe 1989) e Borja Valero (1985) non mi sembra il massimo. E' vero che è arrivato anche Amrabat (classe 1996) però mi pare che in rosa ci siano diversi elementi "attempati".
Invece come terzino/quinto Biraghi resterà sicuramente.

Ma secondo te Chiesa resta o va via? Cedere lui per prendere Piatek (cedendo in prestito Vlahovic, in teoria) non mi sembra 'sta gran genialata...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 set 2020, 8:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Enri ha scritto:

Eh si. Si parla con diritto di riscatto ma non si sanno ancora con precisione le cifre.
Certo cedere Benassi (classe 1994) per prendere Bonaventura (classe 1989) e Borja Valero (1985) non mi sembra il massimo. E' vero che è arrivato anche Amrabat (classe 1996) però mi pare che in rosa ci siano diversi elementi "attempati".
Invece come terzino/quinto Biraghi resterà sicuramente.

Ma secondo te Chiesa resta o va via? Cedere lui per prendere Piatek (cedendo in prestito Vlahovic, in teoria) non mi sembra 'sta gran genialata...

89 non è vecchio. Borja arriva a zero e un elemento di esperienza ci vuole. Benassi non è sto fenomeno.

Piatek dipende, se torna quello del Genoa si. Serve comunque un attaccante di peso con marcato senso del gol..

Chiesa comunque la si veda andava ceduto anche se la cifra fosse stata di 50 mln. Era peraltro valutato nei 100 più costosi (a 65 per l'appunto), con offerte da più top club. E a quella data non era neppure all'apice https://www.violanews.com/news-viola/ci ... uo-valore/

Inviato dal mio Hi9plus utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 set 2020, 9:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Enri ha scritto:
Si si... Ma basta che googli c'è pieno di fonti... Così come la tifoseria ha insistito spesso perché non lo cedesse. Aveva richieste pure dall'estero, si parlava del Liverpool...
Pare che comisso si sia opposto a un trasferimento già concordato a 60 l'anno scorso, quando il valore era sceso

Io trovo un sacco di condizionali (squadra X "potrebbe offrire", squadra Y "avrebbe offerto"), qualche "offerta possibile", indiscrezioni date da Tuttosport (attendibilissimo) e altri siti. Insomma, tutto un grande "si dice" ma tutta fuffa. Per me nessuna offerta da 60 è mai arrivata a Firenze, anche se con i prezzi che correvano non sarebbe stata follia. Di sicuro non è arrivata dalla Juve, che nel giro di due sessioni di mercato si era già dissanguata con CR7 e De Ligt.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 set 2020, 11:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ripeto, è ovvio che manchino conferme ufficiali. Ma la pluralità di fonti fanno pensare che più che un fondo di verità ci sia. Tant'è vero che, con contropartite anche oggi la cifra si aggira li.
Poi se vogliamo dire che più di 10 mln non hanno offerto fatelo pure

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 set 2020, 11:27 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Enri ha scritto:
89 non è vecchio. Borja arriva a zero e un elemento di esperienza ci vuole. Benassi non è sto fenomeno.

Piatek dipende, se torna quello del Genoa si. Serve comunque un attaccante di peso con marcato senso del gol..

Chiesa comunque la si veda andava ceduto anche se la cifra fosse stata di 50 mln. Era peraltro valutato nei 100 più costosi (a 65 per l'appunto), con offerte da più top club. E a quella data non era neppure all'apice https://www.violanews.com/news-viola/ci ... uo-valore/

Be si Bonaventura non è vecchio ma è da valutare dal punto di vista dell'integrità fisica. Diciamo che con Borja Valero alzi un po l'età media del reparto, ma chiaramente anche l'esperienza. Poi ovvio che nella testa di Pradé Amrabat dovrà essere il leader li in mezzo (anche se secondo alcuni media si sta trattando ancora Torreira).

Piatek è un bel rischio mi sa. Anche in Bundesliga ha abbastanza deluso (mi pare abbia segnato praticamente solo su rigore). Poi chiaramente dipende a che cifre e condizioni lo prendi. Investirci 25/30 milioni di euro è un bel azzardo. È ancora relativamente giovane e quindi come scommessa ci può anche stare.
Ora per l'attacco è rispuntato fuori il nome di Mandzukic (ancora svincolato dopo l'esperienza esotica).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 247 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 25  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]