Oggi è mar 31 mar 2026, 17:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 26 lug 2016, 18:42 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Da quello che mi arriva da voci romane: sembrerebbe fatta per Wallace, difensore centrale del Monaco, no l'ho mai visto giocare, non so chi sia, ma la cifra dovrebbe essere intorno agli 8 e mezzo bonus compresi. Sempre in difesa se si riesce a vendere Bisevac si punterebbe anche all'acquisto di Rodrigo Caio (altro che non ho mai visto giocare).

Candreva se parte (molto probabile) sarebbe rimpiazzato da Thauvin del Marsiglia, con cui sembrerebbe già esserci l'accordo nel caso di partenza di Antonio.

In più se arriva un'offerta adeguata, Onazi parte (Lotito vuole dai 5 in sù).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 lug 2016, 18:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Sylvandor ha scritto:
Da quello che mi arriva da voci romane: sembrerebbe fatta per Wallace, difensore centrale del Monaco, no l'ho mai visto giocare, non so chi sia, ma la cifra dovrebbe essere intorno agli 8 e mezzo bonus compresi. Sempre in difesa se si riesce a vendere Bisevac si punterebbe anche all'acquisto di Rodrigo Caio (altro che non ho mai visto giocare).

Candreva se parte (molto probabile) sarebbe rimpiazzato da Thauvin del Marsiglia, con cui sembrerebbe già esserci l'accordo nel caso di partenza di Antonio.

De Vrij quindi fará panchina?
Stanno arrivando due innesti centrali :/

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 lug 2016, 18:45 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Dimenticavo: soprendente Lotito che dopo anni in cui aveva di fatto cacciato Peruzzi oggi lo richiami come dirigente. Angelo è una brava persona di cui mi fido, forse l'unica attualmente in società che potrebbe portare qualcosa in termini di idee e attaccamento ai tifosi. Forse Lotito ha capito che con la storia Bielsa ha veramente passato il limite e quindi sta cercando di rimediare.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 lug 2016, 18:47 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

anto97 ha scritto:
Sylvandor ha scritto:

De Vrij quindi fará panchina?
Stanno arrivando due innesti centrali :/

De Vrij prima bisogna vedere se sta bene e come torna il ginocchio. Se è al 100% non solo è titolare ma anche vicecapitano e quello a fianco a lui si troverà.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 lug 2016, 18:49 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Naturalmente c'è anche il discorso relativo ai tanti nomi da piazzare di cui la società vuole disfarsi, cioè Gonzalez, Vinicius, Perea e giovani come Minala, Oikonomidis e Tounkara. Murgia e Palombi probabilmente saranno piazzati in B "alla Cataldi" per fare esperienza e poi eventualmente tornare.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 lug 2016, 21:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 15 lug 2016
Alle ore: 15:46
Ho sentito addirittura che falcao e stato proposto alla lazio e ci sta pensando: Sara vero

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 lug 2016, 21:44 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Wlazio95 ha scritto:
Ho sentito addirittura che falcao e stato proposto alla lazio e ci sta pensando: Sara vero

Se il Monaco paga l'ingaggio per intero forse sì :asd
Se non ricordo male Falcao prende più di 10 mln netti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 lug 2016, 0:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Wallace pare sia vicinissimo, mancano gli annunci ufficiali ma ci siamo quasi. Il giocatore mercoledì sarà a Roma per le visite mediche. Circa le cifre c'è chi parla di 6 chi di 8 milioni di euro. Contratto di 5 anni al giocatore. Parliamo di un classe 1994 con buoni margini di miglioramento (ma già così non è messo male eh). Secondo me si tratta di un ottimo acquisto, ho fiducia che possa fare molto bene.
A questo punto per completare la difesa manca un altro centrale, dopodiché siamo tutto sommato apposto nel reparto (sempre sperando nel recupero di De Vrij).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 lug 2016, 18:38 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 15 lug 2016
Alle ore: 15:46
Ragazzi,sembra che abbiamo trovato l accordo con thauvin: che ne pensate

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 lug 2016, 19:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Da quel che si legge in giro se va via Candreva il suo sostituto sarà sicuramente Thauvin. Speriamo. Il ragazzo di qualità ne ha eccome. Tocca ovviamente valutare il grado di adattabilità al nostro campionato (è sempre un incognita con calciatori provenienti da altri paesi). Io francamente sono convinto che farà bene nel caso dovesse arrivare.

In difesa si continua a trattare per Rodrigo Caio. Non lo conosco francamente e quindi non mi sbilancio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]