Oggi è mar 20 gen 2026, 18:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 29 ago 2025, 15:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Non so cosa accadrà da qui a tre giorni(credo poco viste le parole di Comolli) ma posso dire che basandomi fino a oggi questo è il peggiore tra i "calciomercato" a cui ho assistito da quando seguo la Juve, a quel poveraccio di Tudor gli si affida una squadra incompleta, con gli stessi dello scorso anno(anche se c'è un Bremer in più), con i vari flopponi dello scorso decantato mercato che deve provare a resuscitare, con un giocatore in scadenza che fino a ieri era un separato in casa e con i vari rientri dai prestiti, cacciati lo scorso anno senza pietà e con i quali deve provare a tappare tutti i buchi presenti.
La cosa che mi fa sorridere è che hanno avuto l'impudenza(anzi, la faccia come il #@*§) di andare a cercare altri profili di allenatori uno in particolare, che giustamente vista la situazione ti hanno mandato a #@*§.
A me dispiace per Igor, come scrissi a Giugno non impazzisco per lui come allenatore ma è un professionista esemplare oltre che una brava persona e so già da oggi che quando le cose inizieranno ad andare male la prima testa a saltare sarà la sua, a meno che non intuendo la catastrofe non si dimetta prima.
Un'altra annata orribile ci attende.

Immagine Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 ago 2025, 16:12 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Ma non è vero, abbiamo venduto chi dobbiamo vendere e preso un centravanti. A me Vlahovic non piace, ma se dobbiamo spendere 60 milioni per Kolo Muani allora sto con lui. I soldi incassati da Mbangula e Savona sono dei capolavori. Douglas Luiz idem: abbiamo preso più denari di quello speso - davvero - un anno fa. Non mi piace nemmeno Nico, ma non è che ci sia tutta questa abbondanza dietro la punta e in più può fare la fascia. Alberto Costa era impedito e Joao Mario non può essere peggio.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 ago 2025, 18:48 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Per una volta concordo col Mister.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 ago 2025, 13:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sento e leggo dare colpe a Giuntoli della campagna di calciomercato per me negativa di quest'anno. Mi domando pero': come mai qualsiasi ds arrivi alla Juve si rivela poi un incompetente? Non e' che il problema e' nella Juve stessa?
Giuntoli arrivo' da Napoli dove aveva costruito una squadra che ha vinto uno scudetto dopo oltre trent'anni, arrivato alla Juve guarda caso e' diventato un imbecille, cos'è che non quadra?
Io non seguo i motori, li detesto fortemente ma leggendo tutti i nomi dei dirigenti che si sono succeduti alla Ferrari(che ha lo stesso presidente) mi sembra di capire che il problema anche in quel caso non e' di chi viene da fuori ma di chi ci sta gia' dentro, alla Juve puo' arrivare chicchessia ogni anno ma finché chi comanda questa società non si mettera' da parte e non dara' carta bianca a gente veramente competente i risultati saranno sempre questi e la colpa ricadra' sempre su chi ci stava prima in un loop infinito.
Non voglio ripetermi ma lo scorso Giugno abbiamo avuto due rifiuti che dovrebbero far riflettere parecchio per me chi e' a comando di questa società.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 ago 2025, 20:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
A quanto pare in arrivo Zhegrova dal Lille mentre Nico Gonzalez andrà all'Atletico Madrid.
Curioso di vedere un altro ex Lille (come David) in serie A.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 ago 2025, 20:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lo scorso anno a Cabal fece vedere i sorci verdi.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 set 2025, 9:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

La Juve molla Kolo Muani e chiude il colpo Openda in attacco. L'attaccante belga arriverà a Torino già intorno a mezzogiorno.

Fonte Sportitalia.

È quello che fece infortunare Bremer lo scorso Ottobre se non ricordo male.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 set 2025, 11:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Openda è un buon attaccante. Non so se meglio di Kolo Muani ma siamo più o meno lì.
Personalmente spero non mi floppi David sennò il mio Fanta è andato a #@*§ :asd

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 set 2025, 18:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ufficiale Nico Gonzalez all'Atletico Madrid. Prestito oneroso a 1 milione (più 1 eventuale) e 32 per il riscatto (diritto che si trasforma in obbligo nel caso del raggiungimento di certi obiettivi).
Arriva invece Zhegrova dal Lille (20 più 5 di bonus).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 set 2025, 18:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Rarament ho visto un giocatore insipido come Nico Gonzalez e lo scorso anno qualcuno parlava pure di grande colpo dei bianconeri.

Ora se lo piglia l'Atletico Madrid che per alcuni qui in Francia farebbe il bello e il cattivo tempo con quello squadrone che si ritrova :rotfl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]