Oggi è gio 23 ott 2025, 9:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 23 lug 2025, 12:59 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
resto dell'idea che fino a quando il mercato non chiude ufficialmente tutti i giocatori sono cedibili se arriva l'offerta giusta...

Beh in effetti al giorno d'oggi le dichiarazioni di incedibilità lasciano sempre il tempo che trovano (e non vale solo per l'Inter ma un po' per tutte).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 lug 2025, 16:35 
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
E non solo al giorno d'oggi...

Fine del tormentone, il brasiliano non lascerà Milano
Il club spagnolo chiude: "Basta, non ci interessa più".
Ronaldo resta all'Inter
Il Real Madrid l'ha scaricato

La Repubblica del 7 agosto 2002

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 lug 2025, 17:00 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Calhanoglu: "Sono dell'Inter e voglio vincere trofei qui. Con Lautaro tutto chiarito, avevamo la testa piena"

Il centrocampista turco ha rilasciato alcune dichiarazioni al rientro ad Appiano Gentile: le parole sul suo futuro e sul possibile addio all'Inter.

Hakan Calhanoglu esce allo scoperto. Dopo le dichiarazioni nei giorni scorsi del presidente dell'Inter, Beppe Marotta, e del direttore sportivo Piero Ausilio, nella giornata di ieri l'agente del centrocampista turco Gordon Stipic-Wipfler aveva spento le voci su un possibile addio del calciatore al club nerazzurro.

Nella giornata di oggi Calhanoglu era atteso ad Appiano Gentile per il primo giorno della nuova stagione e per i controlli in seguito all'infortunio, l'elongazione al soleo accusata negli Stati Uniti, e si è presentato puntuale nel centro sportivo nerazzurro.

All'ingresso, il turco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti, chiarendo la sua posizione circa il futuro tra le indiscrezioni su un possibile passaggio al Galatasaray o al Fenerbahce e la permanenza all'Inter e ha parlato anche del rapporto con il capitano Lautaro Martinez dopo le dichiarazioni del 'Toro' nel post partita contro il Fluminense.

"CONTENTO DI ESSERE TORNATO"
“Le mie vacanze non sono state facili per tante speculazioni. Ma eravamo sempre in contatto con l'Inter e con la società che ha fatto partire questi quattro giocatori infortunati. Abbiamo lavorato e io ho fatto la preparazione in vacanza, sono tornato nelle migliori condizioni e sono contento di essere tornato. Mi mancavano. Adesso voglio cominciare a lavorare”.

LE VOCI SULL’ADDIO
“Succede ogni anno, quest'anno un po' di più ma non ho detto niente perché volevo che i nostri tifosi vedano ora che sono tornato qua. Non è giusto fare sempre dichiarazioni”.

CONTENTO DI RESTARE
“Certo, sono un giocatore dell'Inter e ho detto sempre voglio continuare qua”.

IL RINNOVO
“Speriamo. Vediamo cosa succederà in questi anni. Ma il mio obiettivo è essere qui e vincere trofei”.

"CON LAUTARO TUTTO CHIARITO"
“Sì, abbiamo parlato. Siamo professionisti, siamo maturati. Tutto chiarito, non c'è problema. Quando torna il capitano torna lo abbracciamo e basta. Adesso è in vacanza. Avevamo la testa piena e adesso siamo tutti rilassati e guardiamo avanti”.

https://www.calciomercato.com/liste/cal ... 5b04f4b008

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 lug 2025, 14:47 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Inter, è ufficiale la nascita dell'Under 23: Stefano Vecchi sarà l'allenatore

La neonata formazione nerazzurra esordirà da questa stagione nel campionato di Serie C: il prossimo 25 luglio si saprà in quale girone verrà inserita, il 28 il giorno dei calendari

Mancava soltanto l'ufficialità e oggi è arrivata pure questa: nasce l'Inter Under 23, la seconda squadra nerazzurra che dalla stagione 2025/2026 disputerà il campionato di Serie C. La notizia arriva al termine del consiglio direttivo della Lega Pro tenutosi oggi, che ha sancito definitivamente l'estromissione di Spal e Brescia dopo le rispettive vicissitudini societarie e che apre la strada al ripescaggio dell'Inter Under 23.

A confermare la nascita della nuova formazione nerazzurra è stato lo stesso club milanese, attraverso questa nota ufficiale: "Una nuova pagina della storia interista si apre oggi con l’annuncio ufficiale della nascita dell’Inter U23, la nuova squadra del Club nerazzurro che parteciperà alla prossima Serie C Sky Wifi, la terza serie professionistica del campionato italiano di calcio maschile. Un progetto strategico e di grande valore, pensato per accompagnare da vicino la crescita dei giovani talenti del Settore Giovanile, offrendo loro un ulteriore percorso formativo.

A guidare l’Inter U23 sarà Stefano Vecchi, classe 1971, tecnico di comprovata esperienza e profonda conoscenza del mondo nerazzurro. Vecchi ha allenato la squadra Primavera dell'Inter tra il 2014 e il 2018, conquistando due Scudetti, due Viareggio Cup, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Professionalità e passione al servizio del Club: Vecchi, nella stagione 2016-2017 ha allenato per cinque partite la Prima Squadra nerazzurra.

Le partite casalinghe dell’Inter U23 verranno disputate allo U-Power Stadium di Monza, che sarà il teatro delle sfide della nuova formazione nerazzurra.

La squadra, attualmente al lavoro presso il ritiro di Riscone di Brunico, scenderà in campo per il primo test amichevole domenica 27 luglio alle ore 18:00 a Trento contro la formazione locale: una prima occasione per vedere all’opera la nuova squadra e iniziare a scrivere, insieme, una nuova storia a tinte nerazzurre.

L'Inter Under 23 sarà la quarta seconda squadra emanazione di un club di Serie A dopo Juventus, Atalanta e Milan. Il prossimo 25 luglio saranno definiti i sorteggi dei tre gironi e sarà chiarita la collocazione della neonata formazione nerazzurra, che per regolamento non potrà essere inserita nello stesso gruppo assegnato a Juventus Next Gen e Under 23. Il prossimo 28 luglio sarà invece il giorno in cui conosceremo i calendari della prossima Serie C.

https://www.calciomercato.com/notizie/i ... b388b7f8b4

bene, bene, bene....

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 lug 2025, 19:48 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sorrisi, abbraccio e chiacchierata sul divano: ecco la pace Lautaro-Calhanoglu

Le bordate del capitano nerazzurro, arrivate dopo l'eliminazione dal Mondiale per Club, sono definitivamente alle spalle. E lo scatto social conferma l'armonia tra i due

Immagine

"Quando il capitano tornerà ci abbracceremo e basta: siamo dei professionisti, non c'è problema". E così fu. Dopo le parole di Hakan Calhanoglu, che al rientro ad Appiano Gentile aveva già di fatto superato il litigio a distanza con Lautaro Martinez esploso dopo le bordate del Toro al termine di Inter-Fluminense, ecco l'abbraccio. Il capitano nerazzurro nella giornata di oggi è rientrato a Milano dopo le vacanze, esattamente come aveva fatto Hakan qualche giorno prima, e il primo pensiero è andato al compagno. I due si sono subito ritrovati, per chiudere finalmente la questione esplosa in America, archiviare e ripartire al massimo. Del resto, domani è in programma il raduno di tutta la squadra che si ritroverà ad Appiano, e l'obiettivo era quello di arrivare al primo appuntamento della nuova stagione in armonia. E così è stato: tra Lautaro e Calhanoglu è tornato ufficialmente il sereno.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 lug 2025, 20:56 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

O Futeboleiro ha scritto:
E non solo al giorno d'oggi...

Fine del tormentone, il brasiliano non lascerà Milano
Il club spagnolo chiude: "Basta, non ci interessa più".
Ronaldo resta all'Inter
Il Real Madrid l'ha scaricato

La Repubblica del 7 agosto 2002

È bello constatare come certe dinamiche di mercato sono rimaste più o meno immutate anche negli anni...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 lug 2025, 21:23 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ufficiale la cessione a titolo definitivo di Tajon Buchanan al Villareal (per 9 milioni di euro e il 20% sulla futura rivendita).

Per quanto riguarda la telenovela Lookman l'Inter pare abbia alzato l'offerta a 42 più 3 di bonus. Al momento però manca l'accordo tra le parti.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 lug 2025, 22:01 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Percassi come al solito non molla l'osso facilmente e se non saranno i 50 M richiesti l'Inter dovra andarci parecchio vicino se vuole davvero lookman...

Per me resta una cifra assurda per un quasi 29enne che ha fatto bene solo nell'Atalanta di gasperson ma i soldi non sono miei e loro hanno tutto il diritto di sprecarli come meglio credono...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 lug 2025, 22:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Kid Bu li vale eccome i 50M

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 lug 2025, 23:20 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROL ha scritto:
Kid Bu li vale eccome i 50M

E quanti ne valeva koop quando l'ha comprato la Juve?

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]