Oggi è sab 27 giu 2026, 0:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 26 giu 2026, 14:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 36001
Ma non dicevano che non potevano spendere cosi tanti soldi per via del fpf??


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 giu 2026, 14:50 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 4733
Tra il 2023 e il 2025, la proprietà ha iniettato oltre 328 milioni di euro nel club a titolo di ricapitalizzazione. Ecco come il Como rispetta perfettamente il fpf, cioè con una vagonata di soldi.
Ha ragione Redguerrier: il Como è un unicum in serie A e tra pochi anni dominerà il campionato.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 giu 2026, 14:59 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 4733
Ad ogni modo il Como tra pochi anni non avrà neanche più bisogno delle ricapitalizzazioni della proprietà, ma sarà capace di sostenersi autonomamente con ricavi all' altezza dei grandi club europei.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 giu 2026, 15:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 18338
redguerrier ha scritto:
Il Como ha deciso, verserà i 60 milioni richiesti dal Real per Nico Paz.
Società coi soldi e i #@*§, questi fra qualche anno cagano in testa a chiunque in A.


Vabbè, ma se hanno i soldi giusto che li spendano. Non si capisce il motivo di un'ulteriore diritto di recompra per il Real. Lo avrebbe "imposto" anche all'Inter?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 giu 2026, 17:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49523
Sandro ha scritto:
Io invece vedo anche il rischio che l'asta non parta affatto e che il giocatore resti alla fine al Real.


Da quel che si legge (o che ho letto io, almeno) sarebbe stato Mourinho a chiedere la sua cessione o comunque a non ricomprenderlo nel nuovo progetto tecnico. Quindi se non resta eventualmente è per scelta, non per necessità di venderlo o altro.

Sandro ha scritto:
Ad ogni modo il Como tra pochi anni non avrà neanche più bisogno delle ricapitalizzazioni della proprietà, ma sarà capace di sostenersi autonomamente con ricavi all' altezza dei grandi club europei.


Dubito che il Como possa mai avere ricavi così importanti da botteghino, merchandising e robe varie. Anche a livello di diritti tv quanto può spostare una squadra come il Como? Quanti tifosi ha? Non so a quali altri ricavi tu possa far riferimento, ma accostare il Como ai grandi club europei mi sembra un discreto azzardo (parlo di ricavi eh).

Comunque penso siamo tutti d'accordo sul fatto che non si tratti di una piccola fiammiferaia ma di un club gestito da uno degli uomini più ricchi del mondo. Poi se tocca trovare per forza la favola strappa like va bene, ma non esagererei.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010