esser ha scritto:
arres82 ha scritto:
esser ha scritto:
arres82 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Aspetto con ansia il primo confronto tra Napoli e Juve...
Sarà un'occasione persa... per due anni nessuno ha chiesto a Conte quando allenava l'Inter "Mister, quanti scudetti ha vinto la Juve?"

Come vedi non lo hanno chiesto nemmeno i giornalisti partenopei... evidentemente è l'entourage di conte a non volere che gli venissero fatte determinate domande e non una imposizione della dirigenza nerazzurra quando era l'Inter...
Onestamente non ho mai pensato alla dirigenza nerazzurra, curioso che tu l'abbia tirata in ballo

perche sia qui sul forum che altrove piu di un tifosotto e/o giornalaio di livello nazionale a piu riprese negli anni nerazzurri di andonio fecero passare il messaggio che determinate domande scomode non gli venivano fatte perche marotta & c. le avrebbero vietate ai giornalisti durante le interviste in casa inter...
tu non l'avrai pensato ma io, che ho una discreta memoria, ricordo benissimo tutto di quel biennio contiano, per cui...
Per cui sta ceppa. Se ti ricordi tutto del biennio contiano, ti ricorderai certamente che io non ho mai fatto passare quel messaggio (che peraltro scopro solo ora grazie a te, tutto quello che mi ricordo sull'argomento è una battuta del Dave*).
Per cui... vai a citare la dirigenza quando parli con i tifosotti e i giornalai che facevano passare il messaggio.
Non farlo quando parli con chi non ha mai fatto passare questo messaggio, cosa che sicuramente tu ti ricorderai benissimo.
Peraltro incredibile: non solo sai tutto quello che accadrà nel futuro, ma ti ricordi pure tutto quello che è stato scritto nel passato... non solo profeta, ma anche storico, il termine "profamante" ormai è superato... dobbiamo crearne uno nuovo.
*: per la cronaca, la battuta era questa:
viewtopic.php?f=297&t=96702&p=3093677#p3093677