Oggi è gio 19 giu 2025, 20:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 14 lug 2024, 12:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Tra l'altro, per la cronaca, 'sto Pavlovic che starebbe per prendere il Milan qualche anno fa fu acquistato dalla Lazio (per circa 5 milioni di euro). Poi però non superò le visite mediche e fu rispedito al mittente (al Partizan, per la precisione). Ora a distanza di qualche anno vale 30 milioni di euro o giù di lì.
Bene ma non benissimo direi.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 lug 2024, 20:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A quanto pare sembra (quasi) fatta per Morata.
Sono sinceramente curioso di vederlo in rossonero (non sono colori che gli donano particolarmente :grin ).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2024, 9:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Morata annuncia il suo futuro al Milan. Visite e poi la firma per il nuovo 9 rossonero

"Il mio futuro sarà al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma dico di sì". Parole e musica di Alvaro Morata, pronto a diventare il nuovo numero 9 rossonero. L'attaccante non ha lasciato scampo a repliche, si è esposto in prima persona, a due giorni dalla vittoria, da capitano, dell'Europeo in Germania con la sua Spagna. La sua nuova avventura in Italia lo aspetta, tanto che nelle scorse ore è arrivato anche il saluto all'Atletico Madrid, come rivelato dal diretto interessato:

"Ho salutato, era importante per me. Credo che fosse importante ringraziarli per tutto, mi hanno sempre aiutato tantissimo. Come il mister, Miguel Angel, Carlos Bucero e Andrea, mi sono stati vicini quando le cose non andavano bene. Quando sei in un posto dove non puoi fare bene, scegliere un'altra destinazione è la cosa migliore. Non voglio essere falso, per me vincere l'Europeo ha lo steso valore di un titolo con l'Atletico Madrid, il club a cui appartengo".

I dettagli.
Sono confermate per oggi a Madrid le visite mediche dell'attaccante spagnolo: il club rossonero pagherà all'Atletico Madrid la clausola risolutoria da 13 milioni di euro e, successivamente, il calciatore firmerà un contratto di durata quadriennale. Morata sistemerà gli ultimi dettagli col Milan e poi partirà per le vacanze: dovrebbe aggregarsi poi ai suoi nuovi compagni subito dopo la fine della tournée americana che andrà in scena tra il 25 luglio e il 7 agosto.

https://www.tuttomercatoweb.com/i-fatti-del-giorno/morata-annuncia-il-suo-futuro-al-milan-visite-e-poi-la-firma-per-il-nuovo-9-rossonero-1990793

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2024, 19:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Ho letto che hanno intenzione di nominarlo capitano come lo fu Bonucci a suo tempo, una scelta da parte della società che io trovo discutibile e anche un po' offensiva per alcuni giocatori che l'avrebbero meritato di piu'.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2024, 23:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vimarna ha scritto:
Ho letto che hanno intenzione di nominarlo capitano come lo fu Bonucci a suo tempo, una scelta da parte della società che io trovo discutibile e anche un po' offensiva per alcuni giocatori che l'avrebbero meritato di piu'.

Beh in effetti nominare capitano un neo arrivato non è il massimo, ma chiaramente dipende da tanti fattori e variabili.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 lug 2024, 14:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Milan, UFFICIALE: Ibrahimovic ha firmato. Primo contratto per il figlio Maximilian

Il Milan Futuro si assicura un nuovo talento da inserire nella sua squadra che prenderà parte al campionato di Serie C girone A. Si tratta di Maximilian Ibrahimovic, e il cognome non è per niente una casualità. Attaccante esterno o trequartista classe 2006 destro di piede è il filgio maggiore di Zlatan, Senior Advisor del Fondo RedBird per il club rossonero.

L'anno scorso aggregato alla formazione Under 18 del Milan, con cui ha avuto all'attivo 29 presenze con 3 gol, si è in realtà allenato con la formazione Primavera senza però mai trovare il campo. Oggi la conferma della promozione nella squadra di Milan Futuro accompagnata da un'altra ufficialità.

Maximilian Ibrahimovic ha infatti firmato oggi il suo primo contratto da professionista della durata di tre anni con il la società rossonera.

https://www.calciomercato.com/news/mila ... l-fi-68062

quando si dice essere un figlio di papà...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 lug 2024, 0:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Un po' come il figlio di LeBron ai Lakers? :grin

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 lug 2024, 8:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
Un po' come il figlio di LeBron ai Lakers? :grin

il tutto sta in questo passaggio dell'articolo:

esser ha scritto:
si è in realtà allenato con la formazione Primavera senza però mai trovare il campo.

in pratica a 18 anni nella primavera del milan non gli hanno fatto fare mai nemmeno uno spezzone di partita e adesso come "premio" lo mandano a giocare nella seconda squadra che i rossoneri stanno allestendo per la serie C...

dato per assodato che se un giovane è di prospettiva te ne rendi conto quando ha gia intorno ai 12-13 anni se non prima (e non mi pare sia questo il caso che ci occupa, altrimenti l'eco strombazzante dei media milanisti ci starebbe ammorbando i cotillons da almeno un lustro...), e che una volta maggiorenne sta ancora a 0 minuti giocati in primavera, dove oggettivamente a rotazione riescono a raccogliere minutaggio un po tutti, significa che ibra jr in effetti non sia proprio nulla di che e non certo da oggi...

e qui si torna al punto di partenza. domanda: se questo 18enne di tutt'altre che belle speranze non fosse il figlio di zlatan, per giunta longa manu della proprieta redbird, adesso avrebbe avuto lo stesso la possibilita di fare "carriera" dopo il fallimento nel settore giovanile andando a giocare in serie c?

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 lug 2024, 19:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

COMUNICATO UFFICIALE: ÁLVARO MORATA

AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Álvaro Borja Morata Martín dal Club Atlético de Madrid. Capitano della Nazionale spagnola, con cui si è appena laureato Campione d'Europa, Morata ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028 con opzione per un altro anno.

Nato a Madrid il 23 ottobre 1992, Álvaro cresce nei Settori Giovanili spagnoli tra Atlético, Getafe e Real Madrid, debuttando con la Prima Squadra dei Blancos nel dicembre 2010. Nella sua carriera ha vestito le maglie di Real Madrid, Juventus, Chelsea e Atlético Madrid totalizzando 506 presenze e 172 gol, conquistando due UEFA Champions League, una Supercoppa UEFA, una FIFA Club World Cup, due LaLiga, due Copa del Rey, una Supercopa de España, due Campionati di Serie A, tre Coppe Italia, due Supercoppe italiane e una FA Cup.

Con la Nazionale spagnola, con cui vanta 80 presenze e 36 gol, oltre ad aver vinto EURO 2024 ha conquistato la UEFA Nations League 2022/23.

Álvaro Morata indosserà la maglia rossonera numero 7.

https://www.acmilan.com/it/news/articoli/media/2024-07-19/comunicato-ufficiale-alvaro-morata

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 lug 2024, 23:28 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Ora iniziamo le tarantelle per Pavlovic e Fofana

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]