Oggi è gio 19 mar 2026, 2:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 14 lug 2022, 12:32 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 lug 2022, 8:08 
Non connesso
Primavera
Primavera

Aveva destato non poco sospetto il fatto che il TAS di Losanna non avesse ancora pubblicato sul suo sito ufficiale il dispositivo con il quale condannava il Lille e Rafael Leao al pagamento in solido del risarcimento da circa 20 milioni in favore dello Sporting Lisbona per l’ormai celebre “lodo Leao”. Ebbene, dopo il lancio mattutino dell’avvocato Felice Raimondo, abbiamo avuto riscontri diretti sul fatto che tale sentenza del Tribunale Arbitrale dello Sport sia stato impugnato dal Lille presso il Tribunale Federale Svizzero, con il procedimento che è così passato nelle sedi civili, uscendo da quelle sportive. Di fatto, al momento, il risarcimento allo Sporting Lisbona è da considerarsi congelato.

https://www.milannews.it/news/mn-lodo-l ... ero-458846

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 lug 2022, 10:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Ho inserito i 10 come Matthaus alle costole, e spesso tenta la conclusione. Due minuti dopo, tal Pedroni, nome da film poliziesco di cassetta di inizio carriera sarebbe finito a giocare in Argentina Nigeria la trasmissione MISTERO PER CAPIRE ?
penso che Neymar sia di parte l'inghilterra sarebbe uscita subito , i suoi gol sono di bellezza assoluta , ha tentato di diventare come Diego, Messi deve ringraziare Lionello.Tutte ste stagioni superiori a Brasile 2014
un errore del dietologo Cerrini che non sono passati, c'è bisogno di un uomo, malandato di cuore dalla redazione di uomini che capiscono le donne si radunavano numerose in assenza di effetti estrogeno-simili. Il gestrinone viene invece utilizzato nel trattamento dell'endometriosi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 lug 2022, 12:12 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Solita raffica di nomi sparati sui giornali, tra vecchie glorie, seconde linee del Real Madrid e fantasie varie De Ketelaere è l'unico che mi sembra credibile.
Ziyech molto chiacchierato ma mi puzza di telenovela.

Il belga non l'ho mai visto giocare e mi fanno abbastanza sorridere tutti gli esperti osservatori che ne straparlano (probabilmente avendo visto due video su youtube) però è una di quelle figure che sembra adatta al nostro mercato (quello vero, dimostrato negli ultimi anni, non quello raccontato per far sognare i tifosi sotto l'ombrellone).
Anche Renato Sanches avrebbe il profilo giusto ma ormai sembra una trattativa tirata troppo per le lunghe.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 lug 2022, 12:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
fashi! ha scritto:
Solita raffica di nomi sparati sui giornali, tra vecchie glorie, seconde linee del Real Madrid e fantasie varie De Ketelaere è l'unico che mi sembra credibile.
Ziyech molto chiacchierato ma mi puzza di telenovela.

Mi ripeto, tra i due fossi in Maldini andrei sul belga senza pensarci due volte.
È un profilo molto più intrigante e anche se magari lo paghi 30 milioni ha comunque uno stipendio sostenibile. Ziyech magari te lo danno con una formula vantaggiosa ma mi pare viaggi sui 6 netti a stagione. Poi a livello di motivazioni e voglia di emergere non ne parliamo nemmeno.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 lug 2022, 17:55 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
fashi! ha scritto:
Anche Renato Sanches avrebbe il profilo giusto ma ormai sembra una trattativa tirata troppo per le lunghe.

Sembra che voglia andare al PSG.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 lug 2022, 18:02 
Non connesso
Primavera
Primavera

fashi! ha scritto:

Questi protagoniste di telenovele di mercato qualche volte arrivano. Mi ricordo che per vedere Nainggolan alla Roma si penò per mesi, all'epoca pareva che mezza Serie A non potesse farne a meno.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 lug 2022, 13:29 
Non connesso
Primavera
Primavera

Proseguono i contatti e le trattative per Renato Sanches, centrocampista portoghese di proprietà del Lille che ha attirato da diverso tempo Milan e PSG. Secondo quanto riferito da RMC Sport non è ancora detto che il classe '97 vada proprio a Parigi, dato che la posizione del Lille non sembra cambiata. La società francese, infatti, non vorrebbe accettare offerte inferiori ai 12 milioni di euro.

https://www.milannews.it/calciomercato- ... uro-459071

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 lug 2022, 14:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
In teoria al Milan mancherebbe un centrale di difesa (da capire se "prima riserva" o semplicemente per completare numericamente il pacchetto, magari sperando nel pieno recupero di Kjaer) e questo famoso "trequartista"/"sottopunta" per alzare il livello di qualità del reparto offensivo.
Per il resto non mi pare abbiano grandissime operazioni da fare, almeno in entrata e al netto dei soliti esuberi/esuberetti da piazzare.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 lug 2022, 9:01 
Non connesso
Primavera
Primavera

Arrestato erroneamente, per qualche istante, Bakayoko (probabilmente per uno scambio di persona).
Incredibile come Maldini e Massara le stiano provando tutte per terminare con un anno di anticipo il prestito dal Chelsea.

https://www.facebook.com/A.C.Milan1899. ... kvqSM9zfFl

:rofl :rotfl :eek :lol

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]