Oggi è sab 4 apr 2026, 17:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 11 lug 2019, 14:12 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Sempre detto che non mi piace: fisicamente non è malvagio, è robusto e potente e dotato pure di una discreta corsa quindi in campo aperto puo dire la sua ma proprio per questo lo vedo limitato contro le difese chiuse e schierate, quindi sulla carta in difficolta contro i catenacci nostrani...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 lug 2019, 17:12 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Inter: Icardi mandato via dal ritiro. Niente tournée in Cina

Potrebbe essere questo l’ultimo giorno di Icardi con la maglia nerazzurra. Certo, molto dipenderà dal mercato e dalle offerte che arriveranno per lui, ma intanto la società nerazzurra sta portando avanti ciò che Marotta aveva preannunciato nella conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico, Antonio conte. L’attaccante Argentino ha lasciato il ritiro di Lugano per rientrare a Milano. Domani Conte non lo impiegherà nella sfida amichevole contro il Lugano e la società di viale della Liberazione gli ha già confermato la non convocazione per la tournée asiatica.

Sempre più cupi, dunque, i rapporti tra l’attaccante argentino e la società nerazzurra, che nonostante l’emergenza in attacco non ha minimamente indietreggiato circa una decisione presa ancor prima di ufficializzare Conte. Il tecnico salentino avrà così a disposizione Esposito, Colidio, Vergani e Longo, speranzoso di qualche buona notizia da Manchester o da Roma, per almeno uno tra Dzeko e Lukaku. Icardi e l’Inter sono sempre più lontani e l’anticipato addio dal ritiro di Lugano peggiora ancora di più la situazione. Con un tweet la società nerazzurra ha informato tifosi e stampa circa l'accaduto e chiarito come si tratti di una decisione presa di comune accordo.

https://www.calciomercato.com/news/inte ... n-ci-89698

vabbè...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 lug 2019, 11:26 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
preso barella alle condizioni del cagliari, tra' una cosa e l'altra andranno al cagliari 50M
oggi leggo di uno scambio alla pari kean-icardi

marotta e' un asino: dicendo pubblicamente che il cinghiale delle fiandre e wando fossero out, si e' inqulato da solo una valangata di denaro in entrata ed ora che gli altri sanno e sapevano che ci serviva un centrocampista e due centravanti, dobbiamo calare le braghe a tutti... perche' non ha chiuso subito per geco a 10M/12M piu' un giovane????? adesso che e' arrivato a roma un ds con sotto i controc4zzi, ha detto che il centravanti e' un giocatore della roma e andra' via solo alle loro condizioni

lukaku arrivera' solo alle condizioni del mutd, lui puo' dire cio' che vuole ma si sa che con gli inglesi non c'e' trippa per gatti

io continuo a sperarare che resti niangolan (in bocca al lupo claudia) che e' stato reintegrato nel gruppo, se fosse quello del finale di stagione, sarebbe davvero cio' di cui abbiamo bisogno, puo' ricoprire tutti i ruoli del centrocampo ed in un 3-5-2 e potrebbe anche essere tranquillamente usato come seconda punta

comunque, lo dico ora, il mercato in entrata in mediana e' chiuso e in caso sia barella il top player, con la cessione della nutria siamo piu' deboli della passata stagione

un conto e' giocare nel cagliari o nel sassuolo e un conto e' l'inter

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 lug 2019, 12:04 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

da quello che si è capito in realtà nainngo non è stato reintegrato nel gruppo ma è rimasto ad allenarsi per via dell'infortunio di politano e quindi sta servendo per fare numero temporaneamente...

sullìeventuale scambio ken-vandito non mi esprimo neppure, mi auguro che sia l'ennesima boutade di fantamercato priva di fondamento, anche perche l'inter ha bisogno di cash e non di un altro scarto della gobba...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 lug 2019, 13:49 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Ma non ho capito, c'era davvero bisogno che Marotta dicesse pubblicamente che Icardi era fuori dal progetto? Non lo sapevano già tutti? A livello di mercato non è cambiato assolutamente nulla, far finta di niente non sarebbe servito come bluff.
A mio avviso ha fatto benissimo, ha dato un segnale fortissimo che secondo me servirà di lezione a tutti, vecchi e nuovi.

Io nel frattempo sto godendo come un maiale, quel bambino viziato c'è rimasto male dell'esclusione e secondo me non si è ancora neanche reso conto della gravità dei suoi gesti, quell'egocentrico del #@*§. Io solo per questo al momento ce l'ho duro in previsione della prossima stagione, ci sono cose che vengono prima di tutte le altre...se poi a voi piace l'anarchia e il menefreghismo non so che dire.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 lug 2019, 15:55 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Ryuk ha scritto:
Ma non ho capito, c'era davvero bisogno che Marotta dicesse pubblicamente che Icardi era fuori dal progetto? Non lo sapevano già tutti? A livello di mercato non è cambiato assolutamente nulla, far finta di niente non sarebbe servito come bluff.
A mio avviso ha fatto benissimo, ha dato un segnale fortissimo che secondo me servirà di lezione a tutti, vecchi e nuovi.

Io nel frattempo sto godendo come un maiale, quel bambino viziato c'è rimasto male dell'esclusione e secondo me non si è ancora neanche reso conto della gravità dei suoi gesti, quell'egocentrico del #@*§. Io solo per questo al momento ce l'ho duro in previsione della prossima stagione, ci sono cose che vengono prima di tutte le altre...se poi a voi piace l'anarchia e il menefreghismo non so che dire.

Sono d'accordo.
Non so se lo faranno, ma, se hanno la forza economica per farlo, io terrei Icardi come quarta o quinta punta, in campionato sempre convocato e sempre in panchina, in champions sempre in tribuna.
Voglio vedere dopo due anni di panchina che contratto riuscirà a strappare. A gennaio pregherà di lasciarlo partire.

Ultima modifica di HARLAN il dom 14 lug 2019, 22:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 lug 2019, 16:03 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
ilverme ha scritto:

io continuo a sperarare che resti niangolan (in bocca al lupo claudia) che e' stato reintegrato nel gruppo, se fosse quello del finale di stagione, sarebbe davvero cio' di cui abbiamo bisogno, puo' ricoprire tutti i ruoli del centrocampo ed in un 3-5-2 e potrebbe anche essere tranquillamente usato come seconda punta

Lo spero anche io e credo che alla fine rimarrà, sarebbe da pezzi di #@*§ mandarlo via, addirittura in Cina, con la moglie malata in Italia. Abbiamo curato Kanu, scoperto un male al cuore a Fadiga, permesso a Burdisso di restare in Argentina per seguire il figlio malato, dato un lavoro a Felice Natalino sopo che ha interrotto la carriera sempre per problemi al cuore e tanti altri. non sarei assolutamente felice di perdere il nodstro lato umano.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 lug 2019, 17:32 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Inter, Nainggolan salta il Lugano e lascia il ritiro: torna a Milano

Niente Lugano-Inter per Radja Nainggolan. Il centrocampista belga, infatti, non è salito sul pullman che ha portato Handanovic e compagni allo stadio Cornaredo e non figura nella distinta dell'amichevole odierna. Il giocatore, che ha ricevuto il permesso della società, ha fatto ritorno a Milano. Come Icardi, dunque, anche il belga lascia il ritiro: confermata la decisione della società di non puntare sull'ex Cagliari e Roma nella prossima stagione.

FUTURO INCERTO - Ancora da capire, tuttavia, se Nainggolan verrà convocato per la tournèe in Cina. Al momento, non risultano novità dopo le parole di Beppe Marotta, che - alla vigilia del ritiro - aveva escluso il belga dal progetto nerazzurro.

https://www.calciomercato.com/news/inte ... mila-65447

come volevasi dimostrare...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 lug 2019, 19:27 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Da Sky dicono è nei piani della società che Nainggolan prenda parte al ritiro in Asia. Che quello successo alla moglie possa aver cambiato le carte in tavola?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 lug 2019, 21:03 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

potrebbe essere, la vicenda di sua moglie probabilmente ha fatto cambiare idea al club almeno per il momento... vedremo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]