Oggi è mar 28 lug 2026, 4:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 116  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 24 lug 2016, 22:30 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Supercì ha scritto:
Aspetto l'ufficialità.
Tanto so che vi mancheró.

@ala
Sapevo di uno strinic in partenza.
Se prendi herrera, lo prendi per fare il titolare? Allan in panchina non è proprio ipotizzabile per me.
Serve assolutamente un vice hamsik, che per caratteristiche è difficilissimo da trovare.

Per Strinic sapevo pure io di lamentele perchè vorrebbe giocare di più. Ma non credo andrà via, onestamente (mia impressione). Per quanto riguarda Herrera, per me dobbiamo uscire dalla nostra forma mentis titolari/panchinari, ma dobbiamo ragionare da grande squadra. E' uno dei motivi per cui con Mazzarri non riuscivamo a dare lo scatto decisivo per provare veramente a vincere. Nell'arco della stagione si giocheranno minimo tra le 45 e le 50 partite. E' impensabile affrontare tutti questi impegni con gli stessi 11-13 nomi. Serve più qualità complessiva, è l'unica strada. Altrimenti se dobbiamo prendere il giovanotto di turno stiamoci fermi e facciamo giocare Grassi. Se dobbiamo prendere le seconde scelte stiamoci pure fermi e facciamo giocare El kaddouri e Lopez, che hanno sempre fatto il loro con dignità.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 lug 2016, 22:40 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Comunque mi pare di aver capito che in ritiro Sarri provi Grassi come mezzala sinistra, alla Hamsik, insomma.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 lug 2016, 23:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Supercì ha scritto:
Ma, così, per curiosità... Quando vale attualmente il cartellino di Balotelli?

2 babà e 1 maritozzo

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 lug 2016, 9:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Si riparla di inserimento di contropartite e di un dela disposto a trattare.
A me, me par na strunzat (cit.)
Per quale motivo dovrebbe farlo?
Poi mi raccomando le contropartite eh... Zaza... Abbiamo gabbiadini che è decisamente meglio
Pereyra... Mah
Sturaro... Sorvoliamo
Solo rugani potrebbe essere gradito a sarri forse, ma poi dovremmo vendere un centrale...

Insomma non credo che lo faccia perchè non ha nessun senso, non dal punto di vista tecnico, ma da quello economico vista la iper valutazione di queste scartine ( 20 sturaro :rofl) e per la questione tifosi... Insomma se non pagano la clausola dela puó benissimo bloccare tutto, anche se ormai i rapporti sono rotti. Sarebbe fantastico ma non succederà: pogba non si vende più, marotta vuole pagare in ceci e facioli, higua resta scontento a napoli, nemmeno convocato per un anno
Godrei non poco.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 lug 2016, 9:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
HIGUAIN sta scrivendo una lettera ai tifosi napoletani :asdrulez

che #@*§.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 lug 2016, 9:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Mah, c'è qualcosa che non mi quadra.

Sabato mattina mi sono svegliato con Higuain acquistato dalla Juve.
Oggi si parla di acquisto ufficiale entro giovedì/venerdì.

Mia impressione: Higuain e la Juve hanno l'accordo, la Juve ha fatto uscire tutto fuori facendo credere che sia disposta a pagare la clausola, in realtà sta sondando il terreno per cercare di trattare con De Laurentiis ed inserire contropartite.

Ma è tutto inutile, De Laurentiis accetterà solo soldi perché

1) non è interessato alle contropartite proposte;
2) la clausola è inserita non a #@*§, ma perché in questo modo lui si lava le mani in caso di acquisto dei suoi pezzi pregiati e ne esce felice, contento e pulito con decine di milioni in saccoccia.

A questo punto vediamo se davvero la Juve vuole pagare la clausola o sta bluffando. De Laurentiis non si smuove, sono pronto a scommettere.

In caso Higuain se ne vada, ci sono da fare diverse valutazioni:

1) Higuain ha 29 anni e ha fatto una stagione spaziale l'anno scorso. Probabilmente si venderà al suo apice di mercato e per un imprenditore sarebbe perfetto così;
2) Il Napoli ricaverebbe 90 milioni di euro che, insieme a parte dei soldi della Champions consentirebbe di avere un gruzzoletto per migliorare ancora di più la squadra.

Ma, nota dolente:

3) Il Napoli non investirà mai tutti quei soldi. De Laurentiis ne spenderà una parte e probabilmente una punta di pari livello di Higuain non la avremo.

Di tutti quelli di cui si parla mi piace Icardi, lui con qualche centrocampista di spessore, Gabbiadini che rimane, un portiere per il futuro e un terzino valido possibilmente ambidestro, saremmo una bella squadra. Ma non so se accadrà davvero.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 lug 2016, 9:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
E certo... Se anche fosse, gliela staranno scrivendo :asd
Per quanto mi riguarda mi dispiace, ma capisco... Se ne vuole andare, vada.
Ma non è richiesta alcuna spiegazione alternativa, perchè le motivazioni le sappiamo tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 lug 2016, 10:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Janacek ha scritto:
HIGUAIN sta scrivendo una lettera ai tifosi napoletani :asdrulez

che #@*§.

starà mettendo tutto nero su bianco, anzi bianco su nero...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 lug 2016, 11:14 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Sta storia delle contropartite per Higuain ci fa capire bene quale sia lo stile juventus; Marotta ormai ha deliri d'onnipotenza, pensa di aver messo il Napoli con le spalle al muro avendo già l'accordo col giocatore e vuole farsi fare lo sconto in cambio di paccottiglia varia: non ha capito un #@*§. Fuori tutti i 90 milioni, al massimo rateizzati in due anni, ma tutti, fino all'ultimo centesimo. Se DeLa accetterà contropartite sa già che questa i tifosi non gliela perdoneranno mai, sarebbe guerra aperta e stadio vuoto, come i laziali con Lotito. Quindi, vendete Pogba e cacciate i soldi o il Pipita non si muove.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 lug 2016, 11:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
aladestra ha scritto:
Sta storia delle contropartite per Higuain ci fa capire bene quale sia lo stile juventus; Marotta ormai ha deliri d'onnipotenza, pensa di aver messo il Napoli con le spalle al muro avendo già l'accordo col giocatore e vuole farsi fare lo sconto in cambio di paccottiglia varia: non ha capito un #@*§. Fuori tutti i 90 milioni, al massimo rateizzati in due anni, ma tutti, fino all'ultimo centesimo. Se DeLa accetterà contropartite sa già che questa i tifosi non gliela perdoneranno mai, sarebbe guerra aperta e stadio vuoto, come i laziali con Lotito. Quindi, vendete Pogba e cacciate i soldi o il Pipita non si muove.

ma chi?
il pappaman che accetta contropartite? soprattutto dopo aver ricevuto questo "affronto"?
visite mediche segrete, accordi col giocatore ecc ecc

nono, non credo.. e secondo me non accetta enmmeno la rateizzazione...
avete voluto fare gli splendidi e mo cacciate tutti i soldi

orbo di #@*§ .asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 116  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]