Oggi è gio 23 lug 2026, 18:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 200  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 21 lug 2016, 22:24 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 13 apr 2015
Alle ore: 20:56
Mi stupisco di quanto sto leggendo.

Mai mi sarei aspettato simili reazioni, specie da gente come Pascal che è l'utente che stimo di più in questo forum (faccio outing).

Ragazzi qua è da festeggiare col pezzo in mano, altro che.

Piazziamo un ottimo giocatore a una cifra stellare con la quale possiamo sbizzarrirci avendo già comprato buona parte dei rinforzi e quindi non rischiando - almeno non troppo - di farci prendere per il collo.

Pogba a 100M è da vendere, a 120 lo porto io in auto fino alla manica e poi di là, con benzina e autostrada a spese mie.

GRANDE OPERAZIONE, contentissimo

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 lug 2016, 22:35 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Aggiungo, giocatore fantastico che però non ha fatto il salto di qualità che ci si aspettava da lui.

Quest'anno a fronte di un cartellino lievitato, le sue prestazioni non sono salite altrettanto, anzi.

Limiti di concentrazione, eccessivamente lezioso, mai leader nei momenti difficili: tutti limiti rispetto ai quali non è migliorato vs 1 anno fa.

Un europeo sottotono ha insospettito qualcuno, non abbiamo troppo altro tempo per mascherare con la carta di identità dei limiti che attualmente non lo fanno valere quella cifra, se non per le potenzialità (infinite ci mancherebbe), che però rimangono tali, e miglioramenti ripeto nell'ultimo anno non se ne sono visti.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 lug 2016, 22:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Dipende come utilizzeranno il malloppo.
Se portano a Torino dei veri campioni (quelli che sanno essere decisivi in Europa),allora chapaeu.E sì,in questo caso la dirigenza avrebbe fatto un capolavoro.Ma non siamo più ai tempi di Nedved,Thuram e Buffon,3 Fuoriclasse,tra i migliori giocatori europei di sempre.Erano i tempi in cui avevamo il 3o fatturato d'Europa dopo Real e Milan.

Sinceramente è questo il mio problema,i nomi che stanno uscendo sono agghiaccianti....certo non si dovrebbe giudicare i rumours della stampa,ma tant'è.

Poi vabbè sto scrivendo di pancia :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 lug 2016, 22:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
È vero. Pjaca e manzo so identici

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 lug 2016, 22:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
odisseo ha scritto:
JC ha scritto:
odisseo ha scritto:
JC ha scritto:
pure sta cosa degli adeguamenti a tappetto comunque è tutta da dimostrare , non è che al real guadagnino tutti come ronaldo
se fai di pogba la tua stella è normale che gli dai un ingaggio adeguato
dybala prima ti porta chi è disposto a offrirgli 13 milioni l'anno , poi ti chiede di guadagnare come pogba
e dybala è l'unico che potrebbe chiederti un ingaggio simili , gli altri con quale faccia lo farebbero? :asd

ah leggo adesso che aveva già scritto fra102 la stessa cosa , ovviamente quoto

Non è che tutti vanno a 13. È una questione di proporzioni. Se X guadagna 3, perché io prendo 1? Datemi almeno 2 e così via.
La Juve ha un tetto ingaggi mica per niente.

Poi i calciatori chiedono soldi a prescindere, dai :asd

si certo , c'è una questione di proporzioni , ma oggi nemmeno pogba è il più pagato o sbaglio? e poi non credo che la juve dovrebbe dargli esattamente i 13 milioni per tenerlo
anche volendo mantenere le proporzioni c'è comunque margine
non è un margine infinito e nemmeno ampio come quello delle big europee , ma qualcosa si può fare
e soprattutto si poteva evitare di riempire la rosa di stipendi medio-alti
diciamoci la verità , la juve le riserve le paga come le grandi europee eh , il problema sono le stelle
sarebbe più logico rinunciare alle prime che alle seconde

Chiariamo un punto. Io pogba lo terrei e credo di essere l'unico qui dentro che ha ancora una speranza di averlo con noi e, per rispondere a redguerrier, sì, è anche una questione di cuore.
Tuttavia non mi sembra giusto condannare la società, soprattutto questa società. La linea degli ingaggi non è stabilita da ieri, ha una sua storia e delle motivazioni alle spalle, non si può chiedere di cambiare dal giorno alla notte per fare felice Raiola.

Ps. Dalle cifre che ho io, il real source spende oltre 200 milioni in ingaggi, la Juve 120 e rotti. È una bella differenza che non può essere giustificata solo dagli stipendi dei titolari.
Sono d'accordo, e non lo dico da ora, che la rosa vada sfoltita.

e invece se vedi le fonti , che immagino siano le stesse tue , la differenza la fanno proprio i titolari
gli 11 titolari del real (includendo james e non casemiro) fanno partire 80 milioni netti , quelli della juve circa 40
al lordo la differenza diventa di 80 milioni che è esattamente la differenza tra gli ingaggi complessivi

http://www.corrieredellosport.it/news/c ... pi_pagato/

http://www.calcioefinanza.it/2015/11/21 ... d-2015-16/

hernanes piglia 1,5 milioni meno di modric :asd

guardate che praticamente tutte le grandi non hanno panchina se non per 3-4 giocatori veramente forti
solo in italia c'è questa pazzia delle squadre lunghissime

comunque la juve non è da condannare ( chi lo ha detto?) io dico solo che si poteva tenerlo e che si sarebbe dovuto se davvero si voleva diventare una squadra al livello delle prime
cosi magari ti va bene , magari pogba fa ridere e tu invece trovi 3-4 fenomeni
magari però, se invece restava avevi uno dei migliori centrocampisti al mondo garantito

poi vedo che tutti ragionano sul fatto che pogba non vale 120 milioni , che puoi comprarti 3-4 giocatori
ripeto , non è football manager , i calciatori non hanno le valutazioni fisse e non hanno i numeretti che indicano i valori
non c'è nessuna garanzia di prendere alcun calciatore forte , figuriamoci al livello di pogba ( e non solo al suo livello tecnico ma anche di impatto)
è un'operazione da squadra inferiore , non è da condannare ma chiamiamo le cose col loro nome
e anche economicamente non sono affatto sicuro che alla lunga sarà redditizzia

l'aston villa dopo aver venduto benteke è in championship
io direi che ci avrebbero fatto decisamente il cambio coi 50 milioni incassati , tra l'altro sperperati tutti
e parliamo di benteke , cioè uno che a 50 milioni va cacciato a calci in #@*§ :asd

cioè per me a sto punto sarebbe più sensato papparseli i 120 milioni ( e infatti non credo proprio che li reinvestano tutti) almeno raggiungi un obiettivo stile zamparini, invece reinvestire tutto per ricostruire è davvero una roba da giocatore di football manager , dove stanno sti giocatori da 30 milioni che migliorano cosi tanto l'11 della juve? chi è costretto e ci riesce ovviamente ha grandi meriti , ma la juve non credo fosse costretta e pogba non mostra nessun segnale che dovrebbe indurti a cederlo

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 lug 2016, 23:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Aggiungo in chiave united
Ovviamente si prendono un rischio spaziale
Ma tanto quest'anno fattureranno comunque tantissimo
E male che vada ne prenderanno un altro a 130 milioni
Se va bene invece pogba da la svolta al nuovo ciclo e non li vedi proprio più ne tecnicamente ne economicamente

La juve nel frattempo festeggerà una gloriosa uscita agli ottavi di Champions , lottando però eh

Questi comprano chi gli pare , se vuoi batterli almeno devi tenerti quelli che hai in casa , invece vendi le tue stelle per comprare i loro scarti :roll

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 lug 2016, 23:33 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
JC ha scritto:
odisseo ha scritto:
JC ha scritto:
odisseo ha scritto:
JC ha scritto:
pure sta cosa degli adeguamenti a tappetto comunque è tutta da dimostrare , non è che al real guadagnino tutti come ronaldo
se fai di pogba la tua stella è normale che gli dai un ingaggio adeguato
dybala prima ti porta chi è disposto a offrirgli 13 milioni l'anno , poi ti chiede di guadagnare come pogba
e dybala è l'unico che potrebbe chiederti un ingaggio simili , gli altri con quale faccia lo farebbero? :asd

ah leggo adesso che aveva già scritto fra102 la stessa cosa , ovviamente quoto

Non è che tutti vanno a 13. È una questione di proporzioni. Se X guadagna 3, perché io prendo 1? Datemi almeno 2 e così via.
La Juve ha un tetto ingaggi mica per niente.

Poi i calciatori chiedono soldi a prescindere, dai :asd

si certo , c'è una questione di proporzioni , ma oggi nemmeno pogba è il più pagato o sbaglio? e poi non credo che la juve dovrebbe dargli esattamente i 13 milioni per tenerlo
anche volendo mantenere le proporzioni c'è comunque margine
non è un margine infinito e nemmeno ampio come quello delle big europee , ma qualcosa si può fare
e soprattutto si poteva evitare di riempire la rosa di stipendi medio-alti
diciamoci la verità , la juve le riserve le paga come le grandi europee eh , il problema sono le stelle
sarebbe più logico rinunciare alle prime che alle seconde

Chiariamo un punto. Io pogba lo terrei e credo di essere l'unico qui dentro che ha ancora una speranza di averlo con noi e, per rispondere a redguerrier, sì, è anche una questione di cuore.
Tuttavia non mi sembra giusto condannare la società, soprattutto questa società. La linea degli ingaggi non è stabilita da ieri, ha una sua storia e delle motivazioni alle spalle, non si può chiedere di cambiare dal giorno alla notte per fare felice Raiola.

Ps. Dalle cifre che ho io, il real source spende oltre 200 milioni in ingaggi, la Juve 120 e rotti. È una bella differenza che non può essere giustificata solo dagli stipendi dei titolari.
Sono d'accordo, e non lo dico da ora, che la rosa vada sfoltita.

e invece se vedi le fonti , che immagino siano le stesse tue , la differenza la fanno proprio i titolari
gli 11 titolari del real (includendo james e non casemiro) fanno partire 80 milioni netti , quelli della juve circa 40
al lordo la differenza diventa di 80 milioni che è esattamente la differenza tra gli ingaggi complessivi

http://www.corrieredellosport.it/news/c ... pi_pagato/

http://www.calcioefinanza.it/2015/11/21 ... d-2015-16/

hernanes piglia 1,5 milioni meno di modric :asd

guardate che praticamente tutte le grandi non hanno panchina se non per 3-4 giocatori veramente forti
solo in italia c'è questa pazzia delle squadre lunghissime

comunque la juve non è da condannare ( chi lo ha detto?) io dico solo che si poteva tenerlo e che si sarebbe dovuto se davvero si voleva diventare una squadra al livello delle prime
cosi magari ti va bene , magari pogba fa ridere e tu invece trovi 3-4 fenomeni
magari però, se invece restava avevi uno dei migliori centrocampisti al mondo garantito

poi vedo che tutti ragionano sul fatto che pogba non vale 120 milioni , che puoi comprarti 3-4 giocatori
ripeto , non è football manager , i calciatori non hanno le valutazioni fisse e non hanno i numeretti che indicano i valori
non c'è nessuna garanzia di prendere alcun calciatore forte , figuriamoci al livello di pogba ( e non solo al suo livello tecnico ma anche di impatto)
è un'operazione da squadra inferiore , non è da condannare ma chiamiamo le cose col loro nome
e anche economicamente non sono affatto sicuro che alla lunga sarà redditizzia

l'aston villa dopo aver venduto benteke è in championship
io direi che ci avrebbero fatto decisamente il cambio coi 50 milioni incassati , tra l'altro sperperati tutti
e parliamo di benteke , cioè uno che a 50 milioni va cacciato a calci in #@*§ :asd

cioè per me a sto punto sarebbe più sensato papparseli i 120 milioni ( e infatti non credo proprio che li reinvestano tutti) almeno raggiungi un obiettivo stile zamparini, invece reinvestire tutto per ricostruire è davvero una roba da giocatore di football manager , dove stanno sti giocatori da 30 milioni che migliorano cosi tanto l'11 della juve? chi è costretto e ci riesce ovviamente ha grandi meriti , ma la juve non credo fosse costretta e pogba non mostra nessun segnale che dovrebbe indurti a cederlo

Perfetto...sta cosa delle rose lunghissime non esiste,paghi una marea di soldi giocatori inutili...padoin immagino guadagnava un milione e mezzo o giu' di li...a parte che è stato un portafortuna,ma ci è costato in 5 anni piu' o meno 15 milioni,piu' o meno perchè non so realmente la cifra esatta...e che ruolo ha avuto in campo?lo scorso anno ha giocato 2 partite da regista dove ha fatto solo danni,non per colpa sua ovviamente...poi non si è visto piu'...non si potevano almeno risparmiare sti 3 milioni lordi?per carità è un professionista esemplare e tutti noi juventini gli vogliamo bene,ma a cosa serviva?lui come tanti altri in questi anni...dai di piu' ai migliori della rosa e ti liberi di tanti giocatori inutili...no ma è meglio vendere un campione perchè non puoi avvicinarti agli ingaggi dei top e tenerti giocatori inutili a 3 milioni netti...i titolari forti ti fanno vincere le champions,non le riserve mediocri...per carità,gratitudine per la società per il lavoro che ha fatto in questi anni,ma se vogliamo fare l'ulteriore step,c'è qualcosa da rivedere o ripensare...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 lug 2016, 23:54 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Roman10 ha scritto:
Aggiungo, giocatore fantastico che però non ha fatto il salto di qualità che ci si aspettava da lui.

Quest'anno a fronte di un cartellino lievitato, le sue prestazioni non sono salite altrettanto, anzi.

Limiti di concentrazione, eccessivamente lezioso, mai leader nei momenti difficili: tutti limiti rispetto ai quali non è migliorato vs 1 anno fa.

Un europeo sottotono ha insospettito qualcuno, non abbiamo troppo altro tempo per mascherare con la carta di identità dei limiti che attualmente non lo fanno valere quella cifra, se non per le potenzialità (infinite ci mancherebbe), che però rimangono tali, e miglioramenti ripeto nell'ultimo anno non se ne sono visti.

Spero che ste cose le scrivevi anche 2 mesi fa :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 0:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
"Juve, se parte Pogba pronto Witsel"

:acm :acm :acm :acm :acm :acm :acm :acm :acm :acm :acm

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 0:23 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

wonderwall ha scritto:
Roman10 ha scritto:

Spero che ste cose le scrivevi anche 2 mesi fa :asd

anche qualcosa più di due mesi fa... e mi sono valse fior di insulti dagli amici (tutti juventini) chiaramente

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 200  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]