accursio ha scritto:
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Che colpo al cuore Sarri alla Lazio.
Avrei preferito di gran lunga fare a cambio allenatore.
Bha. La prendo per quella che è, ossia una super mega gufata

Non me ne vogliamo i tifosi della Lazio, ma io vedo un altro caso Bielsa.
Con i dovuti distinguo, diciamo. Bielsa alla fine firmò e infatti per alcuni giorni fu effettivamente il nostro allenatore salvo poi dimettersi, nel caso di Sarri non credo si arrivi a quei livelli ma "al massimo" rifiuterà l'offerta. Però si, concettualmente sarebbero due situazioni molto simili (soprattutto nel costringere la Lazio a trovare piani alternativi poco tradizionali).
Poi chissà, 5 anni fa la querelle Bielsa fece sprofondare noi laziali in una sorta di incubo e l'arrivo di Inzaghi fu seguito da feroci contestazioni (e per inciso, la Nord che ora lo saluta con dignità era la stessa che lo accolse come schiavo/servo di Lotito). In pochi avrebbero scommesso su una Lazio qualificata per 5 anni consecutivi in Europa (di cui 1 in CHL) e con 1 coppa Italia e 2 supercoppa di A in bacheca. Chiaramente non è detto che la storia si ripeta, però ecco da grandi delusioni non è detto che nascano solo cose negative (metto le mani avanti, in pratica

).
Io comunque al momento non mi sbilancio. Il fatto che ci sia una trattativa tra le parti è acclarato (e anche Lotito lo ha ammesso, giusto per fugare ogni dubbio), ma non è ancora chiusa e gli scenari possibili sono diversi. Di certo questa settimana o sarà si o sarà no (e l'idea di un Piano B, C, D e oltre di certo non mi fa fare i salti di gioia). Comunque sia, staremo a vedere...