Oggi è gio 6 ago 2026, 15:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 242  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 18 giu 2019, 18:11 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
aladestra ha scritto:
A me Rabiot ricorda Witsel: un giocatore strasopravvalutato, emerso in un campionato mediocrissimo come la Ligue 1. Di fatto poi trattasi di un centrocampista compassato, bravo a fare il compitino. Ha fisico, ma non si prende mai rischi, non verticalizza, non accelera, non è così bravo in copertura... non lo vedo in un torneo tatticamente complesso come la serie A, poi può essere pure che mi sbagli.

Beh allora sono tutti sopravvaluati quelli che escono dalla Ligue 1, ma la coppa del mondo chi l'ha vinta?

Come ho detto Rabiot da il meglio di se da mediano. Da mezzala rimane un ottimo elemento che fa il suo in difesa ma non aggiungo molto in attacco e non è il tipico giocatore alla Sarri. Da mezzala è un giocatore simile a Khedira, più tecnico ma quel giocatore li. La Juventus prende comunque un ottimo giocatore e può sempre venderlo.
Per quanto riguarda Witsel a Dortumund sta facendo benissimo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 giu 2019, 18:22 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Romeo ha scritto:
aladestra ha scritto:
A me Rabiot ricorda Witsel: un giocatore strasopravvalutato, emerso in un campionato mediocrissimo come la Ligue 1. Di fatto poi trattasi di un centrocampista compassato, bravo a fare il compitino. Ha fisico, ma non si prende mai rischi, non verticalizza, non accelera, non è così bravo in copertura... non lo vedo in un torneo tatticamente complesso come la serie A, poi può essere pure che mi sbagli.

Beh allora sono tutti sopravvaluati quelli che escono dalla Ligue 1, ma la coppa del mondo chi l'ha vinta?

Come ho detto Rabiot da il meglio di se da mediano. Da mezzala rimane un ottimo elemento che fa il suo in difesa ma non aggiungo molto in attacco e non è il tipico giocatore alla Sarri. Da mezzala è un giocatore simile a Khedira, più tecnico ma quel giocatore li. La Juventus prende comunque un ottimo giocatore e può sempre venderlo.

Hai mai studiato logica formale a scuola? Il mio mica era un sillogismo per cui chi esce dalla Ligue 1 è automaticamente uno scarpone... Semmai, buon Riflex, sei sempre stato tu a gasarti per chiunque venga da squadre "qatariote". Sarai mica parente Di qualche emiro? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 giu 2019, 18:45 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
aladestra ha scritto:
Romeo ha scritto:
aladestra ha scritto:

Hai mai studiato logica formale a scuola? Il mio mica era un sillogismo per cui chi esce dalla Ligue 1 è automaticamente uno scarpone... Semmai, buon Riflex, sei sempre stato tu a gasarti per chiunque venga da squadre "qatariote". Sarai mica parente Di qualche emiro? :asd

Diciamo che semplicemente stai a fare il tifoso e denigri Rabiot solo perchè andrà a giocare alla Juventus.
Che sia Rabiot o altri non importa difetti ne ha avresti trovati su chiunque. Personalmente non frega un tubo, quindi ti ho descritto la realtà del giocatore.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 giu 2019, 18:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Comunque per me Witsel è molto sottovalutato, soprattutto per essere andato in Russia, ma chi è che lo sopravvaluta se ne si parla sempre come di un mezzo cesso :asd
Rabiot invece è una mezza calzetta come il suo vecchio compagno mezzo centrocampista con cui formava il centrocampo più sopravvalutato d'Europa.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 giu 2019, 19:09 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Romeo ha scritto:
aladestra ha scritto:
Romeo ha scritto:
aladestra ha scritto:

Diciamo che semplicemente stai a fare il tifoso e denigri Rabiot solo perchè andrà a giocare alla Juventus.
Che sia Rabiot o altri non importa difetti ne ha avresti trovati su chiunque. Personalmente non frega un tubo, quindi ti ho descritto la realtà del giocatore.

Ma non diciamo #@*§. La juve è piena di giocatori che mi piacciono, che non ho mai sminuito. Vatti a leggere quello che ho sempre scritto dei vari Barzagli, Pjanic, Costa, Mandzukic, giusto per fare qualche nome, prima di dare fiato alla bocca giusto per.

Socrate ha scritto:
Comunque per me Witsel è molto sottovalutato, soprattutto per essere andato in Russia, ma chi è che lo sopravvaluta se ne si parla sempre come di un mezzo cesso :asd
Rabiot invece è una mezza calzetta come il suo vecchio compagno mezzo centrocampista con cui formava il centrocampo più sopravvalutato d'Europa.

E meno male che è molto sottovalutato... hanno sempre pagato na fracca di soldi per lui, attorno a sto giocatore sono sempre girati quattrini a profusione ben oltre gli effettivi meriti, sia in termini di cartellino che di ingaggio... immagina quanto lo avrebbero pagato se fosse stato sopravvalutato... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 giu 2019, 19:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Vabbé mi riferisco all'opinione pubblico, se vediamo i prezzi ormai non ne trovo uno che non sia sopravvalutato, al limite Witsel è stato un po' in anticipo coi tempi ma del resto doveva andare in Russia.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 giu 2019, 20:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Io spero che queste voci su Rabiot siano infondate.

A questo punto perchè non prendere Barella o Orsolini, lo vedo più sensato, per non parlare di Zaniolo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 giu 2019, 20:50 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Ma orsolini non è gia vostro??

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 giu 2019, 21:11 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Si, ed è stato deturpante come ala, non mezz'ala.

Rabiot, contrariamente ai due citati da Fuzz, non costa 50+ milioni.
E per quanto possa essere un giocatore monodimensionale ha l'esperienza dalla sua.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 giu 2019, 21:29 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Ma Witsel non è il mediocre dipinto, è un buon centrocampista. Ma il livello imo è quello di Rabiot. Anche io li trovo simili. Anche se forse Rabiot ha più estro.
Fossimo col 4-3-1-2 servono 6 centrocampisti centrali con caratteristiche diverse. Via Matuidi e Khedira, dentro Rabiot, Ramsey e un altro.
Il sogno è Dalla Bona.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 242  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]