Oggi è dom 23 ago 2026, 22:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 19 lug 2017, 22:33 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
mÆvericĸ ha scritto:
il Mister ha scritto:
Esatto.

Comunque, io nell'acquisto di giocatori da Paesi calcisticamente minori andrei sempre cauto.
Quando noi abbiamo preso Isla, avevamo già Vidal e in giro c'era un altro bel giocatore cileno, Sanchez. Uno l'avevamo, un altro non lo avremmo preso. Quante possibilità c'erano che il Cile nello stesso periodo storico (nel giro di due anni) avesse 'prodotto' tre calciatori degni di giocare nella Juve? Pochissime, quasi zero. E infatti...

Ma che discorso è? :rofl
Pensa che qualche anno fa il Cile oltre a Salas e Zamorano ha tirato fuori pure Pizarro, è sono già 3 :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 lug 2017, 23:25 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Sportitalia dá praticamente x fatto Kolarov x 6 milioni.. nonostante il suo passato :asd sarebbe un buon acquisto, si giocherebbe il posto con Palmieri.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 lug 2017, 23:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Anche se sono passati degli anni francamente mi dispiacerebbe vedere Kolarov con la maglia della Roma. Quando giocava da noi mi piaceva tanto e fui molto dispiaciuto quando fu ceduto. Rivederlo in Italia ora con quella maglia non è il massimo. Ma del resto, tant'è.

Dal punto di vista tecnico e tattico volendo dare un giudizio neutro direi che si tratta di un buon giocatore, in fase calante rispetto a qualche anno fa ma nell'attuale campionato italiano ci sta alla grande.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 lug 2017, 10:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Sconfitta col PSG arrivata ai calci di rigore.
Anche se le amichevoli estive valgono quanto il 2 di bastoni quando regna spade, bella prestazione della Roma, a cui sono stati negati due rigori abbastanza clamorosi.
In gol Marquinhos e Sadiq, quest'ultimo su bel lancio di prima di Gerson. Ai rigori ha peró sbagliato lo stesso brasiliano.
Comunque, ripeto, partita un po' inutile. Dalla loro parte mancavano Di Maria e Verratti, dalla nostra Nainggolan e Strootman.

Intanto sono arrivati negli States Defrel e Under.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 lug 2017, 10:45 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Non ho visto nulla ma mi aspettavo peggio, dai.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 lug 2017, 10:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
wonderwall ha scritto:
Non ho visto nulla ma mi aspettavo peggio, dai.

anche io ho visto solo gli highlights, vedere la partita alle 4 di mattina di giovedì è alquanto improponibile :asd

Comunque, secondo indiscrezioni, l'offerta per Mahrez si sarebbe alzata a 46 milioni. Ora, con tutto il bene che gli si può volere a Mahrez, ma 46 pippi non sono un po' troppo? Se vogliamo guardare il pelo nell'uovo, alla fine un 26enne che ha giocato una sola stagione (seppur da campione assoluto) bene non può valere quella cifra. Questo mercato è tutto sballato, ci vorrebbe una qualche riforma per rimettere apposto le cose, magari limitando i soldi spendibili dalle società (a seconda del loro fatturato magari). Se ti ritrovi a fare mercato con 50 milioni vedi che non ne spendi 45 per Mahrez, e di conseguenza i prezzi si abbassano inevitabilmente. Così rimetti in riga pure sti procuratori porci.

Ultima modifica di redguerrier il gio 20 lug 2017, 10:56, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 lug 2017, 10:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
wonderwall ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
il Mister ha scritto:
Esatto.

Comunque, io nell'acquisto di giocatori da Paesi calcisticamente minori andrei sempre cauto.
Quando noi abbiamo preso Isla, avevamo già Vidal e in giro c'era un altro bel giocatore cileno, Sanchez. Uno l'avevamo, un altro non lo avremmo preso. Quante possibilità c'erano che il Cile nello stesso periodo storico (nel giro di due anni) avesse 'prodotto' tre calciatori degni di giocare nella Juve? Pochissime, quasi zero. E infatti...

Ma che discorso è? :rofl
Pensa che qualche anno fa il Cile oltre a Salas e Zamorano ha tirato fuori pure Pizarro, è sono già 3 :asd

A parte che Pizarro non era un giocatore da Juve, ma comunque Zamorano classe '67, Salas '74, Pizarro '69.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 lug 2017, 10:56 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Ah Pizarro no e Pjanic sì :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 lug 2017, 10:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Beh, i fatti dicono così. Pizarro ha giocato nella Juve? Ha mai giocato in una squadra vincente? No. Ma non era questo il punto.

A proposito di Pjanic. Ci sono attualmente due giocatori bosniaci forti, abbastanza forti. Pjanic e Dzeko. Dzeko al massimo delle sue capacità è da Juve. Secondo te esiste un altro bosniaco che attualmente potrebbe giocare nella Juve?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 lug 2017, 11:04 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Pizarro era al suo top quando la Juve era una squadretta, dopo Pirlo è stato il miglior regista del campionato e ha sfiorato due scudetti, d'altro canto anche Pjanic fino allo scorso anno non aveva vinto una fava :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]