Oggi è mer 29 lug 2026, 21:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 879 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 88  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 11 set 2016, 14:30 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Io vorrei Paolo ma le persone che non chinano la testa non sono fatte per lItalia. :-(

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 set 2016, 18:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Sinceramente non capisco questa polemica sugli ex interisti.

Innanzitutto si sta parlando di professionisti non tifosi, al Milan serve gente capace e competente.

Questo Mirabelli non l'ho mai sentito, ma da come ne scrivono i giornali, credo sia una figura appropriata, perché conosce i giocatori e non fa mercato tramite segnalazioni dei procuratori.

Il fatto che venga dall'Inter non significa niente. Galliani era juventino, vedeva le partite allo stadio a fianco di Agnelli e Boniperti.

Solo al Milan si fanno polemiche sul nulla.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 set 2016, 18:41 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
accursio ha scritto:

Innanzitutto si sta parlando di professionisti non tifosi, al Milan serve gente capace e competente.

Questo Mirabelli non l'ho mai sentito, ma da come ne scrivono i giornali, credo sia una figura appropriata, perché conosce i giocatori e non fa mercato tramite segnalazioni dei procuratori.

Il fatto che venga dall'Inter non significa niente. Galliani era juventino, vedeva le partite allo stadio a fianco di Agnelli e Boniperti.

L'ultima frase puoi anche cancellarla... Se Mirabelli non lo conosci come fai a dire che non fa mercato tramite segnalazioni dei procuratori?..Chi ha preso Mirabelli all' Inter? kondogbia?? Spero di no per lui.. se lo dicono i giornali poi..:asd :asd

Non mi schiero a favore nè contro ma anche tu non è che ti riesce proprio bene ad essere super partes..

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 set 2016, 18:47 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

north face ha scritto:
accursio ha scritto:

L'ultima frase puoi anche cancellarla... Se Mirabelli non lo conosci come fai a dire che non fa mercato tramite segnalazioni dei procuratori?..Chi ha preso Mirabelli all' Inter? kondogbia?? Spero di no per lui.. se lo dicono i giornali poi..:asd :asd

Non mi schiero a favore nè contro ma anche tu non è che ti riesce proprio bene ad essere super partes..

Meno male che l'ho anche scritto che lo avevo letto sul giornale :asd

Io non mi schiero né a favore né contro, anche perché fino a che la mia squadra milita nella stessa categoria dei rossoneri, mi interesso molto più a essa e al tipo di campionato che deve fare, che al Milan che passa in secondo piano.

Pensa che solamente oggi ho visto la prima partita del Milan e lo tifavo non in quanto milanista, quanto per il fatto che battesse l'Udinese in quanto concorrente del Pescara :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 set 2016, 18:53 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

accursio ha scritto:
north face ha scritto:
accursio ha scritto:

Io non mi schiero né a favore né contro, anche perché fino a che la mia squadra milita nella stessa categoria dei rossoneri, mi interesso molto più a essa e al tipo di campionato che deve fare, che al Milan che passa in secondo piano.

Pensa che solamente oggi ho visto la prima partita del Milan e lo tifavo non in quanto milanista, quanto per il fatto che battesse l'Udinese in quanto concorrente del Pescara :asd

l'ho visto che hai scritto che lo hai letto sul giornale... appunto per questo, i giornali vengono buoni quando ci fa comodo..in effetti, chi è sto Mirabelli? e ti chiedo nuovamente..chi ha comprato all' Inter? Non lo conosci ma polemizzi sul fatto che qualche milanista fa polemica per l'ennesima figura sconosciuta, però del Milan ti frega poco perchè segui il Pescara.. l'importante è avere le idee chiare.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 set 2016, 19:02 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

north face ha scritto:
accursio ha scritto:
north face ha scritto:
accursio ha scritto:

l'ho visto che hai scritto che lo hai letto sul giornale... appunto per questo, i giornali vengono buoni quando ci fa comodo..in effetti, chi è sto Mirabelli? e ti chiedo nuovamente..chi ha comprato all' Inter? Non lo conosci ma polemizzi sul fatto che qualche milanista fa polemica per l'ennesima figura sconosciuta, però del Milan ti frega poco perchè segui il Pescara.. l'importante è avere le idee chiare.

Io ho le idee chiare, il Pescara è la mia prima squadra e il Milan la seconda, è ovvio che quando queste due militano in una stessa competizione, guardo con occhio più favorevole alle sorti dei biancazzurri che a quelle dei rossoneri.

In quanto alle polemiche ho letto che sotto il mio post Skawise aveva postato il commento di Albertini e incuriosito, ho visto che sul web molti hanno fatto polemica sugli ex interisti e ho espresso il mio parere.

In quanto a Mirabelli ho letto che costui era il capo scout dell'Inter e aveva una banca dati su cui erano raccolte informazioni su migliaia di calciatori e che secondo la Gazzetta era solito girarsi i campi più disparati.

È ovvio che la Gazzetta non è la Bibbia, basandomi su di loro però trovo che è il tipo di figura (figura, non persona) che serve al Milan.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 set 2016, 19:13 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Il web non è il Milan, quindi che "solo" al milan si fanno queste polemiche è alquanto curioso, ricordando altre società come Roma, lazio, Sampdoria, inter..ne ho citate alcune dove abbiamo visto ben di peggio tra polemiche e addirittura mani addosso tra tesserati e tifosi o tesserati e basta... Il tweet di Albertini lo vedo come un bel messaggio di "milanismo", in un momento particolare di questa società, e magari ci fosse lui e qualcun' altro del suo livello, anche al posto di questo Mirabelli che ripeto ancora non ho capito che avrebbe preso all' inter con un rapporto qualità/prezzo, e ti chiedo nuovamente: lo conosci o no?
Se la risposta è no, direi di evitare di scrivere sempre le solite cose.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 set 2016, 11:04 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Giuste le domande sulle capacità di questo Mirabelli ma perlomeno è uno di ruolo, io preferisco lui a un altro nome messo lì solo perchè ha giocato da noi.
Infatti queste domande poniamocele pure per i tanti ex giocatori milanisti che tutti i tifosi sembrano voler accogliere a braccia aperte.
Non è che basta tirare fuori qualche nome tra le nostre vecchie glorie per formare una dirigenza seria, valutiamo pure loro.

I nomi che girano cos'hanno fatto in ambiente dirigenziale per meritarsi un posto qui da noi? Maldini cos'ha fatto? Boban? Costacurta? Stam? (per dirne alcuni di cui si è parlato).
Albertini perlomeno ha avuto una carriera in federcalcio ma per gli altri stiamo parlando solo di ex calciatori (a quanto ne so) senza esperienza e a me non basta una gran carriera tra le nostre fila per avere un posto in società.

Parliamoci chiaro, in società abbiamo avuto entrambi i tipi: Tassotti che sa il fatto suo (ai tempi pure Leonardo) ma pure Baresi che (sempre sia lodato) è tenuto solo per gratitudine senza nessuna utilità vera, per non parlare degli avvicendamenti in panchina dove abbiamo messo 3 allenatori impreparati solo perchè "cuorirossoneri".
Se ci limitiamo a figure secondarie ben vengano tutti ma nei ruoli chiave voglio gente capace e essere un ex giocatore rossonero non è un requisito sufficiente.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 set 2016, 11:26 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

fashi! ha scritto:
Giuste le domande sulle capacità di questo Mirabelli ma perlomeno è uno di ruolo, io preferisco lui a un altro nome messo lì solo perchè ha giocato da noi.
Infatti queste domande poniamocele pure per i tanti ex giocatori milanisti che tutti i tifosi sembrano voler accogliere a braccia aperte.
Non è che basta tirare fuori qualche nome tra le nostre vecchie glorie per formare una dirigenza seria, valutiamo pure loro.

I nomi che girano cos'hanno fatto in ambiente dirigenziale per meritarsi un posto qui da noi? Maldini cos'ha fatto? Boban? Costacurta? Stam? (per dirne alcuni di cui si è parlato).
Albertini perlomeno ha avuto una carriera in federcalcio ma per gli altri stiamo parlando solo di ex calciatori (a quanto ne so) senza esperienza e a me non basta una gran carriera tra le nostre fila per avere un posto in società.

Parliamoci chiaro, in società abbiamo avuto entrambi i tipi: Tassotti che sa il fatto suo (ai tempi pure Leonardo) ma pure Baresi che (sempre sia lodato) è tenuto solo per gratitudine senza nessuna utilità vera, per non parlare degli avvicendamenti in panchina dove abbiamo messo 3 allenatori impreparati solo perchè "cuorirossoneri".
Se ci limitiamo a figure secondarie ben vengano tutti ma nei ruoli chiave voglio gente capace e essere un ex giocatore rossonero non è un requisito sufficiente.

Quoto in toto.

Che poi questi cuori rossoneri che adesso stanno sbraitando dov'erano quando Berlusconi e Galliani non gli hanno garantito un futuro post-campo in Via Turati?

Solo Maldini e Boban hanno avuto una coerenza di pensiero.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 set 2016, 12:30 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Guarda che nessun "cuore rossonero" sta sbraitando, a parte qualcuno che polemizza sul forum di default perchè a suo dire solo al Milan si fanno le polemiche.
Leggetevi di sto Mirabelli e vedete se magari qualche domanda non bisognerebbe porsela.

Mirabelli è all' inter dal 2014 (sembra un veterano, invece ha appena iniziato)
Passa ben due mesi all'anno in sud-america- Infatti ha segnalato Gabigol... Inkia!! manco fosse un perfetto sconosciuto, che però l' Inter strapaga 30 milioni per averlo, e che il barca aveva già adocchiato da 2 anni ( e vabbeh dai...)
Dalla lega pro, passa al Sunderland dove però dopo breve tempo passa all' Inter... "ha la plusvalenza nel sangue" (ma se ha appena iniziato!!), tracce di grandi affari conclusi non ve ne sono, però è uomo di campo.
Fassone lo vuole come DS ...ma non è uomo di campo da 2 anni?... Un DS, senza esperienza, che fino a ieri era il capo scouting da 2 anni dell' Inter?
E non bisogna chiedersi come mai un ex collega di fassone venga chiamata a fare il DS del Milan senza un minimo di esperienza?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 879 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 88  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]