Seraph33 ha scritto:
Che sarebbe stato un crack certo non l'ho mai detto, mi sa che te lo sei sognato
ah certo, adesso ti conviene fingere di non ricordare... molto comodo...
Seraph33 ha scritto:
Comunque vorrei avvisarti che Koopmeiners è da due anni in Italia ed è tra i migliori centrocampisti, cosa dovresti mai segnarti.

che è talmente piu forte di tonali, anzi da valere il doppio di lui (secondo te), però per il milanista offrono 70 M mentre per l'atalantino 0... chissa come mai...
Seraph33 ha scritto:
Adesso Kim è un fenomeno vedo, andiamo a ripescare i commenti di un anno fa e la mia risposta per trovare le differenze.
infatti ho proprio scritto che kim è un fenomeno...
Seraph33 ha scritto:
Ma il Milan non era una squadra di mestieranti tranne Maignan, Theo e Leao ? Ora invece anche Tonali da mestierante diventa Top player, dissonanza cognitiva as usual...

e pure qua ti sei inventato di sana pianta cose che non ho mai detto: mostrami dove ho mai scritto che tonali e kim siano dei fenomeni o addirittura dei top player...
qua non si tratta di "dissonanza cognitiva" la tua ma di vera e propria malafede...
come mi ha anticipato Logan questi probabili partenti dal nostro campionato, a prescindere dal fatto che possano essere dei crack o meno (e per me non lo sono), non fanno altro che continuare l'andazzo negativo delle ultime stagioni e cioè quello di veder costantemente fuggire all'estero pure quei pochi giocatori che da noi fanno la differenza (che riescano a farla pure all'estero anche qui non ci credo manco per nulla) col risultato di impoverire sempre piu il livello tecnico gia tutt'altro che eccelso della serie a.
Molleggiato ha scritto:
Maignan non indispensabile!!??
E poi chi ci mettiamo al suo posto e al suo livello?
I soldi non andrebbero comunque spesi per rimpiazzarlo degnamente?
Non scherziamo
il milan del fondo red bird non ha alcun interesse nel rinforzare la rosa ma solo di guadagnare il piu possibile dall'investimento sull'acquisto del club e quindi potete star certi che, se pure dovessero arrivare 150-160 m dalle cessioni di tonali e maignan, almeno un 75% se non di piu se li metterà in saccoccia la proprieta e con qualche spicciolo restante faranno un mercato low low low cost...
Ma se per te Kim e Tonali sono giocatori normali che #@*§ li citi...
Per quale motivo elementi facilmente rimpiazzabili dovrebbero far calare il livello del campionato, fossero andati via Leao e Kvara allora ok, ma Kim e Tonali....
Poi per me Kim è un grande difensore, ma pur sempre un difensore centrale, guarda l'Inter con Darmian per Skriniar come ha sopperito tranquillamente.
Su CDK ho sempre detto che era un talento, non un sicuro crack c'è una bella differenza. Pure Taarabt era un talento ma non mi pare abbia combinato granché, i crack sono i Bellingham, Gavi, Musiala etc... Non sono così tanti.